Rimedi casalinghi per gengive sanguinanti

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

BleedinggumsI rimedi casalinghi per gengive sanguinanti includere consumare agrumi, latte, verdure crude, bicarbonato di sodio, chiodi di garofano, olio di chiodi di garofano, salvia, olio di menta piperita, calendula foglia di tè, camomilla, saline, e le gengive massaggio. Inoltre, si dovrebbe evitare di fumare e mangiare cibi grassi.
Sanguinamento delle gengive si riferisce ad uno stato clinico in cui le gengive appaiono gonfie e spesso sanguinano durante lavarsi i denti o mangiare cibo ruvido. Questo di solito è causata da scarsa igiene orale, ma può anche essere indicativo di altre condizioni di salute come la gravidanza, la carenza di vitamina, lo scorbuto, la leucemia o molti altri tipi di infezioni. Sanguinamento delle gengive possono essere prevenute con rimedi casalinghi facilmente disponibili che sono facili da seguire e può risultare in una condizione dentale migliorata nel giro di settimane.

Sanguinamento delle gengive, in termini semplici, significa sanguinamento regolare delle gengive. Può talvolta essere un’indicazione di alcune gravi malattie come il disturbo delle piastrine o leucemia. Se non curato adeguatamente, può portare a gengiviti o infiammazione delle gengive. Per fortuna, è reversibile e può essere curata con rimedi semplici e di facile casa così come mantenere una corretta salute igiene della bocca.

BleedinggumsAccording MedlinePlus, sanguinamento delle gengive possono essere causati a causa di carenza di vitamina, lo scorbuto, i cambiamenti ormonali di gravidanza, la leucemia, di diverse infezioni, o lavarsi i denti troppo duro.

Sanguinamento delle gengive possono essere identificati dai seguenti symptoms-

Sanguinamento notevolmente al momento della spazzolatura o mentre sputare.
Vedendo il sangue nella vostra saliva
Mangiare cibi ricchi di fibre o grossolani possono anche portare a emorragie
Alito cattivo
Ci sono diversi rimedi casalinghi che si possono praticare regolarmente per prevenire o curare sanguinamento delle gengive.

Home Rimedi per gengive sanguinanti

Agrumi: Uno dei motivi principali per sanguinamento delle gengive è una carenza di vitamina C. La frutta agrumi come arance e limoni, così come le verdure, in particolare broccoli e cavoli, può impedire di sanguinamento delle gengive, fornendo adeguate quantità di vitamina C.

Latte: Il latte è anche una ricca fonte di calcio, che ha costantemente bisogno di essere reintegrati per rafforzare le gengive. Pertanto, il latte dovrebbe essere bevuto regolarmente per prevenire il sanguinamento delle gengive.

bleedinggumsremedies

Evitare di fumare: Il fumo rende la bocca condizioni anaerobiche, che favoriscono la crescita di alcuni batteri. Pertanto, si dovrebbe evitare di fumare, al fine di tenere la bocca libera di batteri.

Verdure crude: da masticare verdure crude pulisce i denti e induce la circolazione del sangue in gengive. Pertanto, è necessario aggiungere alcune verdure crude alla vostra dieta ogni giorno.

Mirtillo e Wheatgrass Juice: succo di mirtillo o succo di wheatgrass può dare sollievo a chi ha gengive sanguinanti. Succo di mirtillo può fare lo stesso, esercitando le sue proprietà antibatteriche per pulire le gengive di batteri in eccesso.

Bicarbonato di sodio: Il bicarbonato di sodio uccide i batteri, rendendo il microambiente della bocca acida, e può essere applicato sulle gengive con le dita.

Chiodi di garofano: Chiodi di garofano possono sia essere tenuti in bocca, masticato lentamente, o l’olio di chiodi di garofano può essere strofinato sulle gengive. Questo è stato un rimedio a casa di vecchiaia e facile per tutti i tipi di problema dentale, particolarmente sanguinamento delle gengive.

Salvia e olio di menta piperita: Lavarsi i denti sia con menta piperita e olio di salvia possono essere utilizzati, in quanto questi mantengono la bocca pulita e fresca.

Calendula Foglia e Camomilla: Tè preparata con foglie di calendula e camomilla può dare sollievo da sanguinamento delle gengive.

order button

Saline: È possibile fare gargarismi dopo lavarsi i denti con acqua tiepida con un pizzico di sale aggiunto ad esso. Questo è un buon rimedio a casa per il trattamento di sanguinamento delle gengive.

Massaggi: massaggiare delicatamente le gengive con le dita dopo lavarsi i denti risultati in buona circolazione del sangue. Questo rafforza le gengive e impedisce loro di sanguinamento.

Evitare cibi grassi: grassi, diete piccanti e pesanti contengono gli alimenti che vengono depositati in cavità dei denti e fornisce fonti di cibo per i microbi insalubri. Questo porta successivamente gengive sanguinanti o anche gengiviti. Se si soffre di gengive sanguinanti, si dovrebbe evitare cibi grassi, per quanto possibile.

Secondo la University of Iowa Health Care, spazzolino e filo interdentale dovrebbe essere fatto per prevenire la placca di deposizione. Inoltre, check up regolari e rimozione della placca dovrebbe essere fatto ogni 6 mesi dal dentista. Il mantenimento di condizioni igieniche in alcune parti della bocca non solo ridurre il sanguinamento delle gengive, ma eviterà anche problemi dentali come parodontite e gengiviti. Va tenuto presente che le parentesi non dovrebbe essere stretto e dovrebbe adattarsi correttamente, perché questo ceppo può anche portare a sanguinamento delle gengive.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>