Rimedi casalinghi per Herpes Zoster – Trattamento

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

1Rimedi casalinghi per l’herpes zoster. L’herpes zoster, o herpes zoster come è ufficialmente noto, è causato dalla stessa malattia virale come la varicella.

Questa condizione molto dolorosa che attacca la radice gangli nervosi dorsali sono per lo più visto in adulti di età superiore ai 50 anni, la produzione di vesciche sulle aree cutanee innervate dai nervi interessati.

order button

Rimedi per l’herpes zoster

L’herpes zoster solitamente scompare da sola nel giro di poche settimane. Tuttavia, una persona che soffre di herpes zoster può richiedere farmaci antidolorifici per alleviare il disagio.

Impacchi freddi possono anche portare sollievo. Se l’infezione viene diagnosticata presto, farmaco antivirale orale può essere prescritto entro 72 ore dal momento appare l’eruzione. Farmaci antivirali non cura l’herpes, ma aiuta a guarire l’eruzione più veloce.

La gravità dei sintomi può essere minimizzato. I farmaci antivirali possono prevenire le complicanze dolorose, come la nevralgia post-erpetica.

Alcuni dei rimedi domestici per l’herpes zoster

1. di Apple aceto di sidro è molto efficace per l’herpes zoster. Fare uso di aceto di sidro di mele, il dolore causato da herpes zoster è ridotta.

Anche l’aceto di sidro di mele può essere applicato direttamente sulla zona interessata strofinando con un panno morbido e lasciare asciugare. Ripetere questa operazione quante volte necessario per voi. Ciò contribuirà a bolle guariscono più velocemente.

300x250_Cure-Herpes-Naturally12. Mangiare la vitamina C aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario. Quindi prendere l’abitudine di consumo di vitamina C in grande quantità negli anni 2000-4000 mg.

3. Fare una pasta mescolando una piccola quantità di pepe di Caienna e gel di aloe vera. Applicare sulla zona interessata. Riceverete un immediato sollievo dal dolore di herpes zoster nel caso di casa rimedi per l’herpes zoster.

Le scandole trattamento

Unguenti d’attualità antivirali può aiutare se la malattia è nelle fasi iniziali, ma il trattamento con farmaci antivirali come l’aciclovir è il cardine del trattamento.

Trattamento sintomatico con creme antipruriginosi quali calamina lozione e Powerstrips analgesici come aspirina o la codeina viene usato per alleviare il dolore.

Come rimedi casalinghi per herpes zoster Se PHN sviluppa, attuali metodi di trattamento sono Capsacain, stimolazione nervosa elettrica transcutanea e antidepressivi triciclici amitriptilina per aiutare a combattere gli effetti del dolore incessante.

Se i segni di infezione, si aggiungono gli antibiotici sistemici per il regime di trattamento.

L’igiene è importante, sia per prevenire la diffusione della malattia attraverso il contatto e per prevenire le infezioni potenzialmente gravi, almeno fino a quando l’eruzione si è completamente incrostata di sopra quando non è più contagioso.

Conclusione:

Se volete più casa rimedi per l’herpes zoster e guarire l’herpes danneggiare la vostra salute e la vostra vita, vi consiglio di leggere il manuale di “Ultimo Protocollo Herpes” di Melanie Addington dove si rivelano i segreti più potenti per curare l’herpes. come nel trattamento dell’herpes zoster

Ha avuto anche l’herpes per lungo tempo, è andato ai medici e ho visto che nessuno potrebbe curare, fino a quel momento trovato una soluzione efficace e ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo e può aiutare anche voi …

CLICCA QUI e accedere al metodo completo per curare l’herpes naturalmente e per sempre! :)

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>