Rimedi casalinghi per il diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I rimedi casalinghi per il diabete includono l’uso di aceto di mele, zucca amara, fieno greco, cannella, aloe vera, l’acqua, foglie di mango, erba medica, jamun, foglie di curry, e olio di lino in forme diverse. Esercizio fisico, sonno sano, e il mantenimento della salute orale sono altri buoni rimedi comportamentali per sbarazzarsi di diabete in modo naturale.

Le cause più comuni del diabete nel nostro corpo sono o la mancanza di insulina o l’impossibilità di utilizzare l’insulina disponibile nel nostro corpo. L’insulina è semplicemente uno dei nostri ormoni che si crea dal pancreas, che a volte può funzionare in modo improprio. Questa condizione molto grave relativa a regolazione dell’insulina è causata principalmente da due cose – lo stress e l’obesità.

Un sondaggio condotto dalla American Diabetes Association ha recentemente rivelato che circa il 7,8% degli americani soffre di diabete. Questa cifra comprende sia i bambini che gli adulti. Ora, poiché questa stima è solo per Stati Uniti, non è difficile credere che il diabete è una delle malattie più comuni che colpiscono persone in tutto il mondo.

Ci sono due situazioni in cui possono verificarsi diabete. Quando il corpo umano arresta la secrezione di insulina, è chiamato il diabete di tipo 1. Questo particolare tipo di diabete è anche chiamato “diabete insulino-dipendente”. Il diabete di tipo 2 è una situazione in cui il corpo diventa incapace di utilizzare l’insulina già secreto dal pancreas.
C’è un terzo tipo di diabete che è generalmente osservata nelle donne in gravidanza, chiamato diabete gestazionale, ma questo è raro. Si presenta durante l’ultima parte della gravidanza e cura quasi automaticamente dopo il parto. Tuttavia, il diabete gestazionale può a volte essere un suggerimento che una persona è un buon candidato per sviluppare il diabete di tipo 2 più tardi nella vita. Ereditarietà, l’obesità e lo stress sono alcuni dei motivi comuni per il diabete. Il MayoClinic dice che basso metabolismo del cibo è un’altra causa di diabete.

Sebbene tutte le forme di diabete sono curabili, poiché l’insulina è disponibile come trattamento supplementare per mantenere i livelli correttamente sotto controllo. Tuttavia, di tipo 1 e diabete 2 sono condizioni croniche, e non esiste una cura. Detto questo, ci sono una serie di modi per trattare i sintomi del diabete, e per ridurre gli immerge pericolose e picchi di zucchero nel sangue che possono causare grandi problemi di salute per i pazienti diabetici.

diabete

11717443-una-pila-de-vera-recien-cortada-de-aloe-sobre-fondo-blancoRimedi per il diabete

Home rimedi possono rappresentare una soluzione definitiva a tutti i vostri problemi di diabete, pur non essendo tecnicamente una “cura”. Si può provare una o tutte le seguenti rimedi a casa per iniziare a godere dei benefici di una vita senza diabete.

Aceto di mele: l’aceto di sidro di Apple ha un ruolo importante nel controllo nel sangue i livelli di zucchero. Esso controlla anche il livello di glucosio nel sangue, che si eleva notevolmente subito dopo aver terminato un pasto. Inoltre, aiuta a perdere peso, che è importante, considerando l’obesità è uno dei principali motori del diabete. Mescolare un pizzico di sale, con due cucchiai di aceto di sidro di mele e mescolare in un bicchiere d’acqua. Prendete questo regolarmente prima di avere un pasto.

Cannella: persone che soffrono di diabete di tipo 2 possono beneficiare notevolmente da cannella. Aumenta il processo di produzione di insulina nel pancreas e abbassa il livello di zucchero. Si può prendere la cannella in diversi modi. Mescolare con il vostro tè o altre bevande o prendere direttamente come una polvere per almeno 40 giorni per ottenere risultati ottimali.

Acqua: Un corretto apporto di acqua aiuta a mobilizzare i fluidi in tutto il corpo e si muove lo zucchero in eccesso attraverso il sistema in modo che possa essere presa dagli organi e cellule per essere utilizzato come fonte di energia funzionale. Inoltre, l’acqua mantiene le tossine e altri corpi estranei nel vostro corpo in movimento fuori e di essere lavata, che comprende zuccheri in eccesso attraverso la minzione.

La luce del sole: come insolito come questo può sembrare, un ottimo rimedio per il diabete è quello di ottenere un po ‘di luce del sole nella vostra vita! La luce del sole è direttamente legata alla funzionalità di vitamina D, e ringiovanendo questa vitamina essenziale, la luce del sole può aiutare a migliorare la produzione di insulina. Una corretta fornitura di insulina può aiutare coloro che soffrono di entrambi i tipi di diabete mellito.

Aloe Vera: Aloe vera gel è un componente molto potente nel combattere il diabete, perché contiene fitosteroli. I primi studi hanno dimostrato fitosteroli di avere effetti anti-iperglicemici, e possono beneficiare seriamente persone che soffrono di diabete di tipo 2. Alcuni rimedi domestici con Aloe Vera sono una miscela di curcuma e foglie di alloro. Mescolare un cucchiaino di tutti e tre e miscelare con acqua e bere due volte al giorno. Questo dovrebbe abbassare i livelli di glucosio nel sangue a digiuno!

Mango Leaves: Prendere almeno 3 o 4 foglie di mango e lessateli con un po ‘d’acqua. Bere la miscela ogni mattina per ridurre la probabilità di sviluppare il diabete. È inoltre possibile asciugare le foglie e ridurli in polvere. Mangiare una metà di un cucchiaino di questa polvere due volte al giorno.

Curry Foglie: Masticare foglie di curry è un modo tradizionale e affidabile per ridurre i sintomi del diabete e contribuire a trattare i problemi di insulina all’interno del corpo. Ci sono alcuni composti organici all’interno di foglie di curry che inibiscono la ripartizione degli amidi in zuccheri semplici come il glucosio, che è una delle cause del diabete di fiammate. I fogli del curry sono indicate anche per ridurre i livelli di colesterolo e l’obesità, entrambi i quali possono contribuire al diabete pure. I fogli del curry sono farmaci quindi prevenzione, così come i trattamenti per il diabete!

Erba medica: I pazienti diabetici dovrebbero prendere almeno un cucchiaino di erba medica schiacciato semi con o prima di loro pasti. Questo aiuta a ridurre il livello di zucchero nel sangue e stabilizzarlo.

Dieta di sale bassa: studio recente suggerisce che l’assunzione di dieta ad alto contenuto di sale aumenta il rischio di malattie cardiovascolari nei diabetici, quindi è consigliabile optare per la dieta iposodica.

Bitter zucca: zucca amara è anche conosciuto come melone amaro, e alcuni degli effetti di questo frutto sono noti per ridurre i livelli di glucosio. Stimola il pancreas a rilasciare insulina, controbilanciando gli effetti dell’eccesso di glucosio nel corpo. Rimuovere i semi da due o tre zucche amare, ed estrarre il succo. Aggiungere acqua al succo e bere a stomaco vuoto ogni mattina.

order button

Fieno greco: Questa è una delle migliori opzioni come un rimedio a casa per il diabete. Semi di fieno greco sono composti organici che stimolano il pancreas nel aumentando la sua produzione di insulina, riducendo così le attività pericolose di glucosio nel sangue dei diabetici. Immergere semi di fieno greco (circa. Due cucchiai) in acqua durante la notte. Quando ti svegli, bere l’acqua così come i semi. Insieme con i composti organici che aiutano a stimolare l’insulina, semi di fieno greco sono anche ricchi di fibre, che rallenta il metabolismo di amido in glucosio, che aiuta anche i pazienti diabetici.

Jamun: Prendere almeno 60 grammi di jamun frutta matura e immergerlo in acqua bollente per diverse ore. Ora fate un mash con esso e dividerlo in tre parti uguale. Prendete queste parti separate, a volte altrettanto diffusione della giornata. Jamun è uno dei più potenti rimedi casalinghi per il diabete, come ogni parte di questa pianta può avere una sorta di anti-diabetici. I semi contengono glucosidi e alcaloidi che controllano i livelli di zucchero nel sangue. Gli antociani, acido ellagico, e tannini sono anche considerati potenti agenti anti-diabetici.

Olio diabetesFlaxseed: Prendete circa 1,5 once di olio di semi di lino e mescolare con un po ‘di ricotta e latte. Frullare bene di fare una miscela raffinata e mangiare il composto con la frutta più regolarmente possibile. Questo è un altro rimedio molto buona casa per il diabete.

Olio di colza: La ricerca suggerisce che l’olio di canola arricchito a basso GL dieta può aiutare a migliorare il controllo glicemico nel diabete di tipo 2

Uve: Recenti ricerche suggeriscono che l’estratto di buccia d’uva (GSE) esercita una nuova attività inibitoria su iperglicemia e può aiutare nella gestione del diabete

Dieta priva di glutine: Recenti ricerche suggeriscono che dieta priva di glutine può ridurre il rischio di diabete di tipo 1.

Esercizio: L’esercizio fisico regolare è un must per le persone che soffrono di diabete. È necessario mantenere almeno mezz’ora per l’esercizio di tutti i giorni. Entrare in una palestra è un’altra buona opzione, in quanto aiuta a mantenere la regolarità e la motivazione. Esercizio elimina l’obesità e abbassa i livelli di zucchero nel sangue in modo significativo, riducendo così le probabilità di diabete. L’energia necessaria per l’attività fisica ha bisogno di avere una fonte, e che stimolerà l’assorbimento di zuccheri semplici come il glucosio dal flusso sanguigno nei vostri tessuti muscolari e cellule, facendo in tal modo lo stesso lavoro di insulina, mentre a perdere peso e aumentare la vostra salute sul lo stesso tempo!

Esercizio fisico durante la gravidanza: Una nuova ricerca dimostra che l’esercizio durante la gravidanza può aiutare a controllare il diabete gestazionale e frenare l’insorgenza postnatale del diabete di tipo 2.

Sonno: I pazienti diabetici dovrebbero dormire sonni tranquilli per un minimo di 8 ore al giorno. Questo li terrà in forma e fresco, mentre si rilascia lo stress e l’ansia, altri due delle principali cause del diabete.

Alimenti-Secondo un recente studio basato su Plan, alimenti a base vegetale contiene antiossidanti (polifenoli) che possono migliorare la glicemia nelle persone a rischio di diabete e malattie cardiache.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>