Rimedi casalinghi per il piede d’atleta

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Il piede dell’atleta è fondamentalmente una infezione fungina sull’epidermide del piede. È anche chiamato Tinea Pedis. E ‘causata da diversi funghi, ma per lo più da dermatofiti. Solitamente, l’infezione si diffonde sulla superficie della pelle e tra le dita, ma a volte, appare anche nella forma di un modello mocassino sui lati e la parte inferiore del piede. Questa malattia è più comune nei maschi rispetto alle femmine.

Dopo acne, piede d’atleta è considerata la malattia della pelle più diffusa negli Stati Uniti. E ‘stato trovato che questa infezione si diffonde facilmente in centri fitness, spogliatoi e docce comuni.

Nonostante il prefisso “Atleta” nel suo nome, questa infezione può colpire chiunque. In una recente stima, si è scoperto che circa il settanta per cento della popolazione sarà infettato da questa malattia a un certo punto della loro vita.

Il piede dell’atleta può causare bruciore, desquamazione, prurito e la sepsi asciugare sui piedi. Trichophyton è il nome del particolare funghi appartenenti alle dermatofiti che causa il piede d’atleta. Questo fungo comunemente infetta lo strato superiore della pelle quando è umido, irritata, e caldo. Diversi gradi di bruciore e prurito sono i sintomi abituali di questa malattia.

AthletesfootThe altri sintomi sono

-Flaking E desquamazione della pelle

Pelle -Cracked e la comparsa di vescicole

-Inflammation E gonfiore

AthletesfootA volte, l’infezione si diffonde anche alle ginocchia, ascelle, inguine e gomiti. Le principali cause di questa malattia indossano calzini umidi o sudati e con le scarpe poco ventilati che attirano questa infezione virale ai vostri piedi. Pertanto, è fondamentalmente la sovrapposizione di sudore in una certa area sul piede che porta a prurito e un segno fungina dolorosa.

Il trattamento regolare del piede d’atleta viene eseguita da un medico generico, podologo o il farmacista. Il trattamento di base include mantenere la pelle pulita e asciutta in modo che il fungo non è autorizzato a prosperare. Il secondo aspetto del trattamento medicinale include l’uso di lavaggi antifungini e creme su base regolare. A volte, un corso di 2-3 settimane di pillole anti-fungine orali quali fluconazolo, itraconazolo, terbinafine e può anche aiutare nel trattamento del piede d’atleta.

order button

Home rimedi per il piede d’atleta

Tuttavia, ci sono una serie di rimedi casalinghi per sbarazzarsi del disordine fungina del piede d’atleta. Questi rimedi casalinghi sono i seguenti.

Tea Tree Oil: olio dell’albero del tè è stato utilizzato per un periodo piuttosto lungo in Australia per guarire le persone dalle malattie della pelle ed è il rimedio più efficace e comune per il piede d’atleta. Preparare una soluzione di acqua e aceto, prendendo una parte di aceto e 1/4 parte di acqua e immergere i piedi in quella miscela per circa 30 minuti. Cospargere alcuni bicarbonato di sodio per ottenere qualche sollievo immediato e poi lavare i piedi. Strofinare olio dell’albero del tè in piedi a questo punto, come ha proprietà antifungine di uccidere tutti i germi e guarire il piede. Amido di mais è efficace anche includere nella parte ammollo di questo trattamento.

Selezione di scarpe: selezione Shoe gioca un ruolo molto importante e, dal momento scarpe dovrebbero essere non solo essere confortevole, ma deve anche avere una buona ventilazione dell’aria che renderanno il piede privo di contenuto di umidità. Inoltre, cospargere piede in polvere tutti i giorni, nel caso in cui si trova più umidità e adesività nei piedi. Se possibile, scegliere le scarpe in fibra made naturali, in quanto offrono una maggiore flessibilità alla scarpa ei piedi.

Sosa: Sosa è anche conosciuto come Solanum Chrysotrichum, ed è usato soprattutto in Messico come un rimedio per il piede d’atleta. Questa erba mantiene il piede asciutto, che è molto importante, poiché sudorazione porta ad una maggiore crescita del fungo velenoso.

Calze athlete’sfootinfoClean: Per quanto possibile, indossare sempre calzini puliti. Essi devono essere lavati in detersivo di alta qualità, preferibilmente acqua calda, che è libero da germi e polvere. Assicurati di indossare un nuovo paio di calzini puliti ogni giorno.

Utilizzare alcol isopropilico: Ogni volta che si sente che i tuoi piedi stanno diventando secca e squamosa o se la pelle comincia screpolature, applicare e bagnato i piedi con alcol isopropilico. Essa aiuta a sbarazzarsi di questo disturbo molto rapidamente.

Utilizzare Aglio: Miscela alcuni spicchi d’aglio e poi strofinare che pasta aglio nella pelle del piede. Entro 3-4 giorni, la pelle morta asciutto cadere e il prurito si concluderà. Questo è il rimedio più economico ed efficace per il piede d’atleta.

Usa lozione e crema: Alle piante dei piedi, applicare la lozione e crema al fine di renderlo senza attrito. Questo può aiutare a prevenire qualsiasi prurito e secchezza della pelle in piedi, che contribuirà a prevenire il piede d’atleta. Prova lavare i piedi utilizzando una soluzione saponosa, almeno due volte al giorno e provare a tenere i piedi puliti. Inoltre, è possibile scegliere di indossare sandali di ridurre i problemi causati a causa di scarpe scomode o mancanza di ventilazione.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>