Rimedi casalinghi per il reflusso acido

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi domestici per il reflusso acido sono efficaci quando gli acidi e altri contenuti di viaggio di nuovo alla gola dallo stomaco. Aceto di mele, radici di zenzero, semi di finocchio, lavanda tè, frutta e verdura sono tra i più efficaci rimedi domestici per il trattamento di reflusso acido. Più di questo, una buona dieta regolare è anche utile nel ridurre gli effetti negativi del cambiamento continuo di acido.

Ci sono molti diversi rimedi domestici per il reflusso acido in tutto il mondo. Reflusso acido è il nome popolare della malattia da reflusso gastroesofageo, che è causato dalla corsa posteriore di acidi dello stomaco in gola.

Reflusso acido è generalmente trovata in adulti, bambini ma può anche soffrire di esso a causa della mancanza di una corretta dieta. La gente l’abitudine di mangiare troppo e il fumo sono anche comunemente afflitti da questo problema. Le donne incinte sono anche trovato a soffrire di malattia da reflusso acido. Questo problema spesso conduce a disagio e irritazione nella routine normale di un individuo.

Cause di reflusso acido

La condizione è dovuta a causa di malfunzionamento del sfintere esofageo inferiore. La funzione della zona del corpo è di aprire per pochi secondi durante l’ingestione di cibo. Tuttavia, quando non funziona correttamente, tende a rimanere aperto per una durata più lunga, che porta a questa condizione.

acidrefluxMalfunctioning della valvola barriera e anti-reflusso gastroesofageo può anche causare reflusso acido.

order button

Nel caso di bambini e neonati, risultati di reflusso acido dal malfunzionamento del sistema digestivo.

Una grande quantità di alimenti grassi può anche portare a questo problema. Inoltre, un pisolino subito dopo aver mangiato cibi ad alto contenuto di grassi è una delle cause primarie di reflusso acido.

I sintomi di reflusso acido

I sintomi di reflusso acido includono difficoltà che consumano cibo. Una persona potrebbe sentire che è difficile da digerire e digerire il cibo. Nel caso dei bambini, reflusso acido è spesso accompagnata da una infezione nelle orecchie, aumento di peso, e gocciola seno costanti. L’indicazione più importante di reflusso acido è bruciore di stomaco, che è una sensazione di bruciore al petto. Addome dolore e nausea sono altri sintomi comuni di reflusso acido. Bruciore e dolore in gola, con eruttazione e il singhiozzo, sono altre indicazioni importanti del problema.

26049949-cido-g-stricoReflusso acido ha molti effetti spiacevoli su varie parti del corpo. Prima di tutto, può portare a disturbi del sonno e russare. Inoltre, è stato riportato che il reflusso acido conduce ad asma. Dispepsia, il disturbo di deglutizione, è anche tra gli effetti più gravi di reflusso acido. L’alito cattivo è un altro risultato di questo problema. Si può anche sentire l’infiammazione nel vostro esofago, accompagnata dalla formazione di ulcere. Nei casi più gravi, può portare a esofago e persino il cancro esofageo di Barrett.

Home rimedi per malattia da reflusso acido

Il trattamento per il reflusso acido è possibile con vari rimedi casalinghi, che sono spiegate in modo più approfondito di seguito:

Aceto di sidro: Un cucchiaino di aceto di mele deve essere consumato con mezzo bicchiere di acqua. Questo è il rimedio domestico più efficace per il trattamento del disturbo reflusso acido.

Radici di zenzero: radici Ginger sono disponibili in forma di capsule a base di erbe, che possono essere consumati regolarmente per ridurre l’effetto di reflusso acido.

Semi di finocchio: Potreste masticare mezzo cucchiaino di semi di finocchio dopo i pasti per sbarazzarsi di disturbo da reflusso acido.

Anice e Lavanda: Una miscela di semi di anice e lavanda dovrebbero essere consumati con acqua distillata per il trattamento di reflusso acido. Si raccomanda di utilizzare solo mezzo cucchiaino di miscela, in quanto è molto potente.

Bicarbonato di sodio: Il consumo di bicarbonato di sodio è utile anche come un rimedio a casa, in quanto contribuisce ad aumentare il livello di pH e riduce il reflusso acido.

Complete Dieta: Una dieta sana a base di frutta come mele, banane, ananas e papaia, insieme a verdure come carote, cavoli e altri sono anche utile per mantenere il reflusso acido a bada!

Spezie: Potresti fare affidamento su spezie come cannella, macis e cardamomo come buoni rimedi casalinghi per il trattamento di reflusso acido.

Buccia d’arancia Estratti: estratti di buccia d’arancia sono scientificamente provati rimedi per il trattamento di reflusso acido e sono facilmente disponibili per l’uso in casa.

Altre erbe: rimedi erboristici, come olmo, cespuglio cancro, regina dei prati, erba gatta, radice di angelica, radice di genziana, e gli altri sono anche rimedi casalinghi ammissibili per il trattamento di reflusso acido.

Yogurt: yogurt è applicabile per il trattamento del flusso di acido anche.

Camomilla: Secondo Best Health, con camomilla 3-4 volte al giorno tra i pasti contribuirebbe ad alleviare le mucose infiammate nel tratto digestivo. Questo aiuta a muoversi verso la digestione normale e una riduzione del disturbo reflusso acido. Tè allo zenzero può anche essere un buon sollievo per il reflusso acido.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>