Rimedi casalinghi per infezione della vescica

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

5906809-joven-con-dolor-de-est-mago-fuerte-aislado-sobre-fondo-blancoRimedi per infezioni della vescica includono l’uso di orzo, succo di limone, calendula, ortica, timo, marshmallow, latte mais, achillea, agrimony, piantaggine, dito signora, succo di anguria, succo di cipolla, cavolo, aglio, succo di melograno, arancia, ananas, corteccia di banano, yogurt, prezzemolo, e molta acqua.

Infezioni della vescica, noto anche come cistite interstiziale, è una condizione clinica in cui un paziente si sente l’urgenza di urinare frequentemente. Il volume di urina è piccolo quando si urina ed è accompagnato da altri sintomi sono così facilmente visibili. Il dolore si fa sentire durante la minzione e avere rapporti sessuali. Tuttavia, i rimedi casalinghi sono facili da seguire e in grado di curare completamente il problema in meno di una settimana.

Una infezione della vescica è una condizione clinica vi è l’urgenza di urinare dal singolo. E ‘indicato anche come cistite interstiziale (IC). Può accadere a causa di diverse condizioni fisiologiche e di malattia. Tipicamente una vescica adulto può memorizzare circa un bicchiere di urina. Normalmente, l’urina è libero da qualsiasi tipo di agenti patogeni. Secondo National Kidney Disease Neurologiche e Information Clearinghouse (Clearinghouse), NIH, se l’agente patogeno si muove attraverso la vagina, alla vescica e si moltiplica, è quindi un definito come infezione della vescica. Essa si verifica dolore Spesso, pelvico e non può o Accompagnare la condizione.

Dato bladderinfectionAccording una stima da Medicine.net, il 90% dei malati sono donne e l’insorgenza media Inizia all’età di 40. Questo può essere accompagnata da ulcere nel rivestimento della vescica per motivi sconosciuti. Che sia a causa di una malattia autoimmune, una carenza di glycan che riveste la vescica, il rapporto sessuale, radioterapia, l’uso prolungato di cateteri, o spasmi della regione pelvica. Anche Molte patologie possono portare a infezioni della vescica. Alcuni di questi sono l’endometriosi, la tubercolosi, tumori ginecologici, malattie infiammatorie pelviche, asma, emicrania, e l’artrite.

I sintomi di infezione della vescica

Ci sono sintomi specifici da cui si può close up commerciale che sono affetti da cistite interstiziale. Alcuni di questi sono elencati di seguito.

Aumenti di frequenza della minzione al tasso di più di 60 volte al giorno

Accompagnato da dolore è -Urination

Inoltre è sentito -Pain Durante il rapporto sessuale

Tra le donne e l’ansia -Depressione

Debolezza -Eccessiva e stanchezza

-Sensation Di urinare con urgenza, che è accompagnata da spasmi o pressione

I volumi -Piccoli di urina sono passati ogni volta

-Hematuria, Che si trova tracce di sangue nelle urine

order button

-Disprezza Fever

Attraverso casa rimedi trattamento sono un modo sicuro ed efficace di curare completamente la malattia.

Home rimedi per infezioni della vescica

Orzo e succo di limone: Far bollire l’orzo in una doppia quantità di acqua, raccolgono l’acqua di scarico in un recipiente e aggiungere una piccola quantità di succo di limone.

Un sacco di acqua: L’acqua vampate i patogeni nelle vie urinarie e diluisce anche le urine. COSÌ, un sacco di acqua deve essere preso per tutto il giorno.

Yarrow, Agrimony e piantaggine: se si nota sangue nelle urine, poi una quantità uguali di foglie secche di achillea, agrimony, piantaggine e può essere fatto in un intruglio in acqua e consumata per i prossimi 3-4 giorni.

Lady Fingers: Una estrazione di savoiardi in acqua può essere preparato facendo bollire l’ex e due volte al giorno migliora finché la condizione.

Succo di anguria: succo di anguria anche preso routine vi proteggerà da cistite interstiziale.

Cipolla Juice: Succo di frutta fresca di cipolle può essere preparato e preso per curare l’infezione della vescica.

Cavolo e Aglio: si dovrebbe preferire mangiare verdure come cavolo e aglio tutti i giorni Nel corso di infezioni della vescica.

Calendula e Ortica: Un infuso di ortica e calendula ogni giorno dovrebbe essere consumato durante la gravidanza.

Timo, Marshmallow, Latte di mais: Un tè fatto di uguali quantità di timo e marshmallow prodotta nel latte mais può essere assunto durante il corso della malattia. Radice di liquirizia può essere aggiunto al tè per un aroma migliore.

Succo bladderinfectionsinfoPomegranate: 2-3 bicchieri di succo di melograno al giorno ubriaco è-stato trovato efficace nella lotta alla malattia.

Arancio e ananas: Frutti come arancia e ananas devono trovare un posto nel grafico frutta quotidiano, in quanto sono ricchi di molte vitamine essenziali che possono aiutare ad alleviare la condizione dolorosa e irritante.

Banana Corteccia: Si trova consumare corteccia di banano che è utile per eliminare la malattia.

Yogurt: Si è-stato stabilito da della Columbia University femminista Magazine, “sorella” che l’assunzione di piccole quantità di yogurt ogni giorno può tenere lontano da non solo le infezioni anche vescica, ma altre infezioni del tratto urinario, mantenendo la zona acida. Questo esclude la possibilità di infezione da microbi nelle zone vaginali.

Prezzemolo: Un cucchiaino di foglie secche o foglie fresche possono essere bollite in acqua per preparare il tè, e possono essere loro consumata per un paio di giorni, o della vescica fino l’infezione è andato.

Aviod alcool, caffè, e tè: Bevande come l’alcol, il caffè, il tè e il contenitore contenente caffeina devono essere evitati il ​​più possibile.

Per ridurre al minimo il dolore e la pressione sentiti nel corso del basso addome, una piastra elettrica può essere mantenuto per tutto il tempo di cui hai bisogno. E ‘facile da diagnosticare la malattia a casa a causa di sintomi evidenti. Home rimedi si sono dimostrati efficaci nel fornire sollievo e possono essere prese a casa senza riferimento ad un medico.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>