Rimedi casalinghi per infezione dell’orecchio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Le più popolari casa rimedi per infezione dell’orecchio includono l’uso di erbe, evitando tutti i tipi di prodotti alimentari trasformati, lavarsi le mani regolarmente, utilizzando oli essenziali e olio di tea tree, e molti altri in forme diverse. Le infezioni dell’orecchio spesso hanno cause diverse ragioni, come germi, contaminazione da altri, e forti raffreddori, pure. Il nome comune per le infezioni dell’orecchio è otite. Le infezioni dell’orecchio manifestano mal di testa, la secrezione di fluidi dalle orecchie, disturbi del sonno, dolore e problemi dell’udito. Generalmente, i bambini sono a rischio di infezione dell’orecchio medio, mentre negli adulti, è comunemente osservato in altre parti dell’organo. Aumento del consumo di zinco e vitamina C, una dieta ricca di calcio sano, evitando la contaminazione, l’uso di Otikon ed Echinacea sono alcuni dei migliori rimedi domestici per trattare e prevenire le infezioni dell’orecchio.

EarinfectionCirca il 90% dei bambini americani soffrono di OME (otite media con effusione) prima ancora di andare a scuola, secondo l’American Academy of Pediatrics. Essi sono spesso trattati con antibiotici che sono forti e talvolta avere effetti collaterali dannosi per i bambini. Ci sono gli adulti che soffrono anche di otite, ma il numero è inferiore a quello dei bambini secondo la naturale standard, l’Autorità sulla Medicina Integrativa.

EarinfectionNow, questo è un fatto vero che antidolorifici e antibiotici forniscono un rapido sollievo dai mal d’orecchi causati da infezioni, ma non possono curarla dalla radice. Tuttavia, per quanto riguarda i rimedi per infezioni dell’orecchio, questi ultimi forniscono sollievo permanente dal problema senza alcun tipo di effetti pericolosi. I sintomi prominenti di infezioni dell’orecchio includono dolori gravi, drenaggio dei fluidi dalle orecchie, problemi di udito, febbre, e molti altri. C’è un rimedio a casa diverso per ogni tipo di infezione dell’orecchio, come ci potrebbero essere diverse ragioni dietro di esso.

order button

Home rimedi per infezioni dell’orecchio

Massaggio dolce: Quando il dolore nelle orecchie diventa grave doe ad una infezione peggioramento, un delicato massaggio con le punte delle dita può aiutare. Questo è più efficace, se l’infezione è causata da acqua intrappolata dentro le orecchie. È inoltre possibile utilizzare balsami o oli di dolore per massaggiare la zona in cui l’orecchio si unisce con il viso. Questo non solo per liberare il dolore a poco a poco, ma anche facilitare il recupero.

earinfectioninfo

Perossido di idrogeno: Pulizia delle orecchie infetti con una soluzione di perossido di idrogeno 50:50 aiuterà a ridurre la gravità come questo composto ha certe proprietà anti-batteriche. La soluzione deve essere preparata con acqua calda per fornire un effetto lenitivo al dolore nelle orecchie.

Ear Drops Aglio: L’aglio è un altro rimedio antibatterico che viene comunemente usato nel trattamento delle infezioni dell’orecchio. L’olio aglio può essere fatto in casa da una immersione pezzi di aglio in olio d’oliva o può essere acquistato già pronti nei negozi. L’aglio olio deve essere applicato all’interno del canale delle orecchie, alcune gocce due volte al giorno.

Bag a caldo: sacchetti di acqua calda spesso forniscono il malato con sollievo completo. Prendere un sacchetto di acqua calda riempito con acqua abbastanza calda e avvolgerlo in una copertina. Ora, premere le orecchie su di loro per un bel po ‘di tempo fino a quando la borsa rimane caldo. Per un bambino, il calore del seno della madre è in realtà il miglior rimedio a casa per dolori all’orecchio.

Evitando la contaminazione: infezioni dell’orecchio spesso diffondersi da persona a persona. Pertanto, è molto importante evitare consapevolmente stretto contatto con una persona che ha un’infezione all’orecchio. Si consiglia di non usare gli asciugamani o pettini da parte di altri che soffrono di questa condizione. Lavarsi le mani a intervalli regolari aiuta anche a combattere quelle infezioni. Se qualcuno ha preso un raffreddore severo, lui o lei può essere soggetti a infezioni, quindi è meglio stare lontano da lui o lei.

Evitare il fumo: Fumo e inquinamento possono essere un altro motivo chiave dietro le infezioni dell’orecchio. E ‘piuttosto difficile da sfuggire l’inquinamento dell’aria, ma si può tenere lontano dal fumo di sigaretta con uno sforzo cosciente. Inoltre, chiedere alle persone di non fumare di fronte a voi, che si chiama fumo passivo. Questo può essere altrettanto dannosi come il fumo.

Echinacea e Goldenseal: echinacea e goldenseal sono due delle erbe popolari che puliscono i sistemi interni del corpo e prevenire le infezioni dell’orecchio. Li si può mescolare con acqua bollente e bere la miscela lentamente, tre volte al giorno.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>