Rimedi casalinghi per la calvizie

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi domestici per la calvizie includono caffè, succo di coriandolo, olio di senape, foglie di henné, latte di cocco, LRD, Shikakai, Reetha, limone, semi di pepe nero, pepe, e cagliata.

Calvizie, noto anche come alopecia, è la condizione in cui i capelli si perde bruscamente e non vengono sostituiti nuovo. E ‘caratterizzata da chiazze di pelle senza capelli.

Gli uomini sono più comunemente colpite, ma le donne possono anche soffrire di perdita di capelli. Fattori come lo stress, squilibri ormonali, condizioni malati prolungate, e nutrizione inadeguata sono le cause primarie di calvizie, insieme a fattori ereditari. Una volta considerato una condizione incurabile, la calvizie può essere trattata in vari modi. Ci sono una serie di misure preventive e rimedi casalinghi che possono proteggere l’utente da calvizie.

order button

Calvizie è una condizione indicata con assenza di capelli. Secondo University of Virginia Health System, di solito è rilevabile sul cuoio capelluto, ma in altri luoghi che portano i capelli possono anche subire la perdita dei capelli. Esso è risultato essere più prevalente negli uomini.

In termini semplici, quando i capelli getta via, i nuovi capelli non crescere in genere per sostituire quelli persi, e si verifica la calvizie. Di solito segue un modello insieme di eventi. Si inizia con la perdita di capelli in modo graduale in un modello stempiato e aumenta così l’area afflitto da calvizie. Il capello diventa sottile in corrispondenza della porzione superiore. Nei maschi, perdita di capelli è tipicamente per motivi ereditari e può portare alla completa calvizie, che non è il caso con le femmine.

BaldnessBaldness può essere causato da uno dei seguenti elementi o una combinazione di questi fattori.

Variazione delle condizioni ormonali all’interno del corpo
Fattori genetici o fattori ereditari
Stress o trauma
Fattore Age
Burns o l’esposizione a fumi
Dieta inadeguata
Trattamento di chemioterapia per il cancro
Disturbi a lungo termine come tifo, anemia, e la chirurgia virale
Home rimedi forniscono un modo efficace per ridurre l’insorgenza di calvizie. Se non trattata, si deve partecipare a trattamenti costosi come i trapianti di capelli o interventi chirurgici lembo. Questi possono comportare molte complicazioni e può provocare emorragie, infezioni, o la formazione di cicatrici. Pertanto, rimedi casalinghi possono essere seguiti per ridurre la perdita di capelli o trattamento della calvizie.

Home rimedi per la calvizie

Caffè: La ricerca condotta da Research Society Capelli europea hanno dimostrato che la caffeina, uno dei principali componenti di caffè, tende a ringiovanire i capelli quando applicato su aree calve. E ‘il rimedio a casa più semplice per la lotta contro la calvizie.

baldnessinfo03

Coriandolo Juice: succo ottenuto dalle foglie di coriandolo può essere applicato anche al cuoio capelluto e che sono stati trovati per essere utile nella crescita di nuovi capelli.

Senapa e Henna Foglie: Foglie hennè può essere bollita in olio di senape e applicato alla zona irregolare priva di peli. Questo aiuta la crescita dei capelli sani.

Latte di cocco: latte di cocco è una ricca fonte di proteine ​​e può anche indurre la formazione di nuovi capelli. Tender frutto di cocco può essere suddiviso con attenzione o annoiato per ottenere il latte. Quando il latte viene applicato sul cuoio capelluto di un individuo pelata, dà origine a nuovi capelli.

Amla, Shikakai e Reetha: Questi possono essere mescolati insieme e bollite in acqua per produrre uno shampoo che è possibile applicare regolarmente. Ciò comporta il ringiovanimento di capelli in individui calvi. E ‘stato riconosciuto come uno dei rimedi domestici più essenziali per il trattamento della calvizie.

Limone e pepe nero Semi: Questi possono essere trasformati in una pasta e applicato sopra la zona calva per fermare ogni ulteriore perdita di capelli.

Liquirizia, Latte e Zafferano: Un pizzico di zafferano aggiunto al latte contenente macinati fino pezzi di liquirizia può stimolare la crescita di nuovi capelli nella zona calva.

I semi di fieno greco: Mescolare con acqua e applicare sulla zona calva e lasciare per un’ora, seguita da lavaggio. Facendo questo per un mese può provocare la crescita dei capelli.

Red Gram: Una pasta costituita da gram rosso può essere applicata per il trattamento sia la calvizie e perdita di capelli.

Olio d’oliva, miele e cannella: una pasta di olio d’oliva, cannella in polvere, e il miele applicati prima di un bagno e poi lavato dopo 15 minuti è efficace nel trattamento della calvizie.

Pepe e Curd: Pepe è mista in cagliata e applicati sul cuoio capelluto una volta alla settimana, seguita da lavaggio dei capelli con acqua tiepida.

Erbe: Una combinazione di secchi bhringaraja, amla, haritaki e vibhitaki costituito da una pasta e applicato sui risultati calvo zona nella crescita di nuovi capelli.

Oltre a queste tecniche di porre rimedio a casa, si consiglia anche di prendere una corretta quantità di riposo per tenervi senza stress, evitare cibi piccanti o salati, e tenere lontano da alcol e fumo. Sonno tempestiva e riposante svolge un ruolo fondamentale nel mantenere l’omeostasi del corpo. Così, con un certo senso di prevenzione e rimedi casalinghi, si può ringiovanire i capelli persi e prevenire ulteriori perdite.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>