Rimedi casalinghi per la dermatite da pannolino

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Rimedi casalinghi per la dermatite da pannolino include l’uso di gel di Aloe Vera, olio vegetale, gel vaselina, aceto, olio d’oliva, capsule di olio di fegato di merluzzo, e il latte di magnesia in forme diverse. Dermatite da pannolino è una sensazione irritante e prurito sulla parte inferiore del bambino. Di solito, si verifica a causa della eccessiva umidità e l’umidità che rimane dal pannolino. A causa di questa umidità, dà una perfetta opportunità per i batteri di farsi strada in quella zona e negativamente influenzare la pelle del bambino.

Le altre ragioni possono anche essere un clima umido, pannolini ben aderenti, e le modalità igieniche di pulizia riutilizzabili i pannolini di stoffa del bambino. I prodotti chimici utilizzati nel detersivo e le polveri di lavaggio può anche essere il motivo per il tuo bambino per ottenere eritema da pannolino. Anche se non è una malattia, può creare grande disagio per il bambino.

Secondo l’American Academy of Dermatology, eritema da pannolino sono causati da pannolini bagnati e umidi e l’uso non necessario di prodotti come unguenti, lozioni e creme. Essi suggeriscono che i pannolini devono essere cambiati più frequentemente e il sederino devono essere tenuti puliti e asciutti il ​​più spesso possibile.

DiaperrashesAccording agli studi e le recensioni della American Academy of Dermatology, si dice che quasi ogni bambino soffre di eritema da pannolino ad un certo punto, grazie alle loro madri, anche se non possono essere biasimati completamente. L’uso di pannolini può causare arrossamento e lieve desquamazione della pelle che può provocare a brufoli, piaghe e vesciche se non trattata in tempo. Tuttavia, pannolini sono essenziali per crescere un bambino. Come accennato in precedenza, i pannolini possono causare irritazione della pelle, quindi è meglio cambiare i pannolini spesso o addirittura lasciato il vostro bambino fare senza pannolini. Aria fresca e fresca aperta può aiutare queste eruzioni cutanee curare più velocemente.

2421452-un-dulce-beb-durmiendo-en-una-mantaSpesso, quando si soffre di alcuna malattia, la prima persona che contattiamo immediatamente il medico. Tuttavia, ci dimentichiamo di utilizzare i metodi più collaudati di rimedi casalinghi. I rimedi domestici semplici e pronte per l’uso può essere molto efficace e direttamente dalla vostra cucina. Cerchiamo di esplorare e condividere alcuni dei rimedi domestici che possono tornare utili prima di eseguire al medico per curare eruzioni cutanee pannolino del bambino.

Home Rimedi per pannolino eruzioni

Questi rimedi casalinghi per eritema da pannolino può essere utilizzato per 3-7 giorni. Tuttavia, se le eruzioni ancora non scompaiono o se si trova simile tipo di eruzioni cutanee su tutte le altre parti del corpo, allora è il momento per voi di dare al medico una chiamata.

diaperrashesinfo

Aloe Vera Gel: Aloe Vera è considerata la forma più pura di trattamento curativo per qualsiasi tipo di eruzioni cutanee, tagli, irritazione e prurito della pelle. La pelle assorbe nel gel più veloce di qualsiasi altra sostanza. La principale causa di dermatite da pannolino è l’umidità. Tuttavia, con l’uso di gel di Aloe Vera, la pelle sarà asciutta e priva di umidità, a differenza di altri unguenti e creme che possono lasciare umidità.

Olio d’oliva: olio di oliva è considerato molto buono per la pelle a qualsiasi età. Fare una miscela di uguali quantità di olio d’oliva e acqua, mescolare accuratamente, e applicarlo alla parte del corpo interessata del bambino. Questo è presumibilmente il più noto cura naturale per eritema da pannolino.

Aceto: Di solito, usiamo detersivi e detersivi per lavare i pannolini di stoffa del bambino. Tuttavia, è consigliabile non usarli, poiché contengono fattori chimici che possono peggiorare la condizione. Invece, lavare il pannolino del vostro bambino con acqua tiepida. Basta aggiungere mezzo bicchiere di aceto all’acqua prima di immergere il pannolino in esso per il primo lavaggio. Usare l’acqua di rubinetto per il secondo risciacquo e poi asciugare. Questo può rivelarsi molto buono e riduce le probabilità di eruzioni cutanee ricompaiono.

order button

Olio vegetale: Nella maggior parte dei casi, spesso ci si dimentica che i migliori farmaci sono nella nostra cucina. Provate ad applicare olio vegetale sulla parte del corpo interessata del bambino e lasciarlo aperto per l’aria. Sarà lenire l’irritazione, lasciando il vostro bambino felice e in grado di giocare.

Olio di fegato di merluzzo: capsule di olio di fegato di merluzzo sono facilmente reperibili sul mercato. Tutto quello che dovete fare è rimuovere l’ingrediente e applicarlo alla zona interessata.

Vaselina Gel: La maggior parte dei medici raccomandano lozioni che contengono ossido di zinco. Vaselina è un’alternativa a questo, e vi aiuterà a lenire le infiammazioni della pelle.

Latte di magnesia: Dare una dose di latte di magnesia per il suo bambino. Ciò contribuirà eruzioni a guarire più velocemente e può anche ridurre la sensazione di bruciore.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>