Rimedi casalinghi per la diarrea

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi casalinghi per la diarrea includono l’uso di liquidi amidacei come acqua d’orzo, acqua di cocco, tè verde, latte cagliato, yogurt, zenzero, succo di limone, uva spina, aceto di mele, cumino e la miscela di semi di fieno greco, e foglie di basilico in varie forme .

La causa più comune per la diarrea è una infezione virale o batteri consumati attraverso l’acqua o alimenti contaminati, ma per fortuna, può essere prevenuta seguendo alcuni semplici metodi di prevenzione. Ci sono due tipi di diarrea; acuta o cronica. Alcune precauzioni di base dovrebbero essere tenuti in mente, anche evitando di mangiare cibo di strada in alcuni paesi e sempre lavarsi le mani correttamente prima di avere cibo. Il miglior metodo di prevenzione è quello di consumare alimenti conservati e preparati in casa il più spesso possibile.

Secondo il National Institute of Diabetes e Digestiva e Malattie renali, le cause di diarrea includono batteri, virus, parassiti, antibiotici, e le malattie che colpiscono lo stomaco o nell’intestino tenue.

La diarrea non è altro che una manifestazione di cattivo funzionamento del sistema digestivo. Di solito è causato quando vi è fluido eccessiva nell’intestino, che colpisce i movimenti intestinali, portando a diversi tipi di diarrea che variano da persona a persona.

diarrheaDiarrhea vogliono circa 3-4 giorni per guarire, a seconda della intensità dell’impatto causato dalla malattia o infezione. La durata e la gravità può dipendere storia di salute di una persona come bene. A volte, cambiare la vostra dieta può anche contribuire a curare la diarrea. Alcuni dei rimedi domestici provata per la diarrea sono i seguenti:

20582764-gota-del-agua-de-la-rebanada-de-lim-nRimedi per la diarrea

Questi rimedi casalinghi per la diarrea possono essere efficaci su persone a tassi diversi, a seconda dell’intensità e la causa di diarrea.

Tè verde: Tutte le piante sono buoni per la salute, in qualche modo. Il tè verde è disponibile in diversi gusti e tutti possono consumare in maniera regolare, senza il timore di effetti collaterali negativi. Aiuta il sistema interno di funzionare correttamente e anche nutre la pelle e gli occhi-vista. In generale, si consiglia di prendere un tè verde su una base quotidiana, perché può lenire lo stomaco sconvolto e ridurre la gravità e la durata della diarrea.

Curd / Yogurt: Appena 2 ciotole di cagliata può aiutare a curare la diarrea ed è il rimedio migliore e più facilmente reperibili sul mercato.

Succo di lime: Succo di lime è uno dei migliori rimedi domestici per la diarrea. Si può bere succo di lime in acqua tiepida. È inoltre possibile aggiungere il miele per migliorare gusto ed è un sollievo grande diarrea. Può essere consumato 2-3 volte al giorno per i migliori risultati.

Orzo / acqua di cocco: Poiché si tratta di liquidi ricchi di amido e sono abbastanza spessi in qualità, contribuire a ridurre il fluido eccessivo nell’intestino per espellere. Inoltre, aiuta a calmare lo stomaco ridurre così eventuali sensazioni di bruciore. L’assunzione di questi liquidi deve essere ogni 5 ore o 2-3 volte al giorno, a seconda della gravità della diarrea.

Ginger: zenzero è un rimedio naturale e può essere utilizzato nella vostra dieta quotidiana. Si può prendere un piccolo pezzo di zenzero, distruggere o grattugiare e mescolare con un cucchiaino di miele da aggiungere dolcezza ad esso. Fare attenzione a non bere acqua subito dopo aver questa miscela.

order button

Frutta e Verdura: ricchi di fibre frutta e verdura dovrebbero essere evitati. Anche stare lontano da alcol e caffeina fino a quando il diarrea è guarito. Succo di frutta e latticini prodotti Apple, ad eccezione di cagliata, dovrebbero essere evitati, perché possono peggiorare la diarrea. Mangiare bene e sano e di evitare sostanza grassa pure. Il riso integrale può anche contribuire a ridurre i sintomi assorbendo l’acqua in eccesso e l’aggiunta di massa di nuovo al vostro sgabello.

Miele: Nel caso in cui si sceglie di utilizzare il miele, assicurarsi di utilizzare miele grezzo. Prendete un cucchiaino di miele, aggiungere un pizzico di pepe in polvere e mangiarlo in un boccone. Assicuratevi di non bere acqua per almeno mezz’ora dopo aver consumato questo per i migliori risultati.

diarrheainfo

Generalmente, la diarrea non è molto dannoso, ma può segnalare un problema più grave e diventare pericoloso, a volte se continua per un lungo tempo, tanto più che è molto disidratante. Consultazione di un medico è il corso consigliato di azione, nel caso in cui la diarrea è accompagnata da alcuni sintomi aggiuntivi come un forte dolore nel retto o all’addome, sangue nelle feci, febbre, diarrea che dura più di tre giorni, o sintomi di disidratazione. Particolare attenzione dovrebbe essere presa per la diarrea quando i bambini sono i pazienti affetti.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>