Rimedi casalinghi per la pelle secca

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

dryskinMilioni di persone soffrono di problemi di pelle secca ogni anno. Secchezza nella nostra pelle si verifica a causa di una mancanza di umidità della pelle, specialmente Soprattutto durante l’inverno o stagione secca. Ci sono diversi rimedi casalinghi che possono aiutare le persone a liberarsi di esta problema fastidioso e doloroso.

Una soluzione è quella di fare una pasta regolarmente avocado e applicare sulla pelle. Estratto di Aloe Vera può essere consumato anche per sbarazzarsi di pelle secca. Bere molta acqua potrebbe essere di grande aiuto, oppure è possibile mescolare il contenuto di una capsula di vitamina E nella crema e poi una diretta applicarlo sulla pelle asciutta per ottenere risultati migliori. Noce di cocco e olio di oliva possono essere mescolati anche per idratare la pelle.

order button

La pelle secca è un problema molto comune per milioni di persone in tutto il mondo, che è il motivo per cui ci sono un certo numero di diversi trattamenti disponibili per ESTA disturbo. Quando STI perde il contenuto di umidità della pelle di nessuno, si traduce in pelle secca, quindi questo problema globale è qualcosa che hanno milioni di persone hanno cercato di risolvere!

Alcune persone soffrono di problemi di pelle secca durante gli inverni. La ragione di questo è la secchezza nell’aria Durante la stagione particolarmente esta. Tuttavia, ci sono molte altre persone per le quali la secchezza della pelle è un problema persistente. Nascono con questo tipo di pelle e l’applicazione di prodotti cosmetici o saponi sulla pelle rendere ancora più ruvida.

dryskinSometimes, altre malattie rendono la pelle secca. Se hai problemi al fegato, è probabile che la vostra pelle che sarà più asciutto di maggior parte delle persone. SECONDO il MayoClinic, pelle secca può portare a dermatiti, che si manifesta come prurito e arrossamento della zona. La pelle Nazionale Care Institute sostiene la realtà naturale e rimedi casalinghi che la cura è meglio trattare la pelle secca.

Home rimedi per la pelle secca

Regolarmente Acqua potabile: il rimedio a casa più comune che può essere usato per trattare la pelle secca è ALMENO bere otto-dieci bicchieri di acqua ogni giorno. Questo aiuta a mantenere il contenuto di acqua del corpo per tutta la giornata, impedendo così la pelle da perdere umidità. Se ci sono dei rifiuti o immagazzinata all’interno delle particelle del corpo tossici stanno causando che la vostra pelle secca, l’acqua li svuota e mantiene la pelle sana e luminosa.

Re-idratazione: Alcuni esperti medici ritengono che il corpo ammollo in acqua tiepida per 15 minuti ogni giorno è un rimedio migliore per la pelle secca di acqua potabile. Questa ri-idrata la pelle e la mantiene morbida e idratata.

Erbe idratante Lozioni: Inoltre idratante lozione può essere applicata alle parti secche della pelle. Si consiglia di utilizzare erbe che le lozioni sono preparati con estratti di erbe.

Aloe Vera: Aloe Vera è ottimo rimedio naturale per problemi di pelle. È possibile utilizzare un numero di Aloe creme, maschere, ed estratti sul mercato che offrono buoni risultati nel trattamento della pelle secca. Bere un bicchiere di succo di Aloe ogni giorno contribuirà anche a migliorare la condizione, aiutando il corpo a trattenere l’umidità.

Unguenti: Ci sono un certo numero di unguenti disponibili sul mercato per trattare la pelle secca. Si consiglia di scegliere quello A seconda del tipo di pelle. Le creme con vitamina E ricco contenuto di olio e sono i migliori per la pelle secca. Inoltre è possibile prendere una capsula di vitamina E e mescolare il contenuto STI Con qualsiasi crema idratante di alta qualità da applicare sulla pelle asciutta. Questo vi darà risultati rapidi e positivi.

Una dieta appropriata: La vostra dieta gioca un ruolo importante nel controllo della pelle secca pure. Consumare molta frutta e verdura arricchiti con vitamine può sicuramente aiutare la condizione. Inoltre si può optare per integratori vitaminici e capsule.

Latte e Olio di Mandorle: Bere un bicchiere di latte con 2 cucchiai di olio di mandorle su base regolare per sbarazzarsi di pelle secca.

Avocado: Fare una pasta di avocado e applicarlo sulla pelle asciutta, dato che gli avocado sono ben conosciuto come un grande crema idratante.

Olio di Sesamo: L’applicazione di olio di sesamo sulle parti secche della pelle può aiutare a sbarazzarsi del problema esta in modo permanente.

Olio bambino: l’olio Baby è un ottimo rimedio per chi ha problemi di pelle secca, in quanto è morbido e delicato e contiene elementi altamente idratanti.

Olio di cocco: olio di cocco, mescolato con un po ‘di olio d’oliva, è un rimedio domestico utile per la pelle secca.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>