Rimedi casalinghi per l’acne

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi casalinghi per l’acne includono olio di tea tree, zinco, vitamina A, vitamina E, e l’aglio, l’assunzione di un eccesso di acqua, fieno greco, succo di menta, fragole, curcuma, aglio, cetriolo, legno di sandalo, l’uovo e la pulizia regolare della pelle.

Home rimedi per l’acne sono disponibili per i pazienti affetti da questo problema di pelle acuto. Di solito, i medici suggeriscono il consumo di molta acqua e attività fisica, che mantengono la pelle luminosa e sana in caso di acne. Tuttavia, tali rimedi comportamentali non sempre funzionano, e altre tecniche devono essere processati.

Che cosa è l’acne?

order button

In sostanza, l’acne si riferisce ai punti neri, brufoli, e brevi rosa dossi chiamati papule, che compaiono sulla pelle sotto forma di cisti a causa di un contatto prolungato con la polvere, l’aria inquinata, il sudore o acqua sporca. L’acne di solito si verifica sul viso, ma zone come le gambe, glutei, spalle, petto e schiena non sono anche risparmiato da questa condizione della pelle. Secondo i dermatologi presso l’Acne Research Institute in California, gli uomini e le donne possono anche sperimentare l’acne a 25 o 35 anni di età, a volte anche di più, che molte persone non sanno, dal momento che l’acne è tipicamente associato con gli adolescenti e gli individui puberale.

acneHome Rimedi per l’acne

Ci sono molti trattamenti naturali, disponibili come rimedi casalinghi per il trattamento di acne.

acne1Tea Tree Oil: Questo è uno dei rimedi più popolari per curare i problemi di acne. Questo olio diluito viene applicato sulle zone colpite da acne. C’è una forte convinzione che questo olio consiste terpinen-4-ol, che elimina l’attività batterica e facilmente uccidere i batteri in modo permanente. Neutralizza i batteri dell’acne chiamato Propionibacterium e altri batteri pericolosi, che abitano sulla pelle e in grado di sviluppare rapidamente in acne.

Zinco: Gli studi hanno dimostrato zinco di essere un rimedio domestico efficace per curare l’acne o brufoli. E ‘sempre consigliato dai medici per consumare lo zinco in quantità proporzionale.

Vitamina A: Le compresse di vitamina A sono le cure naturali per l’effettiva eliminazione di acne. È imballato con potere antiossidante e favorisce incandescente, la salute della pelle.

acneremediesinfoVitamin E: Questa vitamina essenziale aiuta a contrastare i brufoli, dal momento che è un antiossidante naturale che elimina i radicali liberi che sono associati con la malattia della pelle. I supplementi di vitamina comune sono capsule di gelatina molle contenenti vitamina E pura con glicerina, acqua e olio di soia.

Detergenti: Secondo la Mayo Clinic, utilizzando detergenti e altri prodotti di bellezza sano è utile per evitare l’acne.

Arancione Confezione: Applicare un arancio sbucciato mescolato con l’acqua alla zona interessata dal brufoli o acne flare-up.

Cetriolo: grattato pezzi di cetriolo può essere applicato alle aree acne per il sollievo veloce e rapido miglioramento nel corso di poche settimane!

Aglio e chiodi di garofano: un spicchio di aglio fresco può essere strofinato contro la zona colpita da acne per un rapido miglioramento della condizione.

Acqua potabile: una persona che soffre di acne dovrebbe consumare almeno un litro d’acqua al giorno per conferire un affascinante, sana e luminosa la pelle. L’acqua elimina le tossine dal corpo e mantiene la pelle idratata.

Fieno greco Foglie: Una pasta di foglie di fieno greco dovrebbe essere applicato durante la notte e poi lavato via la mattina.

Dentifricio: È possibile applicare il dentifricio sul acne per alleviare il gonfiore e dolore ogni notte per almeno una settimana per sperimentare un miglioramento significativo.

Menta Succo: È sempre possibile applicare succo di menta sul viso come è sostanza altamente naturale e ricco di sostanze nutritive, che è stato collegato con l’anti-infiammazione e una riduzione dei sintomi dell’acne.

Fragola lascia: Dopo aver mangiato le fragole, non buttare via le foglie, in quanto questi possono essere utili per curare i brufoli sul viso.

Curcuma e menta Juice: Ogni sera, è possibile applicare una pasta di curcuma mescolato con succo di menta. È possibile rimuovere lavando o pulendo il viso con acqua tiepida dopo trenta minuti.

Carota e succo di cetriolo: Bere cetriolo o succo di carota è anche utile per curare l’acne a causa delle vitamine essenziali che entrambi contengono.

Aceto: provate ad applicare un batuffolo di cotone imbevuto di aceto alla vostra pelle, in quanto questo può aiuta a curare i brufoli e ridurre il gonfiore.

Egg: Anche la pasta di un uovo può essere utile per sbarazzarsi di acne.

Sandalo o Neem Pasta con Rosa Acqua: Fare una pasta di sandalo o di neem mescolato con acqua di rose e si applicano alle aree colpite di brufoli per un rapido sollievo!

Curare l’acne con rimedi casalinghi è un processo lungo, quindi una persona ha bisogno di essere paziente mentre impiegano tutti questi rimedi. Tuttavia, home rimedi per brufoli indurimento non hanno effetti collaterali, visto che sono naturali e fatti in casa.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>