Rimedi casalinghi per l’ADHD

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi domestici per il disturbo ADHD o Attention Deficit Hyperactivity, possono contribuire a ridurre questo fenomeno comune visto nei bambini di tutto il mondo. I rimedi casalinghi per questa disfunzione includono olio di pesce, acqua, semi di lino, la caffeina, centella asiatica, avena verde, Panax ginseng, boro, limone, enotera, fiore della passione, e zucchetto.

I rimedi casalinghi per l’ADHD sono raccomandate per i bambini che possiedono funzionamento compromissione cognitiva, l’attenzione e il comportamento in casa, la società, e la scuola. L’Istituto Nazionale di Salute Mentale ha dato le cifre che il 3% e il 5% dei bambini soffre di ADHD.

Questo disturbo può spesso avere un’influenza nei loro rapporti con i coetanei. Sebbene l’esatta causa di questa condizione non è pienamente compreso, si ritiene che la carenza di uno o più prodotti chimici nel sistema nervoso può portare a questa condizione mentale. Se non trattata, può estendersi fino all’età adulta e può avere gravi conseguenze sia per la vita professionale e personale.

Sebbene l’ADHD richiede un trattamento completo, ci sono alcuni rimedi casalinghi efficaci che si trovano ad essere efficace nel trattare con questa condizione.

Home rimedi per l’ADHD

Alcuni dei rimedi domestici per l’ADHD sono i seguenti:

Olio di pesce: pesce e olio di pesce contengono grandi quantità di Omega-3 oli, che è un nutriente essenziale per i bambini e il loro sviluppo cognitivo.

ADHDWater: Bere molta acqua, piuttosto che soda, latte o succhi di frutta. Rendere l’acqua la bevanda primaria e porterà un cambiamento positivo nel comportamento del bambino.

order button

Di semi di lino: Includi semi di lino olio o seme nella dieta del bambino, come si pensa di influenzare l’ADHD.

Caffeina: La caffeina, la stimolante presente nel caffè, si trova ad essere efficace in molti casi, proprio come la prescrizione dei farmaci Ritalin, che è una ricetta comune per l’ADHD. Bere il caffè è un rimedio domestico semplice, ma efficace, che può essere testato a casa. Tuttavia, troppa caffeina per i bambini è anche non va bene, quindi assicuratevi di controllare il loro apporto con attenzione.

ADHDCentella Asiatica: Questa erba in grado di ridurre i livelli di ansia, insieme a affilare la memoria e le funzioni cerebrali stimolando il flusso di sangue al cervello e migliorando la circolazione sanguigna generale. Questa erba, originario dell’Asia, è tranquillizzante e anti-stress effetti, che possono migliorare la concentrazione e migliorare l’agilità mentale. Questa erba è comunemente usato per combattere la perdita di memoria e la fatica.

Verde Avena: Questo è un altro rimedio domestico efficace per l’ADHD in quanto può lenire il cervello ei nervi. L’uso sistematico di questa erba è risultato essere benefico per i bambini affetti da questa condizione mentale.

Panax Ginseng: Questa erba di origine cinese può rafforzare l’immunità del corpo, ridurre lo stress e la fatica, e può normalizzare le funzioni del corpo. Si può anche rafforzare la fiducia e la motivazione, che avrebbe un impatto positivo nelle persone affette da ADHD. Lo studio condotto dalla Oceanside Functional Medicine Research Institute di Nanaimo, BC ha recensito positivamente Panax per il trattamento di ADHD.

Tagliare gli zuccheri: Ridurre l’assunzione di zucchero e cereali nella vostra dieta quotidiana come si può sparare il livello di insulina nel sangue e peggiorare la condizione.

Boro: Il boro è un elemento essenziale che assicura il normale funzionamento del cervello e del sistema nervoso. Compresa una qualità sufficiente di boro nella dieta quotidiana sarebbe efficace nel trattare con ADHD.

Fresh Melissa: Conosciuto anche come Melissa Officinalis, questa erba aromatica è utilizzato nel trattamento di varie condizioni indesiderabili, tra cui problemi nervosi e insonnia tra gli altri.

Evening Primrose Oil: Questo olio è pensato per avere una influenza sui livelli di memoria e percezione. Per i risultati sperati, l’uso a lungo termine potrebbe essere necessario in alcuni casi.

Passiflora: Questa erba è usata comunemente come sedativo nel trattamento dell’insonnia, che assicura un buon riposo senza un pesante effetto sedato. È un anti-spasmodica, che è utile nel trattamento della malattia di Parkinson, epilessia e isteria, che comporta una grande quantità di attività spasmodica. Ha diversi principi attivi che sono benefiche per il cervello e il sistema nervoso.

ADHDinfo

Papalina: Questa erba calma il sistema nervoso e muscolare e garantisce il normale funzionamento del corpo. Può controllare irritabilità nervosa e coordinazione muscolare ed è ampiamente utilizzato per indurre il sonno, in quanto dà una notte completamente puro riposo. In genere, questa erba è usata per molte malattie come l’nevralgie, insonnia, mal di testa, disturbi nervosi, eccitabilità, e irrequietezza, tra gli altri.

Prendere i consigli del medico
Anche se le informazioni di cui sopra potrebbe essere utile a conoscere i vari rimedi casalinghi che sono disponibili per l’ADHD, prima di optare per uno di questi, è meglio chiedere il parere del medico.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>