Rimedi casalinghi per l’AIDS

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Si può essere delusi ma non ci sono rimedi domestici a causa dell’AIDS. Con rimedi casalinghi è possibile migliorare la vostra immunità generale che è estremamente necessaria quando si è affetti da HIV. Ci sono diversi rimedi casalinghi per aumentare la vostra immunità. La più forte arma per affrontare l’Aids è di avere rapporti sessuali appropriato e sicuro sessuale, adeguato intervento medico precoce per i pazienti HIV in gravidanza, utilizzando aghi puliti durante i farmaci e la donazione di sangue, con lame e forbici sterilizzate a berline pubblici e saloni di bellezza, e la consapevolezza generale sull’AIDS.

Home rimedi per l’AIDS si riferiscono principalmente alle misure preventive adottate per mantenere questa malattia mortale via. Oggi, AIDS è uno dei nemici più dannosa e fatale di esseri umani. Nel 1981, l’AIDS è stato scoperto in individui omosessuali. AIDS è un passo verso la distruzione del sistema immunitario da un virus nocivi e pericolosi, HIV, causata da immunodeficienza.

Prevenzione per l’AIDS

Per condurre una vita felice e sana, le seguenti misure di prevenzione tenervi protetti da ottenere colpiti dall’AIDS:

Monogamia: Per prevenire l’AIDS, è molto importante avere un rapporto sessuale sicuro tra due individui. Avere rapporti sessuali con più partner, i lavoratori del sesso e tossicodipendenti dipendenti aumenta le probabilità di ottenere infettato. Pertanto, è sempre consigliabile mantenere questa considerazione in mente, per prevenire l’HIV AIDS.

28653475-cuidado-de-la-salud-y-el-concepto-de-la-medicina--la-hembra-manos-cinta-de-la-conciencia-del-sida-roSesso Sicuro: L’uso del preservativo durante il rapporto resterai protetto da sempre esposti al virus. Assicurarsi che i preservativi sono di buona qualità e se un preservativo durante il rapporto sessuale strappa, usa un altro immediatamente.

order button

L’infezione da madri in gravidanza: è stato osservato che se una donna viene infettato con l’Aids durante la gravidanza, le probabilità di ottenere il virus trasmessi al bambino vengono ridotti se la madre continua a se stessa sana e aumenta i propri livelli di immunità. L’allattamento al seno trasmette anche l’HIV (non l’allattamento al seno in generale, ma l’allattamento al seno da madri che sono già infetti.)

Il cibo nutriente per aumentare l’immunità

Ortaggi e legumi freschi, frutta e proteine ​​magre, così come i cereali integrali sono buone fonti di nutrimento. Cibo nutriente aiuta a incrementare la forza, aumentando l’immunità e fornitura di alta energia. Bisogna resistere alle voglie di cibo spazzatura soprattutto mentre soffrono di HIV presa nutriente è molto importante.

AIDS è un problema di pericolo di vita che si verifica a causa di consapevolezza e conoscenza inadeguata e può rovinare la vita di persone innocenti. Gli adolescenti devono conoscere tutti i possibili modi per affrontare l’ambiente prevalente dell’AIDS nel mondo di oggi, al fine di portare a una vita sana e felice senza paura o minaccia.

Disclaimer: I rimedi casalinghi per AIDS menzionati qui o da qualsiasi altra fonte devono essere discussi con il proprio medico o un medico.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>