Rimedi casalinghi per l’anemia

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

24019079-empresario-causa-mareosAlcuni dei rimedi domestici per l’anemia includono mangiare verdure a foglia, banane, barbabietole, miele, e spinaci. Fondamentalmente L’anemia è una carenza di emoglobina termine generale che indica. La funzione principale di emoglobina è di trasportare ossigeno, anemia, che significa che spesso si traduce in una mancanza di ossigeno essenziale per gli organi del corpo.

L’anemia è uno dei disturbi più comuni del sangue in tutto il mondo. Milioni di persone sono diagnosticati ogni anno con l’anemia. E ‘considerato il più comune disturbo del sangue che si’ può trovare, dal momento che può sviluppare così facilmente dal mancato consumo abbastanza ferro.

Ci sono diverse ragioni per l’anemia, inclusi gravidanza, perdita di sangue pesante, e carenze alimentari. L’anemia è definita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come una concentrazione di emoglobina al di sotto di 12 g / dl nelle donne e 13 g / dl negli uomini. In caso di anemia emolitica è una malattia ereditaria che, i globuli rossi sono distrutti non appena Sono prodotti. D’altra parte, in caso di anemia aplastica, i globuli rossi danneggiate Diventa Dopo la loro produzione, che si riduce il numero di globuli rossi nel corpo umano. In aggiunta a questo, l’OMS pazienti soffrono di insufficienza renale, l’artrite reumatoide, il cancro, e malattie intestinali Potrebbe soffrire di anemia.

I sintomi di anemia

I principali sintomi di anemia sono:

Palpitazioni
Respiro corto
Vertigini
Debolezza
Letargo
Mal di testa
Gengive doloranti e gola
Unghie fragili
anemiaThe trattamento dell’anemia dipende dalla rispettiva causa. Se il motivo principale è la scarsità di ferro nella dieta, quindi un più ferro alimentare può risolvere il problema in modo efficace. L’Health and Nutrition Examination Survey nazionale suggerisce che generalmente prese di ferro sono più bassi nelle donne in età fertile e bambini piccoli. A volte, l’assunzione di integratori di ferro è necessario per curare l’anemia. Tuttavia, è molto importante consultare un medico per un consiglio prima di offrire integratori di ferro per i bambini.

Fortunatamente per tutti coloro che soffrono di anemia, ci sono molti rimedi disponibili casa in questi giorni che può essere di grande aiuto. La pazienza è la chiave con Tali rimedi casalinghi. Non si deve aspettare risultati durante la notte per mostrare se stessi. A poco a poco, per un periodo di tempo, si trova la forza di tornare al vostro corpo.

Rimedi casalinghi per l’anemia

Barbabietola: Un rimedio domestico molto efficace per l’anemia è quello di mescolare una tazza di barbabietola, succo di mela, miele e bere una volta al giorno. Barbabietola è una ricca fonte di carotene e ferro e aiuta l’OMS Quei pazienti seguono una dieta vegetariana.

Manzo Fegato: Tra elementi di carne, fegato di manzo è considerata una delle fonti più ricche di ferro e, quindi, è molto utile nel trattamento di anemia. Inoltre è necessario evitare di prodotti alimentari: quali crusca di frumento, cioccolato, vino rosso, tè, caffè e barrette di cioccolato, dal momento che sono noti per interferire con processo di assorbimento naturale di ferro del corpo.

Blackstrap Melassi: Melassa è anche un rimedio grande casa per l’anemia. E ‘conosciuto per essere una centrale elettrica nutrizionale che contiene una grande quantità di ferro.

Banane: si può anche consumare banana matura con miele due volte al giorno. Stimolare la produzione Banane emoglobina nel sangue, in quanto sono ricchi di ferro.

Verdure a foglia: In linea generale, che è una dieta ricca di verdure a foglia verde è il miglior rimedio a casa Forse che si può trovare per l’anemia. Verdure a foglia verde sono ricchi di contenuto di ferro e quindi può aiutare a sbarazzarsi di anemia.

Spinaci: Spinaci è un altro vegetale che è noto per contenere un sacco di acido folico e ferro. Essi sono stati utilizzati come un rimedio a casa per l’anemia per un tempo molto lungo.

order button

Vitamina C: Dal momento che la vitamina C è conosciuto per facilitare l’assorbimento del ferro, inoltre è necessario fare un punto per includere gli alimenti ricchi di vitamina C nella vostra dieta pure. Una dieta equilibrata può fare miracoli per chi soffre di anemia.

Miele: Il miele è generalmente considerato un ottimo rimedio a casa, dal momento che aiuta ad aumentare il contenuto di emoglobina nel sangue. Anche Il miele è molto ricco di minerali come il manganese, rame e ferro.

Cereali a secco: si può mangiare anche un sacco di cereali secchi, dal momento che sono comunemente fortificati con ferro e acido folico negli ultimi anni. E ‘sempre preferibile che si’ di controllare gli ingredienti prima di acquistare qualsiasi cosa per sapere che ‘sta mangiando in modo efficace.

anemiainfo2

Barbabietole: Beets sono un altro rimedio a casa per l’anemia. Essi sono noti per essere ricco di sostanze nutritive: come il potassio, fibre e acido folico, insieme con il ferro. Essi offrono molto meglio valore nutritivo se la loro pelle è lasciata intatta. Perché questa è la parte della barbabietola è proprio sotto la pelle che si considerano il valore più nutritivo.

Se si è affetti da sintomi di anemia, tutti questi pratici rimedi casalinghi può aiutarti a trovare sollievo permanente!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>