Rimedi casalinghi per l’artrite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19380118-cuidados-en-el-hogar-ancianos-tienen-diferencias-culturales-y-geogr-ficasAlcuni dei rimedi domestici per l’artrite includono l’uso di aglio, succo di patata, sacchi di riso, bagno di acqua calda, e massaggi giornalieri. L’artrite è emerso come una delle principali cause di disabilità tra gli anziani. Inizialmente, l’artrite inizia con muscolare e disagio comune. Ci sono diversi tipi di artrite, tra cui reumatoide e l’osteoartrite.

L’artrite reumatoide è causato quando i giunti sono influenzati dal sistema immunitario del corpo. Una dieta insufficiente svolge un ruolo fondamentale nel causare artrite, che ostacola chiaramente il dinamismo del corpo e potenziali livelli di attività.

L’artrite è una delle più comuni malattie del pianeta e una percentuale importante del mondo è interessato. Il articolazioni, muscoli e cartilagine diventa gonfio. Il gonfiore porta a grave dolore e disagio. E ‘facile da diagnosticare artrite, perché i suoi comuni, sintomi evidenti sono rigidità delle articolazioni, morbidezza intorno alla zona interessata, e limitato movimento delle articolazioni. Digestione debole, l’eccesso di cibo, costipazione e nessuna attività fisica sono anche alcuni dei sintomi dell’artrite. Non è solo un problema, ma piuttosto un disturbo complesso che comprende innumerevoli disturbi. Il Centro di Ricerca Arthritis del Canada svolge attività di ricerca sui trattamenti per questa malattia.

I sintomi di artrite

Alcuni dei sintomi più comuni di artrite sono:

Il dolore al ginocchio
Dolore della mano
Dolori articolari persistenti
Gonfiore e rigidità
ArthritisAccording al Arthritis Research Institute of America, artrosi spesso provoca dolore cronico e disabilità negli anziani. Il regolare trattamento per l’artrite comporta il sacrificio di una vita sedentaria, soprattutto per coloro che sono affetti da artrite reumatoide. Alcuni degli esercizi lievi che sono inoltre invitati sono il nuoto, acquagym e camminare in modo che il dinamismo del corpo e la flessibilità può essere migliorata.

Il trattamento naturale di artrite si concentra anche sulla ascolto del corpo e rallentare quando il dolore da un particolare Parte del corpo aumenta. Overexertion dovrebbe essere evitata. Insieme a questo, innumerevoli farmaci sono spesso prescritti per prevenire l’artrite, ma è possibile farla finita con questi farmaci, se si è disposti a dedicarsi a rimedi casalinghi.

order button

I rimedi casalinghi per l’artrite include aglio, succo di patata, facendo un sacco di riso, bagni di acqua calda, ridurre lo stress emotivo, massaggi giornalieri, grassi non saturi, e una maggiore assunzione di omega 3. Prima di consultare il medico, provare questi rimedi casalinghi per artrite, in quanto potrebbero rivelarsi vantaggioso. Molti dei migliori rimedi domestici sono illustrate di seguito:

Rimedi casalinghi per l’artrite

Aglio: Aglio è ben noto come trattamento per l’artrite ed è stato utilizzato per un lungo periodo, perché allevia il gonfiore e tenerezza. Ci sono molti modi per consumare aglio, pure. Un modo è quello di cucinare il cibo in pasta aglio. Se non è possibile farlo, poi prendere le pillole di aglio disponibili dal vostro farmacista locale o semplicemente spruzzare un po ‘d’aglio sopra il vostro cibo. L’ingestione di aglio è molto efficace nel trattamento del dolore di artrite.

Succo di patate: spremere il succo di patata e consumarlo. Questo è un ottimo modo per trattare l’artrite. Questo è stato ben di fiducia per molti anni, quindi includere le patate nella vostra dieta quotidiana per contribuire a ridurre il dolore dell’artrite.

Fare un sacchetto di riso: Prendete un calzino e riempirlo con il riso, poi legare la sua estremità aperta in un nodo. Scaldare il forno a microonde in e usarlo come una piastra elettrica. Si tratta di un rilievo di riscaldamento economico che aiuta molto nel ridurre il gonfiore e la tenerezza associati con l’artrite, ma anche di alleviare il dolore da altre lesioni molto rapidamente.

Hot Bath acqua: questo è il modo più semplice e più semplice per alleviare il dolore da artrite e gli effetti. Basta prendere un bagno di acqua calda o sedersi in una vasca di acqua calda. Per renderlo più efficace, aggiungere un po ‘di aceto in acqua per un bagno efficace. L’acqua calda rilassa i muscoli e le articolazioni e allevia il dolore. Alcuni possono pensare che l’acqua fredda li rilassa anche, in modo che possano scegliere di sedersi in una vasca di acqua fredda. Quello che funziona meglio per voi!

Ridurre Stress: Stress emotivo è una delle cause più trascurate di artrite. Dovete cercare di mantenere la vostra auto senza stress. Yoga pratica e meditazione quotidiana. Inizia con una sessione di cinque minuti e poi gradualmente prendere per venti o trenta minuti. Per il trattamento di artrite, la mente deve essere rilassato, quindi è molto importante per porre fine a ogni e qualsiasi stress emotivo che si può essere affetti da.

Massaggio quotidiano: Ottenere un corpo e la testa massaggio quotidiano. Questi massaggi aiutano a rilassarsi e calmare la mente e il corpo. Massaggio aiuta nel regolare la circolazione del sangue del corpo, il che rende anche il corpo rilassarsi. Inoltre, lenisce dolori muscolari e dolori articolari.

No Grassi saturi: l’assunzione di grassi saturi dovrebbe essere minimo. Una dieta vegetariana pura può aiutare a evitare tutti i grassi saturi. I grassi saturi si trovano principalmente in prodotti di origine animale, in modo da monitorare la vostra dieta con attenzione.

Aumentare l’assunzione di Omega 3: mangiare un sacco di pesce come aringhe, sardine e salmone. Questi pesci sono ricchi di Omega 3, che è molto efficace nel trattamento del dolore di artrite e la tenerezza causati dalla malattia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>