Rimedi casalinghi per l’asma

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

27201598-primer-plano-de-una-mujer-joven-que-usa-el-inhalador-para-el-asma-en-el-parqueI rimedi casalinghi per l’asma includono la respirazione profonda, Pranayama, uva spina indiana, zenzero, foglie di bacchetta, amara radici zucca, e di cartamo. L’asma è fondamentalmente una condizione cronica, che comporta il restringimento delle vie aeree del sistema respiratorio. E ‘causata da infiammazione o la deposizione di muco nei rivestimenti interni delle navi aria.

Gli attacchi di asma sono spesso attivati ​​quando le vie respiratorie sono esposti al fumo di tabacco, gli allergeni, il profumo, l’aria umida o calda, stress emotivo o esercizio fisico. In risposta, le vie aeree sensibili rispondono con una forte reazione allergica. Allo stato attuale, nessuna cura concreta per l’asma è stato scoperto. Tuttavia, si può sicuramente essere controllato attraverso vari rimedi casalinghi e farmaci, in modo che non compromette la vita del paziente.

L’asma è una parola greca che significa ‘problema di respirazione’ ed è dovuta a causa di vari allergeni. Essa provoca un malfunzionamento del sistema respiratorio, anche se il paziente può rimanere sani e normale tra gli attacchi. Tuttavia, gli attacchi di asma può peggiorare, a volte e possono provocare conseguenze pericolose per la vita. Inoltre, l’asma è un importante e costoso problema di salute pubblica, come si trova da asma clinico rete dei Centri di Ricerca.

I sintomi di asma

I sintomi prominenti di attacchi di asma sono:

Diminuzione nel funzionamento dei polmoni
Tosse cronica
Interrotto parlare
Mancanza di respiro
Flaring di narici
Agitazione
Iperinflazione
Una sensazione di oppressione al petto
asthamaDiagnosis dell’asma avviene tramite test di laboratorio, radiografie del torace, esame fisico, e l’accurata misurazione. Controllo ambiente è il primo passo, che deve essere adottata per regolare trattamento dell’asma. Gli asmatici devono prestare molta attenzione per l’ambiente, in quanto non possono sfuggire alla loro condizione. Monitorare il funzionamento dei polmoni è il prossimo passo essenziale. Più tardi, i farmaci sono prescritti per le asmatici. Questi farmaci sono normalmente broncodilatatori e corticosteroidi.

L’asma colpisce circa 15 milioni di americani, quasi 5 milioni dei quali di età inferiore ai 18 anni, come stipulato dalla Medical Foundation di Palo Alto. I pazienti affetti da asma si sentono più problemi in espirazione di inalazione. Le reazioni allergiche sono causate da tempo, il cibo, i profumi, l’attività fisica, farmaci, droghe, polvere e altre sostanze irritanti.

Rimedi casalinghi per l’asma

I rimedi casalinghi per l’asma sono i seguenti:

Respirazione profonda: respirazione profonda aiuta ad aumentare la quantità di ossigeno assorbito dai polmoni e quindi riduce l’effetto di congestione creato da asma. Normalmente, le persone respiro in modo superficiale, e per questo, una gran parte dell’aria rimane nei polmoni quando si espira. Come risultato, nel prossimo respiro quando abbiamo inalare aria, meno spazio disponibile per l’aria fresca entri e polmoni ricevono meno ossigeno. D’altra parte, durante la respirazione profonda, evacuare i nostri polmoni espirando e una buona quantità di aria arriva nei polmoni quando inspiriamo aria fresca. Ci sono diverse varianti di respirazione profonda, la più popolare è pranayama.

Fichi: Soak 3-4 fichi secchi dopo averle pulite correttamente in acqua durante la notte tiepida. Fichi giocano un ruolo fondamentale nel ridurre i vari sintomi di attacchi di asma. Aiutano anche a curare i vari sintomi associati con l’asma.

order button

Limone: diluire il succo di 1 limone in 1 bicchiere d’acqua. Bere questa miscela durante i pasti. Limone uccide i germi, che sono presenti nel muco sottolineando vasi aria e funziona come un antisettico.

Gooseberry indiano: Questo è un tonico medicinale per curare l’asma. Mescolare 5 grammi di questo in 1 cucchiaio di miele per fare un tonico. Prendere ogni mattina. Entro sei mesi, verranno risolti i sintomi prominenti.

Radici di Bitter Zucca: Prendete un cucchiaio di pasta di radice e una pari quantità di succo tulsi o miele. Consumare una volta per 1 mese durante la notte. Questo funziona come un antisettico benefico.

Bacchetta Foglie: Preparare una zuppa del mazzo di foglie e acqua 180ml. Far bollire per 5 minuti. Lasciate raffreddare e aggiungere condimento, pepe e succo di limone per sapore extra.

Aglio: Prendere 10 chiodi di garofano e bollire nel latte 30ml. Questo è per i pazienti affetti da una fase iniziale di asma. Potete bere il tè caldo allo zenzero con 2 spicchi d’aglio tritati in mattina e la sera.

Cartamo: Questo è pensato per l’asma bronchiale. Mescolare mezzo cucchiaino di polvere di semi di cartamo secca con 1 cucchiaio di miele. Prendere questa miscela 1-2 volte al giorno.

Zenzero: Fare un espettorante mescolando 1 cucchiaino di succo di zenzero, un decotto 1 tazza di fieno greco, e il miele, secondo il vostro gusto. Si può anche fare un rimedio mescolando 1 cucchiaio di semi di fieno greco in 1 tazza di acqua. Bevete di questo due volte al giorno.

Dieta: La dieta deve includere frutta fresca, cereali, verdure, semi e germogli. Si dovrebbe evitare di riso, lenticchie, latticini, zucchero, cibi fritti, caffè, tè, salse, bevande alcoliche, prodotti alimentari trasformati, e sottaceti condimento.

Digiuni ed esercizi: è possibile veloce per una volta alla settimana per alleviare i problemi di asma. Respirare aria fresca, fare esercizio fisico leggero, e mantenere la postura sano per evitare attacchi di asma.

Curcuma: Aggiungere un pizzico di pasta curcuma a 1 bicchiere di acqua. Questo rimedio è più efficace a stomaco vuoto. Aiuta a ridurre il rivestimento mucoso.

Massaggi: Massaggio olio di senape con un po ‘di canfora sul petto per alleviare la congestione e il blocco.

Liquirizia: Questo è un’erba che funziona stupore come antivirale, anti-infiammatori, e agente espettorante, così come un immunostimolante. Così, svolge un ruolo importante nel ridurre i sintomi di asma.

Reishi Mushroom: Può ridurre le allergie ed è spesso usato come un tonico immunitario.

Cannella in polvere: Mescolare 1/2 cucchiaino di cannella in polvere con 1 cucchiaino di miele e consumarlo prima di dormire.

Latte con burro: Prendere 1 bicchiere di latte caldo e aggiungere la curcuma e un sacco di burro per curare la congestione.

Miele: Sorseggiare una miscela di acqua calda con un cucchiaino di miele prima di andare a letto. Si riduce efficacemente il rivestimento mucoso accumulato.

Igiene: Mantenere una corretta igiene. Dormire in un letto pulito. Utilizzare asciugamani separati, lenzuola, cuscini e altri oggetti di uso quotidiano. Evitare polvere, insetti, animali, piante, e forti odori di profumi, fiori, o spray chimici. Tieniti pulito, il bagno correttamente, ed evitare di prendersi un raffreddore. Si consiglia di utilizzare acqua calda per fare il bagno se si ha la tendenza a prendere freddo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>