Rimedi casalinghi per le piaghe da decubito

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Rimedi per le piaghe da decubito includono l’uso di miele, aloe vera, latte papaia, foglie consolida, olmo, curcuma in polvere, amamelide, mirra, una dieta di vitamine e fibre ricco, e l’acqua. Piaghe da decubito sono lesioni o ferite, che nel corso del tempo prendono la forma di un’ulcera, con conseguente prurito e infiammazione della zona circostante.

Se non trattata in un lasso di tempo, piaghe da decubito possono portare a situazioni di pericolo di vita. Questi possono essere evitati mantenendo stessi pulita e asciutta e cambiare la postura regolarmente, in modo da evitare una pressione di essere costruito in una zona particolare.

Ulcera Decubitous, che in termini comuni viene indicato come piaghe da decubito, piaghe da decubito, o ulcere possono semplicemente essere descritto come una lesione, pausa, o gonfiore della pelle che non riesce a guarire e l’area danneggiata poi si sviluppa l’infiammazione della zona circostante . Tali piaghe si verificano soprattutto in anziani e anziani allettati, disabili, paralizzato, pazienti in coma, e molti del mondo che non sono in grado di modificare le loro posizioni regolarmente, portando ad un aumento della pressione su parti abaxial del corpo.

Queste aree specifiche includono i glutei, bacino, tacchi, parte inferiore delle gambe e la schiena. Pazienti di riposo che hanno operazioni Subì anche soffrire di piaghe da decubito in luoghi particolari, come la colonna vertebrale, testa, scapola, e le articolazioni come caviglie, gomiti e ginocchia a causa della loro posizione fissa.
Le piccole piaghe da decubito devono essere vestite con regolarità, mentre escoriazioni possono richiedere interventi di chirurgia plastica. Ci sono anche altri trattamenti disponibili che sono costosi, in termini di tempo, e doloroso come ‘La stimolazione elettrica’, ‘Ossigeno Terapia Iperbarica’, e il ‘Vacuum Assisted Closure’. Se non trattata in modo tempestivo, piaghe da decubito possono portare alla zona essere tagliati fuori dal resto del corpo della circolazione del sangue, conseguente a situazioni di amputazione o anche pericolosi per la vita. Questo aiuta nel mantenimento dell’integrità della cute ed elimina piccole fessure in modo da impedire l’ulteriore diffusione di infiammazione e l’ingresso di agenti patogeni. Home rimedi aiutano nella cura delle ulcere completamente nelle prime fasi del loro aspetto.

bedsoresÈ facile rilevare la formazione di piaghe da decubito nel suo punto prima di essere osservati. Cioè quando il trattamento deve iniziare. I principali sintomi di piaghe da decubito sono i seguenti:

Prurito nelle zone che subiscono una pressione eccessiva
Lacerazione o lesioni sulla pelle, soprattutto sulle zone ossee
Pelle arrossata, che non diventano bianchi quando viene premuto
Zona sollecitata rimane caldo e tenero
Formazione di pus o gonfiore, con un conseguente cattivo odore
Sores, vesciche, o piccoli crateri cominciano ad apparire nelle fasi successive
Dolore alle articolazioni e ai muscoli
cura bedsoresSpecialized di individui costretti a letto può rivelarsi vantaggioso per la soluzione bed sviluppo dolente nelle sue fasi iniziali.

Home Rimedi per le piaghe da decubito

Alcuni dei rimedi domestici che devono essere seguite prima del verificarsi di piaghe e per tutto il corso dello sviluppo di piaghe da decubito sono illustrate di seguito:

Vitamin-Rich Dieta: Tutte le vitamine essenziali come la A, B, C, D, ed E deve essere consumato da persone costrette a letto, ricoverato in ospedale, e gli anziani al fine di prevenire lo sviluppo di piaghe da decubito. Oli contenenti vitamina E dovrebbero essere applicate su tutto il corpo.

Consolida Foglie e Elm: Parti uguali di olmo e consolida foglie polvere dovrebbe essere fatto in una pasta. Questa pasta deve essere applicata con un panno sopra la piaga, e dovrebbe quindi essere lasciata durante la notte per la guarigione. Questo è un rimedio molto efficace.

Curcuma in polvere: per disinfettare un mal di pressione, curcuma in polvere può essere spruzzato sopra l’area interessata.

Aloe Vera: Le ferite possono essere pulite con spray salino contenente gel di Aloe Vera per tenerli puliti e impedirne la propagazione.

Papaya Milk: Un bendaggio imbevuto di papaya ‘latte’ sia dal tronco o il suo frutto verde può essere applicato almeno tre volte al giorno fino a quando la carne morta viene portato fuori.

Fiber-Rich Dieta: Il corpo ha bisogno di guarire le piaghe, rendendo il usura e perdita rottura e la deposizione di fibre proteiche per la guarigione rapida. Il consumo di barbabietole, fagioli, lenticchie, crusca di riso e frutta può sicuramente aumentare i livelli di fibra. Inoltre, carne e le diete ricche di grassi dovrebbero essere evitati.

Miele: Vestire il letto zona dolente con bendaggio rivestito da una spessa pasta di zucchero o miele provoca la disintossicazione della ferita perché il miele uccide i germi in modo molto efficace. Tuttavia, la pasta non deve essere diluito come può migliorare la crescita dei patogeni piuttosto che distruggerli. In Colombia, alcuni medici usano fette sottili di zucchero greggio per il trattamento di piaghe da decubito.

Amamelide e mirra: piaghe possono anche essere lavati 2 a 4 volte al giorno con una miscela di amamelide che agiscono come astringente e mirra che agisce come una resina.

Acqua: l’acqua mantiene la pelle morbida ed elimina tessuti morti. Pertanto, almeno 8-10 bicchieri sono un must.

bedsoresinfo

Qualche altra casa trucchi Attesa per curare piaghe da decubito

Un paziente costretto a letto deve ricordarsi di cambiare posizione a intervalli regolari. Un cambiamento di postura almeno ogni due ore è stato raccomandato dagli esperti. Va inoltre tenuto presente dal soggetto affetto da piaghe da decubito che il fumo provoca secchezza e un ridotto apporto di sangue alla pelle, che porta alla formazione di piaghe da decubito e una decelerazione del processo di guarigione. Quindi, il fumo deve essere evitato quando si è in una situazione in cui le piaghe da decubito sono probabili. Il consumo di bevande contenenti caffeina come tè e caffè deve essere ridotto.

Nella vita di routine, un materasso o un letto ondulazione dovrebbero essere utilizzati per mantenere la corretta circolazione del sangue. Per aiutare a custodire le zone del corpo che soffrono di un sacco di pressione, cuscini, morbidi cuscini, pelle di pecora, o coperte dovrebbe essere usato anche. Mentre facendo un lavoro sedentario per lunghe ore, si dovrebbe togliere le scarpe e bretelle. Le persone che utilizzano sedie a rotelle devono avere cuscini di seduta che si adattano al corpo bene, e stanno bene sulla sedia a rotelle.

order button

Per riassumere, massaggiare il corpo regolarmente, evitando attriti, scorrevole, o qualsiasi tipo di sfregamento delle parti del corpo, mantenere se stessi asciugare e pulire tutto il tempo, e mangiare una dieta nutritiva e ricca di fibre può impedire che soffre di piaghe da decubito. Come è comunemente detto- ‘Prevenire è meglio che curare.’

Torna a casa rimedi

Riferimenti: Royal College of Surgeons in Irlanda, Dublino e British Journal of Nursing Community

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>