Rimedi casalinghi per mal di schiena

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi casalinghi per il mal di schiena includono patata cruda, succo di limone, mirabolano chebulic, cavolo, latte, la vitamina C, l’aglio, il vescovo erbaccia, tutto di avena, aceto, menta, olio di trementina, glucosio, miele, khas khas erba, zucchero candito, dieta corretta, fomentazione, yoga, e il mantenimento di una corretta postura.

Un mal di schiena si riferisce alla costante dolore lieve o cronica nel retro del proprio corpo. Essa si verifica per diverse ragioni, tra cui stile di vita irregolare, abitudini alimentari, o come risultato di varie malattie. Si può essere trattata efficacemente con vari rimedi casalinghi.

Un mal di schiena si riferisce al dolore costante provato nella parte posteriore, soprattutto al centro e le zone lombari. Il tipo di stile di vita, le condizioni di lavoro, davanti a un computer per lunghe ore, e le abitudini alimentari sono responsabili di mal di schiena. Si è trovato che si possono verificare a causa di possesso non corretta postura per lunghi periodi di tempo. Indossare i tacchi alti provoca anche faticoso allungamento dei muscoli, con conseguente mal di schiena. Alcune delle altre cause di mal di schiena includono trasportare cose pesanti sulla schiena, la gravidanza e alcune malattie come disturbi renali, irregolarità nel ciclo mestruale, la meningite, l’obesità, l’influenza, osteoporosi o artrite.

I sintomi di mal di schiena

Mal di schiena sono caratterizzati dai seguenti symptoms-

Il dolore nella parte bassa della schiena o medio
Il dolore si diffonde a volte ai fianchi e vita
Il dolore si fa sentire tra i fianchi e cosce
A volte, diventa troppo difficile cambiare da una posizione all’altra
Quando mal di schiena sono dovuti alla spondilosi, la colonna vertebrale diventa inflessibile.
Mal di schiena possono essere prevenute e curate anche prendendo alcune misure correttive. Alcuni dei rimedi domestici sono stati spiegati di seguito.

Home Rimedi per mal di schiena

Patata cruda: Patata grezza può essere ripartito su un panno morbido e avvolto intorno alla porzione di schiena, in fase di dolore. E ‘stato ampiamente eseguita per problemi di mal di schiena più bassi e ha mostrato risultati promettenti.

order button

24430876-segmento-de-la-fruta-citrica-de-lima-aislado-en-blancoJuice: estrarre il succo di limoni da spremere e aggiungere mezzo cucchiaino di sale ad esso. Questo può essere applicato sopra la regione dolorosa e ha veloce alleviare azione. E ‘anche uno dei più facili rimedi casalinghi per il mal di schiena.

Chebulic Myrobalan: Fruit of mirabolano chebulic, che si chiama ‘haritaki’ in hindi sono stati trovati a dare grande sollievo da mal di schiena se consumato dopo i pasti.

Cavolo e latte: Uno dei rimedi domestici più facili da eseguire è bollente foglie di cavolo nel latte fino a formare una pasta spessa gelatinosa. Questo si sviluppa su un panno e può essere utilizzato per coprire la parte del vostro mal di schiena in fase.

Vitamina C: E ‘stato osservato che la vitamina C captazione può portare a un rapido sollievo dal dolore alla schiena. La vitamina C si trova in abbondanza negli agrumi. Pertanto, si dovrebbe prendere l’abitudine di consumare una sorta di agrumi ogni giorno. L’effetto può essere notato all’interno di un giorno o due.

Aglio: Il consumo di 3-4 spicchi d’aglio è un rimedio che è legato al diminuire il mal di schiena. 8-10 spicchi d’aglio possono essere fritte in senape o olio di cocco, e poi schiacciate per ottenere una pasta viscosa. Questo può anche essere applicato sulla zona posteriore che è doloroso per ottenere un sollievo immediato.

Bishop Weed: Bishop Weed, anche denominato ‘ajwain’ in hindi, può essere utilizzato anche in problemi di mal di schiena. Una manciata di vescovo erbaccia è legata in un pezzo di stoffa e legato in modo corretto. Questo pacchetto è poi riscaldata a secco su un contenitore. Quando caldo, questo può essere rimosso dal contenitore e applicato sulle parti dolorose. Questo dà un rapido sollievo dal dolore alla schiena ed è stato usato per secoli.

Avena intero e Aceto: Preparare un mosto di tutto di avena in aceto e far bollire. Applicare il composto caldo sulla zona dolorosa.

Menta e Olio di trementina: Olio di menta e trementina può essere utilizzato anche come un rimedio a casa per alleviare il mal di schiena. Questi dovrebbero essere strofinato sui siti del dolore. Essi sono presenti nella maggior parte dei unguenti sollievo dal dolore.

Glucosio o miele: è anche scoperto che bere il glucosio con acqua tiepida o miele sono utili nella riduzione del dolore.

Khas Khas Erba e Sugar Candy: Una miscela di Khas Khas e zucchero possono essere mescolati e applicati alle aree dolorose per alleviare il mal di schiena.

Una dieta appropriata: è consigliabile che un individuo con il mal di schiena deve avere una dieta equilibrata. Latte, succhi di frutta, germogli e frutti deve essere assunto regolarmente ogni giorno. Verdure al vapore come il cavolfiore, carote, pomodori, spinaci, cavoli e dovrebbero anche trovare posto nel grafico cibo. Spicy, oleose, e pesanti alimenti, così come tè, caffè, dolci e latticini devono essere eliminate non appena si inizia soffre di un mal di schiena.

backachesinfo

Fomentation: Secondo Bio-Medicina, fomentation o trattamento a caldo hanno sempre mostrato risultati positivi per alleviare il mal di schiena. Prendete un panno e immergerlo in acqua calda. Questo tessuto può ora essere applicato sul retro per dare sollievo immediato alle zone dolorose.

Yoga: E ‘stato riscontrato che le asana yoga sono molto buone per il mal di schiena completamente polimerizzazione. Alcuni asana, come shalabhasan, uttanpadasan, bhujangasan e shavasan possono essere eseguiti regolarmente per eliminare questo fastidioso disturbo.

Postura corretta: mantenere la postura adeguata durante le lunghe ore di lavoro faticoso e durante il sonno è consigliabile. Una persona lamentarsi di mal di schiena deve continuare passeggiate regolari ed eseguire esercizio quotidiano. Questo fornisce il rilassamento ai muscoli e le articolazioni tesi. Bisogna assolutamente evitare di indossare i tacchi alti, in quanto possono sempre fare pressione sul vostro mal di schiena.

Secondo Sentara Medical Group, si deve essere consapevoli di curve naturali del loro indietro e cercare di mantenerli in posizione corretta. Dormire su un materasso rigido aiuterebbe ad alleviare lo stress inutili. Con una piccola quantità di cura e una leggera modifica del vostro stile di vita, si può sbarazzarsi del vostro mal di schiena in fretta.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>