Rimedi casalinghi per Ulcera duodenale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17017454-olla-de-miel-y-palo-de-madera-se-encuentran-en-una-tablaRimedi per le ulcere duodenali includono l’uso di banane, miele, succo di carota, cavolo crudo, contenenti alimenti di alta fibra: come l’avena, orzo, lenticchie e frutta ricca di vitamina A, come pomodori, pesche e anguria in forme diverse.

Le cause più comuni sono dietro infezioni ulcere duodenali, batteri, e la pesante assunzione di cibo piccante. Ci sono molte persone che di solito classificano ulcere duodenali come ulcere gastriche, ma whos Sono due cose diverse. Le ulcere che si verificano nello stomaco sono chiamati ulcere gastriche, considerando che quelli situati nel duodeno sono chiamati ulcere duodenali. Non ignorare i sintomi di ulcere duodenali, Possono essere molto pericoloso per la salute.

Secondo il direttore della ricerca del San Bernardino County Medical Centre in California, quasi 5 milioni di americani soffrono di ulcere duodenali a causa di un sistema digestivo improprio e cattive abitudini alimentari. , Secondo gli studi, si è concluso che i batteri possono essere il motivo principale dietro ulcere duodenali. Non appena i batteri vengono uccisi, le ulcere svaniscono. Se non sono curati Nel giro di pochi giorni, può diventare un problema serio e potrebbe aver bisogno di cure mediche più intenso.

Ulcere HoneycombsDuodenal si trovano nel duodeno e i sintomi possono includere dolore persistente nell’addome. L’altro sintomo può essere l’erosione nel rivestimento dello stomaco e del duodeno causato dal assunzione di alcuni alimenti. Le cause più comuni possono essere le infezioni batteriche, un’anomalia del sistema immunitario, alcool e farmaci anti-infiammatori come l’aspirina e ibuprofene. Tuttavia, alcuni dei nostri rimedi casa può essere molto utile e si possono vedere risultati immediati.

Ulcere duodenali hanno tempi particolarmente per quanto concerne una cura. Essa dipende dalla dieta continua e l’assunzione di cibo. In una certa misura, i livelli di stress possono essere anche responsabile e può essere uno svantaggio Quale può allungare il tempo per le ulcere duodenali che serve per essere curata. Di seguito analizzeremo alcuni dei rimedi domestici per ulcere duodenali.

duodenalulcerremedies

Questi rimedi casalinghi per le ulcere duodenali possono essere efficaci su persone, a prezzi diversi, a seconda dell’intensità della ulcera o la causa di fondo. Quanto più si ritarda prestando attenzione ai problemi Questi Fino fasi successive, più alto è il rischio che essi possano divenire un grave problema. Precauzioni devono essere prese in qualsiasi momento fino ulcere duodenali sono completamente guariti.

Home Rimedi per duodenale ulcere

Alta Fibra: alimenti contenenti di fibre: come avena, orzo, lenticchie, carote, fagioli, prodotti di soia è molto buona ed efficace nel ridurre la causa delle ulcere duodenali.

Camomilla / Dandelion Tea: o fredda o tiepida camomilla anche tè tarassaco può guarire qualsiasi tipo di infezione. La frequenza di assunzione può essere due volte al giorno ad intervalli adeguati. Questi si può avere su una base quotidiana e perché aiuta a mantenere il vostro sistema interno pulito e lava via tutti i batteri, anche se non si soffre di quello che si sospetta Might Be ulcere duodenali.

Vitamina A: Any Which frutto è ricco di vitamina A dovrebbero essere consumati regolarmente durante il giorno. Alcuni dei migliori esempi sono anguria, pesche, succo di carota, cavolo crudo, arance, e le more, dal momento che tutti questi frutti riduce il rischio di ulcere duodenali. Uno può avere Questi frutti sotto forma di liquidi come succhi di frutta o frutta come crudo in insalata o come spuntino. Sempre assicurarsi correttamente che i frutti vengono lavati prima di mangiare.

Miele: In caso di utilizzo miele, assicurarsi di utilizzare il miele grezzo. E ‘facile trovare una varietà di modi per includere miele nella vostra dieta regolare pure. Aiuta a ridurre l’infiammazione allo stomaco. In entrambi i casi la diffusione sul pane o cereali misti pane di grano e mangiare a intervalli regolari. Mantenere l’abitudine di miele regolarmente Compreso nei vostri pasti in qualsiasi forma in quanto fa bene alla salute e proteggere il sistema aiuta contro molte malattie e le allergie.

Parole di cautela

Ci sono poche cose che dovrebbero essere evitati del tutto:

Il fumo -Evitare e assunzione di alcool, in quanto aumenta le probabilità di ulcere in via di sviluppo.

I livelli di stress estremi -Evitare.

Il consumo -Evitare di farmaci anti-infiammatori come l’aspirina e ibuprofene.

order button

-Evitare Cibi eccessivamente piccante.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Un pensiero su “Rimedi casalinghi per Ulcera duodenale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>