Rimedi casalinghi per Vertigini

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Rimedi per vertigini comprendono l’assunzione di zenzero, le vaccinazioni come doxylamine, stress, sale sonno, pepe, aceto e senape che sono facilmente disponibili per uso cucina in un certo numero di forme.

Vertigini può farti sentire instabile e vertigini. Semplici esercizi possono aiutare a sbarazzarsi di vertigini, e se si soffre di problemi come infezioni dell’orecchio, influenza e infezioni virali, curare queste condizioni prima saranno successivamente curare la vostra vertigini.

Vertigini è anche descritto come vertigini in vari luoghi e situazioni. La gente di fronte a questo particolare problema di salute spesso si sentono la luce diretta o instabile. Spesso, visitano un numero di specialisti secondo MayoClinic, ma non riescono a risolvere il problema. Ci sono diverse opinioni sulla causa di vertigine e la diagnosi a volte è molto difficile, ma la pressione bassa è una delle cause più comuni. Se c’è un problema nel sistema nervoso, si potrebbe capogiri come un sintomo. Ci sono momenti in cui mangiare troppo poco darà luogo a vertigini. Se avete appena iniziato a indossare un nuovo paio di occhiali e stanno vivendo a destra vertigini dopo li indossa per un periodo di tempo, una prescrizione non corretta potrebbe essere la colpa. Queste sono alcune delle cause più elementari e facilmente conciliabili di vertigini, ma può anche essere un segno di qualcosa di molto più grave.

dizzinessThese cause più pericolosi possono derivare da problemi cardiaci, il potenziale di ictus o rapidamente mutevoli pressione sanguigna. A volte, i medici anche prendere in considerazione i tumori del cervello, come la ragione di fondo per vertigini, anche se è estremamente raro. Alcuni test che vengono condotti per la diagnosi di vertigini sono risonanza magnetica, TAC, prove di pressione arteriosa, elettrocardiogramma, test dell’udito, e vari altri test neurologici.

Tutto ciò detto, queste cause più gravi sono molto più rare, così spesso è possibile risolvere i vostri problemi di vertigini o di vertigini in casa con rimedi semplici.

dizziness2Rimedi per Vertigini

Alcuni dei rimedi domestici che possono aiutare vertigini sono i seguenti:

Semplici esercizi: alcuni esercizi a casa possono essere eseguite per gestire in modo efficace vertigini. Si tratta di semplici esercizi che includono muovendo i bulbi oculari in ogni direzione, si muove in senso orario il vostro collo e in senso antiorario e pratiche di fissazione visiva.

Esercizi dizzinessremediesStanding includono lampeggiare gli occhi rapidamente mentre guardava un punto fisso, così come continuamente seduti e in piedi.

Ci sono alcuni esercizi che possono aiutare a piedi pure. Questi includono camminare con gli occhi chiusi e aperti, in tandem a piedi, camminando su una superficie ripida e fissando un punto particolare mentre si cammina. Ripetere questi esercizi almeno tre volte al giorno. E ‘estremamente importante che i farmaci devono essere ridotti al minimo quando si cerca questi esercizi naturali. Finché si lavora regolarmente su questo esercizio di routine, non ci dovrebbe essere alcun bisogno di prendere quei farmaci. Ci sono stati molti casi in cui coerentemente con questi esercizi hanno contribuito a eliminare i problemi di vertigini.

Trattamento di altre malattie che causano vertigini: Ci sono diverse malattie che si manifestano come vertigini e curare li aiuterà con vertigini pure. Infezioni dell’orecchio devono essere trattate in modo rapido, perché vertigini è un problema molto comune fino a quando l’infezione è completamente guarita. Altre malattie come l’influenza, virale e varie malattie respiratorie possono anche causare vertigini.

Liquidi: I liquidi possono essere di grande aiuto nel trattamento di questo problema fastidioso. Si consiglia sempre di bere molta acqua e succhi di frutta fresca, perché la disidratazione può farti sentire debole, vertigini o capogiri. Tuttavia, è una buona idea per evitare le bevande zuccherate come la soda quando si cerca di alleviare i problemi di vertigini.

order button

Senape e Salt: Mescolare sale, pepe, aceto e senape in proporzioni uguali. Bere la miscela con un bicchiere pieno d’acqua. Questo contribuisce ad aumentare la circolazione del sangue e ti tiene costante sui vostri piedi!

Limoni: Preparare una miscela di estratto di limone, un pizzico di sale, pepe nero e acqua. Bere per sbarazzarsi di vertigini.

Massaggi: massaggi hanno effetti calmanti e possono allentare la tensione e lo stress con successo. Inoltre, migliora la circolazione del sangue a tutte le parti del corpo, compreso il cervello. Più in particolare, un massaggio lavanda può aiutare a eliminare le vertigini.

Aceto di mele: una miscela di miele e un po ‘di aceto di sidro di mele funziona anche miracoli nel curare vertigini.

Yogurt: yogurt è un rimedio a casa ideale per le vertigini. Funzionerà ancora meglio se lo si miscela con le bucce di vari frutti.

Mandorle e semi di zucca: Prendere circa 3 cucchiai di grano, 10-12 mandorle e alcuni semi di zucca e immergere la miscela tutta la notte in acqua. Il giorno dopo, li macinare finemente per fare una pasta. Ora, aggiungere qualche chiodo di garofano di questa pasta. Far bollire il composto con il latte. È possibile aggiungere un po ‘di zucchero e per renderlo più appetitoso. Se si consumano regolarmente questa miscela per qualche giorno, questo rimedio a casa può fornire sollievo duraturo da vertigini.

Amla: Amla è un altro grande rimedio naturale per le vertigini. Si può immergere amla e coriandolo notte, poi prendere la mattina seguente per trovare qualche sollievo e tornare in piedi con fiducia!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Un pensiero su “Rimedi casalinghi per Vertigini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>