Rimedi casalinhi per l’ansia

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

7012306-joven-en-poseAlcuni dei rimedi domestici per l’ansia includono yoga, meditazione, gli allenamenti, una corretta alimentazione e una sana vita sociale. Disturbi d’ansia e di panico sono abbastanza colloquiale. Ansia comporta fondamentalmente combinazioni complesse e interconnesse di paura, preoccupazione e apprensione per quanto riguarda tutta l’edizione.

L’effetto di ansia varia da persona a persona, ma tutti sono vulnerabili a questo disturbo. E ‘anche considerato uno degli stati fisiologici della mente umana, compresi i componenti differenti come emotivo, somatici, cognitivi e gli elementi comportamentali.

In questo mondo competitivo, l’ansia è diventata una parte della nostra vita. La maggior parte di noi soffrono di disturbi d’ansia di un certo tipo e la gravità di questi giorni. Ciò ha reso inevitabile per guardare fuori per i modi per combattere il problema di ansia. Secondo l’Istituto Nazionale di Salute Mentale, più di 19 milioni di americani adulti di età compresa tra 18-54 hanno disturbi d’ansia.

Alcuni dei sintomi più comuni associati con disturbi d’ansia sono i seguenti:
Nausea
Palpitazioni
Preoccupazione eccessiva
Apprensione
Alta pressione sanguigna
Maggiore frequenza cardiaca
Le inibizioni nel sistema digestivo e immunitario
Sudorazione eccessiva
La dilatazione pupillare
Dolore al petto
Insonnia
Stanchezza
La tensione muscolare
Secondo l’Unità di Ricerca su ansia e stress Disorders presso l’Università di Stellenbosch a Cape Town, disturbi d’ansia sono i disturbi psichiatrici più comuni, causando vasta sofferenza e le interferenze con il lavoro e il funzionamento sociale. Nel corso del trattamento regolare di rimedi casalinghi, innumerevoli farmaci, in particolare antidepressivi e benzodiazepine, sono utilizzati. Ma nel lungo periodo, farmaco aiuta solo quando è combinato con la terapia comportamentale. Questo tipo di trattamento combinato offre sia una riduzione della gravità dei sintomi, insieme alle meno possibilità di avere ricaduta. Ci sono diversi trattamenti che vengono praticate per prevenire ansia, ma questo trattamento differisce da individuo a individuo. Sulla base generale, i trattamenti complementari sono:

Ipnosi
Tecniche di rilassamento
Esercizi
Biofeedback
anxiety

Rimedi casalinhi per l’ansia

order button

Ci sono molti rimedi casalinghi per l’ansia che possono essere integrate con i farmaci per trattare l’ansia. I rimedi casalinghi sono molto utili e sicuri da usare. Le probabilità di effetti collaterali sono quasi trascurabile. Se il caso del disturbo d’ansia non è estrema, allora questi rimedi casa sono dimostrati utili. Essi non influenzano la vita normale di un individuo.

Yoga e meditazione: lo Yoga e la mediazione sono sicuri di fornire sollievo da ansia. Ogni giorno, una sessione di venti a trenta minuti vi fornirà il relax per la mente e il corpo. Un massaggio del corpo o massaggio dei capelli sarà rinvigorire il corpo e migliorare la circolazione sanguigna. Questo sarà sicuramente dare qualche sollievo da ansia.

Allenamenti regolari: Uno dei più facili e modi più semplici per ridurre l’ansia è di esercitare regolarmente. Alcuni esercizi, anche a piedi, vi offre la soddisfazione mentale. Allenamenti regolari mantenere non solo il corpo e l’anima in buona salute, ma anche aiutare a rilassare la vostra mente. Questo tipo di allenamento regolare porta alla secrezione di serotonina, un prodotto chimico importante per la funzione cerebrale. Ciò porta all’attivazione dei sensi munifici e piacevoli. Se si spende un po ‘di tempo a giocare il vostro sport preferito, allora sarà sicuramente aiuterà a combattere i sintomi del disturbo d’ansia.

Dieta nutriente: è anche possibile combattere contro i disturbi d’ansia, mantenendo una dieta nutriente. Ci sono alcune erbe che sono molto rilassante per la mente e il corpo. Se queste erbe sono inclusi nella vostra dieta quotidiana, allora il livello di ansia scende notevolmente.

Erbe: Alcune delle erbe che vengono comunemente utilizzati sono balsamo, luppolo, timo, chiodi di garofano, arancio betony legno fiore, lavanda, camomilla, e zucchetto. Le verdure verdi come spinaci e mandorle sono molto ricchi di magnesio, che è un ottimo sforzo-buster.

Sana Vita sociale: Cerca di tenerti occupato. Mai sedersi al minimo, in quanto permette la vostra mente a vacillare nelle regioni scure. Tieniti occupato con la famiglia e gli amici. Una sana vita sociale vi terrà attiva e piena di energia. Piano per una serata in un film o andare a alcune mostre. Non esitate a parlare il cuore e la mente. Le cose che sono di sinistra non detto spesso portano infelicità e di ansia. Pianificare un weekend in famiglia. Questo riempirà il tuo cuore con nuova energia ed entusiasmo, un potente mezzo per contrastare l’ansia.

Soddisfazione mentale: Dedicate un po ‘di tempo per una causa sociale. Questo vi darà soddisfazione mentale e superare l’ansia. Vai a qualche orfanotrofio o un casa di riposo. Trascorrere del tempo con loro e fare la differenza nella loro vita. Giocando con il vostro animale domestico può facilmente portare un sorriso al vostro viso. Se non avete un animale domestico, ottenere uno e trascorrere del tempo con lui. Può essere un incredibile sforzo-buster.

Hot Bath Acqua: L’altro rimedio a casa per la lotta contro l’ansia è il bagno di acqua calda. Esso riforme tuo modo di pensare e fare di te una persona molto più soddisfatto. Si può anche prendere Ashwagnadha o Winter Cherry, che calma i nervi del corpo e rilassa la mente. Questo è un arbusto che ha le proprietà di un anti-depressivo. L’arbusto combatte non solo ansia, ma funziona anche contro l’immunità ridotta e l’osteoartrite.

Provate questi rimedi casalinghi per l’ansia e vedere uno splendido nuovo sé. Disturbi d’ansia possono essere trattati, se i metodi adeguati e continui sono seguite per frenare prima che diventino troppo seri.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>