Rimedi naturali per ridurre le cosce Cellulite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

La maggior parte delle donne maledicono le cosce cellulite. Io ero uno di loro!

Che orribile buccia d’arancia ci impedisce di usare pantaloncini, rivelando vestiti e bikini, venendo a noi a influenzare la nostra autostima.
Per fortuna queste fossette odiosi sono curabili e anche aggiornabile con molti rimedi naturali per la riduzione della cellulite, alte allora che ho citato.
1. Massaggio per idroterapia
È necessario versare la cellulite olio in una vasca da bagno piena di acqua e poi immergere, massaggiando delicatamente con le dita le zone colpite delle cosce.
Dopo aver sciacquato la pelle, e fuori dalla vasca, suggerisco di applicare una buona crema anticellulite, in modo da vedere i risultati positivi più veloce.
2. Aceto di mele
Questo è fatto molto facilmente.
Basta prendere tutti i giorni 2 cucchiai di aceto di sidro di mele.
Ciò consentirà di aumentare la circolazione del vostro corpo, migliorare le aree di cosce cellulite.
3. Caffeina Body Massage
Mescolare caffè in polvere con una crema anticellulite delle preferenze e la sua massaggiato per qualche minuto, le aree di cellulite sulle cosce.
Fatelo ogni giorno.
La caffeina viene applicato direttamente sulla pelle e favoreciéndote dilatando i vasi sanguigni, in particolare il movimento di luoghi dove avete applicato.

order button

Un consiglio per quanto riguarda creme anticellulite:

Controllare l’etichetta di selezioni crema prima adquirila.
Una buona crema sarebbe uno contenente: Caffeina, L-carnitina, alghe, Retinolo estratto, burro di karitè, pepe, estratto di tè verde e Equiseto estratto.
Se si trova una buona qualità contenente questi ingredienti, non esitate a comprarlo e usarlo.

Naturalmente ci sono altri rimedi che possono aiutare, ma non sarà più possibile applicare nella vostra casa da soli.

Cito:

Mesoterapia
Con questo metodo, micro iniezioni di estratti di erbe, vitamine e altri farmaci nelle zone di cellulite, nella speranza di sciogliere applicare i depositi di grasso.
I risultati sono buoni, dopo diverse sessioni.

Liposuzione
Il professionista qualificato rende piccole incisioni nelle zone di cosce cellulite e quindi inserisce una cannula appositamente progettato collegato ad una macchina di aspirazione, succhiare e la rimozione di grasso da quelle aree.

Questi trattamenti hanno anche lo svantaggio di costo elevato e di altri rischi, soprattutto se non sono realizzati da professionisti seri e responsabili.
Ma sai cosa?

Nessuna di queste procedure specializzate e rimedi naturali per ridurre la cellulite che hai citato l’importante rigenerare indebolito strato muscolare sottocutaneo e degenerata, quindi il loro effetto è solo cosmetico e transitorio. Se siete veramente interessati a ottenere una completa guarigione la cellulite da cosce, guarda questo!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>