Rimedi per blister piede

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

FootblisterRimedi per blister piede possono includere l’uso o l’applicazione di aceto di mele, olio di ricino, pomata antibatterica, tamponi, acqua calda, vaselina o qualsiasi gel di petrolio, gel di Aloe Vera e il sale Epsom. Questi rimedi casalinghi sono molto semplici da utilizzare e contribuire a rendere più confortevole se si dispone di piede o della mano vesciche. Non vi è alcuna differenza tra le bolle si ottiene sulle mani e sui piedi. Sembrano piccole bolle con un fluido all’interno a causa della distanza tra lo strato di pelle più interno e lo strato esterno della pelle.

Le bolle sono come piccole bolle che possono apparire su qualsiasi parte del corpo, in particolare le mani, i piedi e, talvolta, anche il tuo volto. Essi contengono una sostanza fluida-like, che viene spesso scambiato come l’acqua. Le possibili cause di vesciche includono oltre stress sul tuo corpo, sudorazione, indossare scarpe nuove, e l’attrito costante durante l’attività fisica.

Tipi di Blister

Bolle possono essere classificati in tre gruppi differenti:

Bolle di febbre, che di solito si verificano sul viso.
Vesciche Sangue, che di solito sono accidentali. Diciamo, per esempio, il vostro strato di pelle superiore viene infilato o schiacciato da qualche oggetto per errore che solleva lo strato superiore e crea un gap.
Vesciche attrito, che possono essere causati a causa di calore, all’aria aperta o che lavorano in acqua senza guanti.
FootblisterTreating blister è una parte importante di piedi igiene, secondo la FDA. Vesciche piede sono sintomi comuni di HFMD come da CDC. Alcuni rimedi casa, se seguita correttamente, può aiutare a curare le vesciche entro un giorno o due. Essi sono provati e rimedi testati e può essere molto utile.

Rimedi per blister piede

Olio di ricino: Questa è una delle più semplici forme di rimedi casalinghi disponibili per il trattamento del piede vesciche. Basta un po ‘di olio di ricino striscio sulla parte interessata del blister e lasciare tutta la notte. Al mattino, si noterà che il blister è asciugata completamente. Tuttavia, fare attenzione a non staccare lo strato superiore della pelle, permettono di staccarsi naturalmente, o la bolla può riformare.

footblistersremedies

Acqua calda: Mettere a bagno i piedi in acqua tiepida una volta al giorno, in qualsiasi momento per circa 15 minuti. Ciò aiuterà lo strato superiore sul blister per diventare morbido, eliminando in tal modo il fluido all’interno del blister e contribuendo a curare più veloce.

Unguento antibiotico: applicare qualsiasi pomata antibiotica sul blister; che aiuterà a curare il blister in larga misura. Si può anche fare uso della pomata antibiotica in acqua tiepida e immergere i piedi in questa acqua per circa 15-20 minuti. Questo aiuterà anche vesciche cura.

Pad: Imbottitura il blister aiuterà anche in una certa misura. Si può fare uso di cotone mentre imbottitura, lasciare il blister a vista, mentre le parti circostanti devono essere riempiti in una forma a ciambella. Questo aiuterà a prevenire i batteri di infettare il blister una volta che è rotto. Questo rimedio è molto utile, se si ottiene queste bolle sul fondo dei vostri piedi.

Aceto di mele: aceto di mele può essere molto efficace e semplice da usare. Prendete la pasta di una cipolla fracassato, mescolare un cucchiaio di aceto di mele in esso e applicare il composto sul blister. Questo aiuterà il blister ad asciugarsi molto rapidamente.

Vaselina o gel: vaselina o qualsiasi altro gel petrolio può anche aiutare vesciche cura. Applicare alla blister prima di andare a letto a vedere un notevole miglioramento entro la mattina.

Acqua salata: È inoltre possibile utilizzare questo rimedio, come ha dimostrato di essere molto utile, soprattutto per blister bruciare. Aggiungete un po ‘di sale in acqua ghiacciata, immergere un panno pulito in questa acqua e appoggiare la stoffa sul blister. Aiuterà il blister per comprimere e guarire.

Aloe Vera: Aloe Vera è considerata molto efficace ed è stato usato fin dai tempi antichi. Applicare il gel di Aloe Vera al blister e sarà diminuire il dolore e vi aiuterà a seccare la pelle.

Alcuni dei punti da tenere in mente per prevenire le vesciche ai piedi sono:

order button

Indossare sempre calze con le scarpe nuove.
Tenere le mani ei piedi pulito tutto il tempo.
Non lo stress il vostro corpo eccessivamente.
Evitare movimenti ripetitivi in ​​un settore che può tirare su o irritare la pelle.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>