Rimedi per bolle

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

boilAlcuni dei rimedi casalinghi per bolle includere l’uso di pomodoro, zucca amara, olio di tea tree, aceto, succo di aglio, succo di cipolla, curcuma, prezzemolo, semi di cumino, foglie di betel, olio di ricino, foglie di neem, acqua, e soluzione salina.

Bolle fare riferimento a rilievo, gonfiori di colore rosso sul corpo sono dolorose That. Questi sono causati a causa di cattivo funzionamento del sistema immunitario, la cattiva alimentazione, condizioni igieniche, o il diabete. Oltre a questo, un batterio unico può essere anche responsabile per l’insorgenza di bolle. Anche se curabile, foruncoli Non dovrebbe essere lasciata non trattata per lungo tempo. Home rimedi sono disponibili Seguiti che possono essere facilmente rimuovere e trattare bolle per eliminare in modo efficiente.

Alcuni rimedi casalinghi per bolle Hanno dimostrato un buon potenziale per il trattamento di esta problema. Bolle sono una sorta di infiammazione della pelle che inizia in genere con i follicoli piliferi e delle ghiandole di olio. Questi si presenta come un gonfiava, sollevato grumo di colore rosso A poco a poco che si irrigidisce e si riempie di pus.Boils Inoltre possono essere causati pelle a causa di un particolare batterio stafilococco nome. Bolle di solito si verificano nelle ascelle o sul glutei, le gambe, gli occhi, il viso, o al collo. SECONDO il eMedicineHealth, bolle può anche essere causata da scarsa igiene, le condizioni diabetiche, cattiva alimentazione, o malfunzionamenti nel sistema immunitario. Se foruncoli persistono per una lunga durata o il dolore è forte, uno sognerei correre rischi e dovrebbe consultare immediatamente con un dermatologo.

bollire

Sintomi di Bolle

I sintomi più comuni di bolle sono:

Appare come un nodulo in rilievo
Riempie lentamente con pus
Arrossata Avere una regione sfumatura giallastra indicativa di pus
Inizialmente morbido, ma poi diventa duro e rigido
Prurito e irritazione dentro e intorno alla zona ebollizione
Pus esce come il bollore SVILUPPA
Febbre e dolore possono accompagnare il bolle
Home rimedi per bolle

Ci sono diversi rimedi casalinghi per Bolle sono facilmente disponibili e che sono stati trovati per il trattamento di foruncoli in modo efficiente. Queste sono riassunte qui di seguito:

Pomodori: Fai un denso impasto di pomodori e applicarlo sul bolle. Questo è uno dei più facili e semplici rimedi casalinghi per curare esta condizione.

Zucca amara: Preparare succo fresco di 3-4 zucche amare, che sono ben noti per la loro attività antimicrobica e la pulizia del sistema circolatorio, e poi un mix un cucchiaio di succo di lime ad esso. Questo può essere preso ogni giorno per eliminare duro, pieno di sangue bolle.

Tea Tree Oil: si consiglia di strofinare una piccola quantità di olio di tea tree sul disco si riduce ogni notte. Si esta Osservato trattamento che elimina bolle in appena tre settimane.

Aceto: Prendere un sacchetto di carta marrone con una dimensione che si adatta alle bollito zona. Mettere a bagno in aceto e coprire le bolle con una benda. In un giorno o due, la volontà evaporare a secco e pop off.

Aglio Juice: succo di aglio può essere applicato sopra le bolle, che li farà maturare e infine la rottura. Questo è semplice rimedio a casa anche da seguire per eliminare bolle.

Succo di cipolla: Cipolle in un ruolo simile a giocare e loro pasta aglio possono essere applicate ad ottenere anche risultati positivi. Si dovrebbe mangiare anche più cipolle frequenti se bolle stanno comparendo sul tuo corpo.

Curcuma: curcuma è conosciuto per STI proprietà curative e può essere utilizzato sia esternamente che internamente. Radice polvere curcuma è mescolato con una piccola quantità di crema di latte e applicato sopra le bolle. Una tazza di latte caldo container contenente un mezzo cucchiaino di curcuma in polvere di notte Fino al bolle scompaiono.

Prezzemolo: Prezzemolo lascia bollire in acqua e filtrarlo. Questo estratto può essere applicato sul bolle immergendolo in un panno di mussola e avvolgendolo sulla regione colpita.

Semi di cumino: Grind una piccola quantità di semi di cumino in acqua per ottenere una pasta. Questa pasta può essere applicato sopra le bolle per ottenere risultati positivi.

Betel Foglie e olio di ricino: foglie di betel sono tenuti in acqua calda per un certo periodo di tempo fino a quando non ammorbidiscono. Ora sono rivestite con uno strato di olio di ricino e possono essere utilizzati per coprire la zona interessata. Questo può essere ripetuto più volte al giorno Fino al bolle scompaiono.

Neem Foglie: Neem, che si chiama ‘Neem’ in hindi, è un noto come purificatore del sangue per rimuovere germe. Questa pianta è famosa in tutto il mondo come la migliore cura per bolle. Neem foglie possono essere macinati per ottenere una pasta che può essere applicato sopra la regione infiammata. In caso contrario, ‘neem’ di pasta o di un paio di foglie possono essere assunto a stomaco vuoto con acqua ogni mattina per proteggere la pelle dallo sviluppare bolle.

Molta acqua: almeno uno deve bere due litri di acqua ogni giorno per mantenere il corpo libero da bolle.

boilsinfo

Saline: Come per la Biblioteca Sanitario Nazionale, si consiglia di immergere un panno in acqua salina calda e premere delicatamente in ebollizione.

order button

Igiene: Mantenere una corretta igiene, utilizzando asciugamani separati, lenzuola, cuscini e altri oggetti di uso quotidiano e il bagno correttamente può aiutare a tenere lontano da bolle in larga misura.

Anche uno dovrebbe Mantenere una dieta sana ed equilibrata, evitare l’alcol, esercizio fisico regolare e utilizzare saponi antisettici per scopi quotidiane.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>