Rimedi per bruciare tongue

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

burningbongueRimedi per lingua bruciando includono l’uso di glicerina, cubetti di ghiaccio, zucchero gomme senza, bicarbonato di sodio, dieta alimentare, triphala e babool decotti, miele, succhi di frutta a base di erbe, echinacea, olio di lavanda, papaia, Aloe Vera, tè nero, salsa Tabasco, e mele.

Bruciare lingua è una sindrome in cui una persona ha una sensazione di bruciore in bocca. Il dolore si diffonde alla lingua, le labbra, la parte interna delle guance e per quasi tutte le aree della bocca. Ciò può essere causata da vari tipi di deficienze nutrizionali, ma più spesso, la causa di questa sindrome è sconosciuto. I sintomi sono una sensazione di bruciore in tutto il bocca, secchezza e l’acidità in bocca, un aumento della sete, perdita di gusto, e altro mangiare o patologie correlate orali. L’assunzione di una corretta dieta e alcuni rimedi casalinghi può essere seguito per superare questa sindrome.

Masterizzazione lingua è una sindrome caratterizzata da una sensazione di bruciore continuo nella lingua e la bocca. Il dolore può essere acuta o può esistere per diversi giorni. Tuttavia, il rivestimento della bocca appare clinicamente normale. E ‘noto anche come sindrome della bocca bruciante (BMS), scottature sindrome della bocca, glossodinia, il galvanismo orale, stomatodynia e stomatopyrosis. Dr.Rogers, il professore di dermatologia presso la Scuola di Mayo Medical di Rochester, Minnesota, dice che colpisce le donne (donne in post menopausa) più frequentemente rispetto agli uomini, soprattutto nelle loro Medioevo. Questo sembra essere un problema comune visto in tutto il mondo.

Alcune cause comuni:

Secondo MayoClinic, bruciore lingua sindrome può verificarsi a causa di una infezione di lievito in bocca, il farmaco, una carenza nutrizionale (per esempio la vitamina B12, zinco, ferro, niacina, ecc), l’assunzione di cibo piccante, squilibri ormonali durante la menopausa, allergie, reflusso di acido dello stomaco, danni al sistema nervoso, diabete, anomalie del sangue come l’anemia, un rash cutaneo comune nei bocca chiamata lichen planus, malattia dentale, uso di tabacco, le cattive abitudini orali come un uso eccessivo di colluttori e sopra la spazzolatura della lingua, o disturbi endocrini. Fondamentalmente, il consumo di cibo molto caldo provoca anche bruciare lingua sindrome. Può anche essere legato alla produzione di radicali liberi tossici rilasciati durante condizioni di stress. Infezioni del tratto respiratorio superiore possono anche portare a lingua di masterizzazione.

Il dolore esiste spesso durante il giorno, ma non durante la notte. Nei casi più gravi, un dentista può prescrivere uno steroide, come il prednisone.

Sintomi:

burningbongueAs delineate dal Dr. Miriam Grushka, dal centro di salute William Osler nel Connecticut, i seguenti sintomi sono attribuiti a questa malattia:

Sensazione di bruciore di tutta la bocca
Acidità e secchezza della bocca
Intorpidimento sulla punta della lingua
Aumento della sete
Difficoltà a mangiare
Metallico o sapore amaro
Completa perdita del gusto
Ansia e depressione
Home Rimedi per Bruciare Tongue

Alcuni dei rimedi domestici più utili e facili per il trattamento e la cura di lingua bruciando sono elencati di seguito:

order button

Aloe Vera: L’applicazione di gel di Aloe Vera sulla lingua che brucia due o tre volte al giorno può alleviare la sensazione di bruciore.

Cubetti di ghiaccio: applicazione di cubetti di ghiaccio sulle aree in fiamme può ridurre il dolore in quelle zone.

Zucchero Gum libero: Chewing gum senza zucchero può alleviare temporaneamente la sensazione di bruciore.

Bicarbonato di sodio: Il bicarbonato di sodio può essere utilizzato per spazzolare i denti, invece di dentifricio commerciale.

Dieta alimentare: cibo ferro-ricchi come le date, fiocchi di crusca, semi di sesamo e anacardi può anche essere preso. Inoltre, la dieta con verdure a foglia, succhi di frutta, alimenti ricchi di vitamine B1, B2, B12, zinco, ecc può ridurre la sensazione di bruciore.

Triphala E Babool Decotti: gargarismi con un decotto preparato di erbe ayurvediche, triphala, è un buon rimedio a casa per lingua masterizzazione. Questo si dice che sia il raffreddamento per la lingua.

Tabasco: un risciacquo bocca con acqua e qualche goccia di tabasco possono alleviare il dolore nella lingua. Una sostanza chimica nota come la capsaicina presente nel Tabasco esaurisce un dolore di segnalazione chimica nelle cellule nervose, alleviando così il dolore associato.

Mela: Sciacquare la bocca con succo di mela freddo può raffreddare la lingua in fiamme.

Glicerina: Applicazione glicerina sopra la lingua può ridurre la sensazione di bruciore pure.

Papaya: Mangiare papaia può guarire le ustioni con i suoi enzimi in grado di ringiovanire la pelle bruciata.

Tè nero: Gli estratti freschi di tè nero può essere applicato sulla lingua in fiamme. Gli estratti possono essere raccolti da ammollo 2-3 bustine di tè in una tazza di acqua bollente e loro. Acido tannico presente nel tè assorbe il calore, poi raffredda e lenisce il bruciore.

Echinacea: Circa 20 gocce di erbe, echinacea, può essere preso come un rimedio per la masterizzazione lingua.

burningtongueremedies02

Miele: Il miele può essere applicato sopra la lingua come un unguento. Aiuta a ridurre l’infiammazione.

Succhi di frutta a base di erbe: Se la sindrome lingua che brucia è attribuito ad una carenza di acido gastrico nello stomaco, poi l’assunzione di succhi di erbe come il dente di leone, il legno verme, piantaggine, ravanello nero, e ortica può curare questa sindrome.

Olio di lavanda: olio di lavanda può essere applicato sopra la lingua bruciata con tocchi di cotone per ridurre il dolore e per promuovere la guarigione rapida.

Inoltre, bere molta acqua può assorbire il calore nella zona in fiamme e alleviare la sensazione di bruciore. L’assunzione di cibi caldi e piccanti dovrebbe essere evitato. Se il dolore esiste, è consigliabile vedere un medico appena possibile.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>