Rimedi per Contusioni

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

BruisesAlcuni dei rimedi domestici per contusioni includono margarina, amamelide, cipolla, ghiaccio o acqua fredda, curcuma, limone, salvia, tè alle erbe, olio d’oliva, fiori di verbasco, caffè nero, olio di lavanda, zucchero o miele, alfa alfa, pepe, vaselina, cayenna, arnica, la camomilla, achillea, foglie di consolida, foglie di prezzemolo, spinaci, broccoli e lattuga.

Contusioni si riferiscono ad una decolorazione della pelle che è il risultato di qualsiasi tipo di danno fisico, come tagli, ferite o incidenti. Ciò comporta la rottura dei vasi sanguigni adiacenti, che al tessuto pelle circostante la pausa e rilascio contenuti. E ‘delimitato da gonfiore, morbidezza, arrossamento e dolore nella regione hanno sperimentato che il livido. Home rimedi sono disponibili Tale risultato nella guarigione completa del livido in pochi giorni a diversi mesi, a seconda della gravità della lesione.

Home rimedi per le contusioni sono modi migliori per affrontare Tra esta problema della pelle diffusa. Secondo MedlinePlus, un livido Rappresenta una parte della pelle che è diventato scolorito a causa di un infortunio, taglio, ferita, caduta, incidente, o di incidente sportivo-related. L’entità e la durata di una contusione dipende dal pregiudizio e può richiedere mesi anche se le ossa sono lividi.

I sintomi dopo un ottiene individualmente un livido sono i seguenti:

Gonfiore o urtare
Dolore
Rossore con una tinta bluastra
Tenera e morbida al tatto
Dolore nei muscoli mentre si utilizza la parte del corpo colpita
Home Rimedi per Contusioni

Diversi rimedi casalinghi per le contusioni sono noti ampiamente in tutto il mondo. Alcuni di questi sono di seguito indicate.

BruisesMargarine: Margarina può essere applicato sopra il livido. Presto causare il gonfiore a placarsi.

Amamelide: amamelide ha una serie di proprietà, uno dei quali è la straordinaria capacità di guarire tagli e ferite e ridurre il gonfiore nella zona. Questi possono essere applicati sopra il livido e possono guarire il livido Nel giro di pochi giorni.

order button

Cipolla: Se la pelle non è tagliata la ferita, poi una cipolla cruda può essere affettato e tenuto su di esso. Darà sollievo alla zona contuso.

Ghiaccio o acqua fredda: acqua fredda può essere versata sulla regione lividi. Ciò provoca costrizione dei vasi sanguigni nel sito della ferita ed è stata ritrovata per essere efficace per eliminare la formazione di lividi nella zona.

Limone: Tagliare un pezzo di limone e tenerlo sopra il livido. Questo è uno dei più facili e più antichi rimedi domestici che possono essere somministrati a un singolo. Il limone è una buona fonte di vitamina C, che è richiesto al momento della guarigione delle ferite per l’ispessimento dei vasi sanguigni e trattamento di emorragie interne.

Curcuma: curcuma è il guaritore più noto di ferite e lesioni. Mescolare curcuma in polvere in una tazza di latte caldo e bere la miscela ogni mattina. È bene bere a stomaco vuoto e può aiutare a guarire l’area interessata Nel giro di pochi giorni.

bruisesinfo

Tisana: Preparare una tisana dal luppolo, consolida, o corteccia di quercia bianca. Allora questo può essere applicato alla zona contuso.

Olio d’oliva e verbasco Fiori: ripida alcuni fiori di verbasco in olio d’oliva e applicarlo alla zona interessata. Questo si tradurrà in anticipo o rapido recupero delle ferite.

Caffè nero: Macinare una piccola quantità di caffè nero e applicare sopra il taglio. Coprire l’area con un bendaggio. Questo guarirà la ferita in pochi giorni.

Salvia: Foglie di Salvia possono essere diffuse sulla regione colpita e quindi un avvolto da una benda.

Zucchero o miele: Dal momento che i tagli spianare la strada per i microrganismi per lo sviluppo, è importante mantenere la asettica taglio. Lo zucchero può essere spruzzato o po ‘di miele può essere versato sul livido o tagliare in modo che i germi non possono crescere, a causa di soluti concentrati presenti nel sito. Poi Questa zona può essere coperta con un bendaggio.

Erba medica: erba medica è una ricca fonte di vitamina K, che è un fattore essenziale per la coagulazione del sangue. Quando può essere somministrato a livido o si è verificato per la guarigione della ferita rapida come un modo per evitare un eccessivo lividi.

Pepe, vaselina, e Cayenne: Una miscela di Caienna e pepe in un grande volume di fuso vaselina è-stato dimostrato di avere effetti sui lividi guarire se applicato direttamente.

Arnica, camomilla, e Yarrow: Questi tre sostanza possono essere mescolati insieme per formare un infuso a base di erbe. Questo metodo funziona bene contusioni Contro Because Of proprietà anti-infiammatorie della miscela.

Olio di lavanda: Sulla parte contuso, olio di lavanda inoltre può essere applicata. Questo dà sollievo dal dolore.

Foglie Consolida: foglie consolida possono essere macinati per formare una pasta che può essere applicato alla regione livido di tagli o ferite.

Prezzemolo: Prezzemolo foglie Inoltre può essere diffuso sulla ferita, poi una coperta da una benda.

Spinaci, broccoli e lattuga: Secondo University of Iowa Health Care, è bene mangiare gli spinaci, broccoli, lattuga e, dal momento che sono ricchi di vitamina K, che è un fattore importante nella coagulazione.

Piccoli lividi e tagli guarire da soli, ma sono accelerati seguendo alcuni di questi rimedi casalinghi, ma se il dolore scolorimento e di accompagnamento non attenua, quindi un consiglio medico dovrebbe essere cercato.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>