Rimedi per disturbi della colecisti

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18071598-3d-rindi-la-ilustraci-n-de-la-ves-cula-biliar-masculinoAlcuni dei rimedi domestici per i disturbi della cistifellea comprendono l’uso di frutta, olio, crescione, e cicoria in forme diverse. Disturbi della cistifellea sono un tipo di condizione di salute che si manifesta soprattutto nel dolore severo. Il dolore inizia leggermente e ben presto si trasforma in un dolore insopportabile che richiede un trattamento immediato. Dal momento che può attaccare un paziente improvvisamente, i rimedi casalinghi sono molto importanti. Prodotti alimentari in grado di pulire lo stomaco sono spesso considerati come il miglior rimedio per i disturbi della cistifellea. Questi alimenti sono cetriolo e barbabietola, ma la quantità dovrebbe essere limitato. Il succo di carota può anche essere utile nel trattamento dei disturbi della cistifellea. Si può consumare frutta come pere, mele e arance per mantenere il dolore cistifellea e disturbi a bada. Molte persone hanno anche beneficiato di prestazioni che utilizzano olio di girasole e olio di oliva per i loro problemi alla cistifellea. Un’altra utile erba è cicoria, come tutte le parti di questa particolare pianta hanno effetti terapeutici.

Ci numero dell’area di diversi tipi di disturbi della cistifellea, tra cui i calcoli biliari, colecistite, e l’infezione della cistifellea, secondo Medline Plus. I calcoli biliari capita di essere il più comune di tutti i disturbi della cistifellea. Le pietre possono formare a causa del colesterolo, bile, o eccesso di calcio.

gallbladderdisordersCommonly, i pazienti di questa malattia particolare sono donne di età superiore ai quarant’anni e gli individui obesi. La riduzione del peso con l’aiuto di diete drastiche possono anche causare calcoli biliari, che si manifesta in gravi dolori addominali e nausea, tra gli altri sintomi. Colecistite è il nome medico per l’infiammazione della cistifellea. Carrboro Acupuncture Clinic dice che può dar luogo a problemi aggiuntivi come la formazione di gas, indigestione, e costipazione. Lo stress, uno stile di vita malsano, ed ereditarie ragioni possono anche creare diversi disturbi della cistifellea. Anche se ci sono diversi tipi di farmaci per il trattamento di disturbi della cistifellea, questi rimedi casalinghi efficaci in grado di fornire una soluzione completa senza effetti collaterali indesiderati.

Spremuta Fresca: succhi di frutta freschi estratti di diverse verdure come le carote, cetrioli, barbabietole o possono aiutare nella pulizia della cistifellea, che è un metodo efficace per fermare la formazione di calcoli biliari. I pazienti devono assumere qualsiasi di questi succhi o una combinazione di almeno due volte al giorno in quantità di 100 ml.

Olio: Alcuni degli oli naturali in condizioni non raffinato e puro può lavorare efficacemente sui disturbi della cistifellea. Oli estratti da olive o girasoli sono utili nel trattamento di questo problema. Uno dovrebbe consumare 30 ml di questi oli quotidiano.

gallbladderdisordersinfo

Frutta: Il consumo di frutta possono essere di vero aiuto quando siete interessati a tenere lontano disturbi della cistifellea. Mangiare frutta sia in forma solida o succo di frutta, ma hanno bisogno di essere mangiato regolarmente dalla persona sofferente, come questo trattamento può sciogliere le pietre lentamente. Agrumi e delle mele rendono particolarmente ottimi rimedi casalinghi per questo disturbo.

Crescione e Tarassaco succo: Crescione e tarassaco sono segnalati per avere effetti curativi sui disturbi della cistifellea. È ancora meglio se il paziente può consumare almeno 125 ml di entrambi i tipi di succhi su base giornaliera.

Cicoria: semi di cicoria, fiori e radici sono ricche di elementi che possono migliorare le condizioni della cistifellea. Una miscela di tutte le tre parti dell’albero in una quantità di circa 60 ml deve essere assunto tre volte al giorno. Se si beve succo di cicoria regolarmente, eviterà fegato e della cistifellea malfunzionamenti.

order button

Limone e succo di pompelmo: Circa 120 ml di succo di limone o succo di pompelmo prese ogni giorno migliorerà rapidamente la condizione di un cistifellea malata. Si può anche bere 4 cucchiai di succo di limone fresco la mattina presto per una settimana per vedere un miglioramento della condizione.

Verdure: Oltre a succhi di verdura, si possono anche consumare verdure in forma di cotte e crude, in quanto questi sono buoni per la salute del vostro cistifellea.

Il digiuno: Se un paziente sta vivendo un forte dolore all’addome a causa di disturbi della cistifellea, il digiuno per due giorni può ridurre la gravità del problema. I pazienti possono consumare nulla, tranne l’acqua in questi giorni di digiuno e dopo che la dieta prescritta è succo di diversi ortaggi e frutti.

Caffè: Secondo una recente ricerca, il caffè è stato identificato come un importante aiuto per mantenere i disturbi della cistifellea in via di sviluppo.

Vino: Studi scientifici ha rivelato che bere solo mezzo bicchiere di birra o vino può ridurre il rischio di problemi alla cistifellea fino al 40%, soprattutto per le donne. Tuttavia, un quantitativo maggiore è dannoso, più che utile, per il trattamento di problemi di cistifellea.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>