Rimedi per earache

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Earache (1)Ci sono un certo numero di rimedi casalinghi per mal d’orecchi, tra cui succo di aglio, compressione sacchetto caldo, una dieta ricca di vitamina C, olio di sesamo, e liquirizia sono quelli più utilizzati in diverse forme. Ci sono varie cause di mal d’orecchi. Il più comune di tutti è un’infezione all’orecchio, che può dar luogo a forti dolori e febbre pure. La cattura di acqua inquinata dentro le orecchie e l’allargamento di adenoidi, denti del giudizio, e il freddo sono alcuni dei motivi che causano mal d’orecchi a persone. Se non vengono prese misure curative immediate per mal d’orecchi, possono condurre verso la sordità e ulteriori problemi. Tisane, succo di cipolla, succo di limone, e noce ramoscello può fare miracoli per mal d’orecchi.

Dolori all’orecchio sono un problema comune soprattutto nei bambini. Questo spesso dà un dolore che brucia dentro il canale uditivo secondo Medline Plus. Bambini americani che sono di età inferiore ai 4 anni spesso soffrono di infezioni dell’orecchio medio che si manifesta in gravi mal d’orecchi. Influenza e raffreddore possono essere altre due ragioni per mal d’orecchi, secondo DHS. L’allargamento di adenoidi può creare dolore alle orecchie. Se l’acqua viene intrappolato dentro le orecchie durante il bagno o il nuoto, può creare problemi alle orecchie e dolore. Mal d’orecchi creati da denti del giudizio è anche comune negli adulti.

EaracheIf il dolore è troppo intenso, si può optare per una sorta di farmaco, ma in casi relativamente meno gravi, casa rimedi fai abbastanza bene. Essi forniscono soluzioni a lungo termine per dolori all’orecchio e impediscono loro di ritornare indietro. Rispettare le norme sanitarie di base sarà sicuramente aiutare a combattere dolori all’orecchio. Ecco alcuni dei rimedi domestici più efficaci:

Home Rimedi per Earache

Hot Bag Stampa: Quando le orecchie male troppo male, si può prendere un sacchetto caldo, riempirlo con acqua tiepida, per quanto si può tollerare e quindi premere le orecchie su di esso uno per uno. Il dolore sarà sollevato gradualmente e si può andare a dormire.

Sesamo e aglio Terapia: Mettere mezzo spicchio d’aglio in un cucchiaino pieno di olio di sesamo e riscaldarlo a fuoco moderato. Ora sdraiarsi su un lato e mettere alcune gocce di olio all’interno delle orecchie e lasciare per almeno 10 minuti. Ciò contribuirà a ridurre mal d’orecchi a volte.

earachesinfo

Liquirizia: liquirizia deve essere riscaldato con ghee e quindi una pasta è fatto con esso. Questa miscela deve essere applicata intorno all’orecchio che è male. Si tratta di un rimedio sicuro per le vostre orecchie doloranti.

Juice Banana: Questo sembra essere un ottimo rimedio per mal d’orecchi! Fai una piccola incisione sulla corteccia banano e prendere alcuni del succo da esso. Scaldare questo succo e metterlo dentro le orecchie prima di andare a letto la sera. Fornirà il rilievo permanente per il dolore alle orecchie e sradicare il problema in modo definitivo.

Aglio: Prendere circa quattro o cinque spicchi d’aglio e riscaldarli con olio di lino fino al momento in cui bruciano. L’olio deve essere filtrato dopo che e conservato in una bottiglia. Hai bisogno di mettere alcune gocce di olio sull’orecchio male due volte al giorno per ottenere sollievo garantito dal vostro dolore alle orecchie nel giro di pochi giorni. In realtà, questo impedirà maggior parte dei problemi dell’orecchio in una certa misura. Questo rimedio è abbastanza comune in India, tuttavia, diversi otorinolaringoiatri raccomandano contro questo rimedio.

order button

Olio di Mandorle Dolci: Questo è un altro rimedio a casa utili che fornisce un pronto sollievo. È necessario riscaldare un cucchiaino da immersione in acqua calda e poi riempire con un po ‘di olio di mandorle dolci. Ora qualche goccia di olio dovrebbe essere messo dentro le orecchie e fare in modo che vadano dentro i canali delle orecchie.

Cipolla Olio: L’olio di cipolle fare miracoli per il dolore all’orecchio grave. Funziona meglio se la terapia viene effettuata la sera prima di andare a dormire.

Tisana: Tisana lenisce spesso le orecchie paining. Il salato riduce l’intensità del mal d’orecchi e basilico tè congestione rilascio. Questo porta ad una completa guarigione dal dolore all’orecchio.

Dieta ricca di vitamina C: Una dieta regolare ricca di vitamina C può ridurre notevolmente i problemi dell’orecchio. Compresi gli alimenti con lo zinco nei pasti e questo vi aiuterà pure. Evitare i latticini riduce le possibilità di infezione dell’orecchio.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>