Rimedi per edema

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

EdemaCi sono numerosi rimedi casalinghi per l’edema. L’uso di olio di senape, semi di lino tritati e una migliore alimentazione sono tre dei più importanti. L’edema non è esattamente un problema di pelle, e non ci può essere un bel paio di cause ultime e prossime alle spalle. La pressione sanguigna e problemi di cuore sono relativi a edema direttamente.

Le donne in gravidanza devono spesso affrontare anche questo problema. Se la condizione è grave e che ostacolano la vostra mobilità, la consultazione di un medico è probabilmente una migliore idea che cercare di risolverlo da soli. Tuttavia, a condizione che la condizione non è estrema, il modo migliore per trattare l’edema è quello di curare con rimedi casalinghi.
Se ci si alza una mattina con una parte del corpo gonfio, è molto probabile che il panico. Il gonfiore può prendere posto nella vostra dita, piedi, occhi, naso o addirittura tutto il viso. L’area interessata può anche manifestare la condizione attraverso la pelle o prurito lieve dolore. La ragione più probabile per questo è anche edema. La Mayo Clinic lo chiama il “intrappolamento dei fluidi nei tessuti”, che si può mostrare in un certo numero di forme.

Cause di Edema
L’edema Ci possono essere diverse ragioni dietro edema. La forma più grave di edema è edema polmonare che può portare a insufficienza cardiaca, secondo Medline Plus. Se si fa male in uno dei tuoi parte del corpo o un legamento è strappata, l’edema può portare come dopo effetto.

A volte se si sta in piedi per un lungo periodo o camminare per ore, l’edema può presentarsi in piedi o dita. Questo perché il liquido dai vasi sanguigni fuoriuscire sotto pressione e creare gonfiore. Se un insetto si morde e non vi è una sorta di reazione allergica, edema può essere osservata come un risultato immediato. Le donne in gravidanza spesso ottenere i piedi gonfi, che è un’altra forma di edema.

Nuotare aiuta a ridurre l’edema più di ogni altro esercizio. Bere molta acqua aiuterà anche a combattere l’edema rapidamente. Includere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta per sbarazzarsi di edema. Qui di seguito troverete vari rimedi casalinghi per il trattamento di edema. È possibile selezionare una seconda di ciò che si suppone possa essere la causa della vostra edema.

Rimedi per Edema

Semi di lino schiacciato: Semi di lino possono essere un ottimo modo per alleviare l’edema. Si può schiacciare i semi e li macinare in polvere. Potete cospargere questa polvere sul cibo e consumare direttamente. Tuttavia, quelli di voi che non amano il sapore dei semi può optare per un’altra applicazione. Vi è un olio ottenuto dai semi di lino, che possono essere applicati sulla zona interessata. Ciò è particolarmente utile per le donne incinte affette da edema, come i loro gusti sono più sensibili durante la gravidanza e il sapore di semi di lino possono essere spiacevoli.
Bevande calde: Al fine di ottenere un rapido sollievo dal gonfiore di edema, si possono consumare bevande calde. Può essere acqua calda o tè ma dovrebbe essere preso due o tre volte al giorno.
Olio di senape: olio di senape fornisce una soluzione completa per l’edema. Si può prendere un po ‘di olio di senape caldo nei palmi delle mani e massaggiare delicatamente la zona interessata. L’altro modo è quello di immergere circa due cucchiai di semi di senape in acqua e applicare la soluzione sulla zona interessata.
Aceto di mele: aceto di mele elimina il fluido extra da cellule del corpo e dei risultati nella rimozione di edema.

order button

Limitazione di Dieta: Il primo cambiamento che si dovrebbe fare per la vostra dieta quotidiana è una riduzione del consumo di sale. È inoltre possibile aumentare proteine ​​e grassi nei vostri pasti e contemporaneamente riducendo la quantità di carboidrati. Questo perché i carboidrati migliorare la ritenzione idrica nel corpo, con conseguente grave gonfiore di edema. Le verdure e la frutta più frondosi e fibrosi si mangia, il abbassare le vostre probabilità di edema.

Abbigliamento di compressione: È possibile ottenere calze a compressione per l’edema speciali che consentono di ridurre il gonfiore e disagio.

Abbigliamento e calzature Adaptive: abbigliamento e calzature regolare può causare un sacco di disagio per i pazienti edema. Diverse forme di adattamento di abbigliamento e calzature sono prodotti specificamente per i pazienti edema.
Semi di coriandolo: Semi di coriandolo sono considerati il ​​miglior rimedio per l’edema. Prendete un paio di cucchiai di semi di coriandolo e lessateli con acqua fino alla quantità si riduce nella metà dell’importo effettivo. Filtrare la soluzione e consumare l’intero importo in una sola volta. Ciò fornirà una soluzione sicura di edema.
edemaremedies

Tea Tree Oil: Se l’edema è causato da punture di insetti, quindi l’olio dell’albero del tè è il metodo migliore per trattarlo. Dal momento che il veleno degli insetti provoca questa forma di gonfiore, si può fare una miscela di neem e olio dell’albero del tè da applicare sulla zona interessata. Questo guarirà il gonfiore e il dolore.

Attività fisiche: se si sta conducendo uno stile di vita attivo, si sono probabilmente inclini a edema. Incorporazione di esercizi fisici e attività nella vostra routine quotidiana vi aiuterà a ridurre l’edema. L’attività migliore è il nuoto, che guarisce gonfiore modo non impattante.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>