Rimedi per enfisema

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

1133383-un-hombre-maduro-con-una-severa-tos--probablemente-la-gripeI rimedi comuni di enfisema includono alcuni stile di vita e modificazioni dietetiche modifiche pure. Ci sono un certo numero di farmaci tradizionali usati per trattare l’enfisema, ma non tutti sono adatti per tutti i pazienti. Poiché si tratta di una malattia cronica dei polmoni, casa rimedi possono essere molto successo. Hai bisogno di essere paziente con la procedura di trattamento, come ci vuole del tempo per guarire in modo permanente. Hanno la casa rimedi dimostrato di essere molto più efficace rispetto alle modalità di trattamento convenzionale. Una dieta nutriente e smettere l’abitudine malsana di fumare aiuterà combattere enfisema. Una combinazione di esercizi e relax fornirà una soluzione completa per l’enfisema. Piccoli pasti frequenti ridurranno esta anche problema in modo definitivo.

L’enfisema è un problema della broncopneumopatia cronica che si verifica quando i tessuti polmonari perdono elasticità. Spesso materiali tossici causano l’enfisema e la più dannosa di tutte le sostanze chimiche è il fumo di sigaretta. Quando gli alveoli e le sue capillari sono congestionati, il risultato e l’enfisema.

Ci sono alcuni sintomi tipici di enfisema includono mancanza di respiro che e iperventilazione. , Secondo il Centro nazionale per le statistiche di salute, circa 4,1 milioni di persone soffrono di enfisema. I farmaci sono disponibili in gran numero che affermano di trattare esta malattia, ma in quanto è un problema cronico e le medicine devono essere prese per un lungo periodo, possono dare origine ad alcuni effetti indesiderati. , Inoltre, non tutti i pazienti possono essere trattati con la stessa medicine. Questo è il motivo per cui i rimedi domestici sono preferiti da molti dei pazienti. Ci vuole del tempo per guarire completamente il problema, ma la soluzione è libera da ogni sorta di effetti collaterali, alcuni dei quali potrebbero essere permanenti.

emphysemaHome Rimedi per enfisema

Ci sono due tipi di rimedi casalinghi usati per curare l’enfisema. Hai bisogno di fare alcune modifiche alla dieta e lo stile di vita al fine di combattere esta disturbo. SECONDO Mayoclinic.com, semplici esercizi fanno un rimedio a casa grande per l’enfisema.

Aglio: Aglio è in grado di fluidificare il muco. Questo è come la congestione viene eliminato attraverso la tosse. Quindi, si dovrebbe pop almeno due o tre spicchi d’aglio al mattino a stomaco vuoto. Il consumo regolare di aglio può guarire enfisema e facilmente prevenire che di tornare.

Rosa Canina Tea: Taking rosa canina tè regolarmente rilascerà alla congestione nel petto e rendere il paziente tosse che porta alla facile guarigione.

Olio di eucalipto: reducting aiuta a curare la congestione del torace enfisema. Massaggiare la zona del torace con olio di eucalipto su base regolare per eliminare la congestione.

order button

Dieta nutriente: Se si consuma una dieta nutriente, su base regolare, si riduce la enfisema cronico. Nutrizione massima può essere trovato in verdure e frutta fresca e verde. Evitare gli alimenti trasformati come conservanti Con peggiorano la condizione. Un paziente di enfisema dovrebbero consumare anche i prodotti lattiero-caseari, cereali, legumi e carne per ottenere una nutrizione adeguata. Si consiglia di richiedere diversi piccoli pasti durante la giornata.

Succo: Si può combattere enfisema Con l’assunzione regolare di vari succhi di frutta e verdura. La maggior parte di loro sono ricchi di vitamine e minerali.

Vitamine: Le vitamine hanno dimostrato di essere efficace nel trattamento dell’enfisema. Due dei più importanti sono le vitamine C ed E. si dovrebbe includere alimenti arricchiti con questi due vitamine nei pasti. Al fine di compensare la carenza di vitamine, integratori e capsule Inoltre possono essere prese.

Smettere di fumare: Il fumo è la peggiore abitudine in termini di aggravare la condizione di enfisema. Le sostanze chimiche nocive nel fumo di tabacco è estremamente pericoloso per i pazienti con enfisema. PERTANTO, chiudere l’abitudine per ottenere una soluzione definitiva per problemi di salute ESTA.

L’esercizio fisico regolare: Esercitandosi regolarmente vi aiuterà a ridurre la congestione nei capillari polmonari e alveoli. Si può optare per qualsiasi forma di esercizio o di attività come il nuoto, camminare a ritmo sostenuto, e jogging per ottenere la vostra attività!

Abiti larghi: porta i vestiti troppo stretti Aumenta Spesso il disagio. QUINDI, tenere i vestiti più flessibile, soprattutto nelle aree in vita e al torace. Cravatte deve essere evitato e collari per la respirazione facile.

Relax: Relax è un altro rimedio meraviglioso per ridurre i sintomi di enfisema. Non si dovrebbe continuare a pensare la malattia Per tutta la giornata; Aumentare sarà solo lo stress. Hai bisogno di pensare positivo per sbarazzarsi di malattia per bene.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>