Rimedi per Festering

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

FesterRimedi per suppurazione includono l’uso di camomilla, tè verde, fieno greco, miele, aglio, cipolla, acqua salata e diversi altri prodotti in forme diverse. Questi sono alcuni dei prodotti purulente che possono ridurre o aiutare la ferita a guarire più velocemente. Quando una condizione è purulenta giallo / bianco di pus in una ferita che si sviluppa a causa di infezioni batteriche. Ci sono molti rimedi domestici che possono essere utili in essiccazione These Wounds rimuovendo il pus. Anche Questi rimedi possono essere utilizzati per problemi di acne, che tra gli adolescenti sono comuni. Se una ferita rimane aperta, è molto più probabile di avere infettato, o purulenta. Pertanto, se uno sempre evitare di tenere ferite aperte.

Quando una ferita festers, sviluppa pus, un liquido bianco o giallo, denso, secondo la pelle Nazionale Care Institute. Di solito si può sperimentare questo su qualsiasi parte del corpo. Se la ferita non è dato la giusta attenzione, pus si sviluppa a causa di batteri. I batteri infetta la ferita, solo facendo così peggiorare, e aumento della quantità di tempo che ci vuole per guarire. La ferita deve essere adeguatamente pulito con Dettol e dovrebbe sempre essere coperto, in modo che i batteri non possono attaccarlo.

Secondo vari studi di ricerca, ogni ferita da qualsiasi numero di cause, da incidenti a inquinamento ambientale, può fester fine. Di solito, se la ferita non è curato immediatamente, sarà attaccato da batteri e produce pus PERTANTO, dice il National Institute of Health. Diversi rimedi domestici possono aiutare a secco la ferita e alle cure mediche in grado di guarire la ferita. Questi sono provati e testati metodi utilizzati per generazioni e sono stati dimostrati benefici. Se Festering non viene curato immediatamente, può peggiorare gravemente ferita.

Rimedi per ferite purulente

FesterFenugreek: fieno greco è comunemente usato per trattare l’artrite. Tuttavia, può essere molto utile come erba per curare molti altri disturbi troppo. Macinare finemente semi di fieno greco e fare una pasta, poi un Applicare questa pasta sulla ferita per proteggerlo da infezioni batteriche e successiva purulente.

Camomilla: Questa è un’erba che ha una serie di proprietà anti-infiammatorie. Si possono usare le foglie di camomilla, macinare i semi, e applicare la pasta sulla ferita. L’utilizzo del miscuglio di semi di camomilla e acqua bollente è anche una cura. Immergere un panno in acqua esta e lasciarlo sulla ferita per un’ora. Sarà asciugare la ferita, eliminando in tal modo le possibilità di sviluppo di pus.

Miele: NON è necessario applicare il miele direttamente sulla ferita, proprio l’assunzione di miele può aiutare a guarire purulenta in larga misura. Il miele è considerato un trattamento naturale per molti tipi di disturbi a causa delle sue potenti capacità antiossidanti.

Tè verde: Tè verde funziona come modo naturale per combattere ferite purulente. Bere il tè verde due volte al giorno e si può vedere la differenza nel tasso di vostra guarigione delle ferite, e la protezione da infezioni varie.
Olio d’oliva: olio d’oliva può anche fare miracoli. Basta applicare l’olio d’oliva e massaggio dopo una doccia calda o un bagno. Inoltre è possibile aggiungere l’olio d’oliva all’acqua del bagno nel suo complesso detergente corpo.

Acqua salata: Inoltre si può applicare acqua salata sulla ferita e aiuterà asciugare il pus. Fare questo 3-4 volte in un giorno.

Cipolle: Cipolle sono considerati molto ‘caldo’ Sono il calore come i produttori. Tritare le cipolle o fare una pasta cipolla e applicarlo sulla ferita. Lasciarlo lì per circa 5-6 ore. Si spremere il pus dalla ferita, lasciando asciugare e solo contribuendo così a guarire più velocemente.

Aglio: L’aglio è anche una pianta super-naturale. Fate una pasta aglio e applicarlo sulla ferita, poi lasciarlo per qualche ora. Si potrebbe sentire l’irritazione o prurito per qualche minuto, ma contribuirà a uccidere i batteri. Presto, si noterà che il pus-è stato prosciugato, che aiuterà a guarire la ferita ad un ritmo superiore.

Fluidi: Bere molta acqua e succhi di frutta freschi. Questo aiuterà a pulire il sistema interno e lavare via lo sporco all’interno del corpo. Questo aiuta anche a secco e curare la ferita purulenta.

order button

Si prega di evitare l’uso di oli essenziali, se si è affetti da una ferita infetta. Inoltre, assicurarsi che le arachidi sono usati in quantità minime, in quanto possono aggravare la condizione.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>