Rimedi per Fever

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

FeverAlcuni dei rimedi casalinghi per la febbre includono l’uso di prodotti come fieno greco, foglie di basilico, tiglio tè, uva passa, lo zenzero, verdure al vapore, miele, frutta fresca, cibi leggeri e in forme diverse. La febbre è definita come una temperatura corporea più alta del solito. Ci possono essere vari motivi per la febbre, che può portare a malattie come la polmonite, la malaria, o qualsiasi altra infezione. Alcuni dei sintomi possono essere fluttuazioni della temperatura corporea, mal di testa, irritazione, debolezza e perdita di appetito.

Anche La febbre può essere chiamato un influenza o raffreddore. Temperatura corporea normale ovunque tra Dovrebbe essere 95-98 gradi. Tuttavia, quando sembra essere di più, lo si definisce influenza o febbre, secondo MedlinePlus. Ci sono vari tipi di febbri come febbre da fieno, febbre reumatica, e la febbre dengue, tra molti altri, secondo la Mayo Clinic. Di solito, si può sentire molto irritato a causa di fluttuazioni frequente della temperatura corporea. Si fa sentire molto inquieta e debole. Tuttavia, con la casa rimedi provati e testati, è destinato a ridurre la febbre e vi darò un sospiro di sollievo.

Uno ha bisogno di esaminare attentamente se in realtà è una febbre o solo un aumento della temperatura corporea. Spesso, le attività ad alta energia, come l’esercizio fisico vigoroso può aumentare la temperatura corporea per un po ‘e morbido giù in poche ore. A volte, anche il cambiamento atmosferica può causare l’aumento della temperatura corporea. Si può provare uno qualsiasi dei rimedi domestici per le febbri di cura, se la temperatura non torna normale all’interno di una certa quantità di ore. Tuttavia, se la febbre è alta o non viene in Controllo Nel giro di un giorno attraverso i rimedi casalinghi, consultare un medico è raccomandato.

FeverThere può essere molte cause di febbre e di conseguenza può portare a dengue, la malaria, varicella, vaiolo, morbillo, e batteriche come la tubercolosi o la febbre tifoide. I rimedi casalinghi di seguito indicati possono aiutare uno sbarazzarsi di febbre Nel giro di pochi giorni. Tuttavia, è possibile che non potrebbe che essere curata se è un sintomo di qualche altra malattia.

Acqua e succhi: si dovrebbe bere più acqua possibile, perché aiuta a prendersi cura della perdita di liquidi nel corpo e aiuta ad abbassare la temperatura corporea. Inoltre, evitare di mangiare cibi solidi o cibi particolarmente pesanti. In realtà, si dovrebbe consumare un sacco di succhi di frutta o altri fluidi o liquidi.

Bagno di acqua fredda: Cercare di avere un bagno di acqua fredda o la doccia, in quanto esta ridurrà la temperatura corporea all’esterno, solo lasciando così più rilassato.

Foglie di basilico: foglie di basilico Si può usare come bene perché si riduce il calore nel corpo. Basta far bollire una manciata di foglie di basilico in acqua e berlo. Inoltre si può fare uso di miele, solo per aggiungere sapore ad esso. Evitare l’uso di zucchero in questa miscela.

feverinfo

Curcuma: Si può fare uso di curcuma in polvere pure. È facilmente disponibile e molto utile anche. Basta aggiungere un cucchiaino di curcuma in polvere per un bicchiere di latte, far bollire e bere prima di andare a letto. Aiuta anche evidenziare eventuali raffreddori e tosse che si possono avere.

Ginger: zenzero è molto efficace nella cura qualsiasi tipo di allergia o di malattia. Aggiungete un po ‘di succo di limone al miele e zenzero pasta e farlo mentre lo stomaco è vuoto. Sarà molto efficace ed è raccomandato da prendere due volte al giorno.

Tè alla menta: Avere tè alla menta due volte al giorno. Esso contribuirà a mantenere il sistema diminuisce la temperatura corporea freschi e COSI interne. Aiuta anche estrarre il calore in eccesso dal corpo.

Riposo: Assicurarsi di riposare il più possibile, dal momento che aiuta a rimuovere il calore in eccesso dal corpo. Tenere al caldo durante il sonno. Anche La sudorazione è un buon segno e aiuta ad abbassare la temperatura. Se si suda durante il sonno, significa che il tuo corpo sta sudando fuori il calore in eccesso. Alla fine, si può notare il calo della temperatura corporea, a causa della sudorazione.

Impacco di ghiaccio: Mettere un impacco di ghiaccio o semplicemente rotolare alcuni cubetti di ghiaccio in un panno e tenerlo sulla fronte. Estrae il calore dal corpo, semplicemente lasciando così la pelle fresca e rilassata. Non provare questo per i bambini. Per quelli più giovani, si può usare un panno imbevuto di acqua fredda e tenerlo sulla fronte per un po ‘, fino a quando la temperatura si abbassa.

Cose da evitare durante la febbre

Ci sono alcune cose che dovrebbero essere evitati da persone che soffrono di febbre:

Evitare di mangiare cibi pesanti.

Evitare di mangiare cibi piccanti e fritti.

Evitare esercizi pesanti.

order button

Evitare l’assunzione di antibiotici, il primo giorno che si ‘Sviluppare i sintomi di una febbre.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>