Rimedi per flatulenza

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

flatulence-300x200Alcuni dei rimedi domestici per flatulenza includono aglio, zenzero, semi di piante infestanti vescovo, limone, curcuma, semi di finocchio, olio di ricino, semi di fieno greco, olio di mentolo, l’aneto e il tè di cumino in diversi forme. Flatulenza è lo stato in cui vi è una quantità eccessiva di gas accumulato nello stomaco o nell’intestino. Il motivo più comune per flatulenza può essere una cattiva alimentazione, o mangiare una combinazione insolita di alimenti. L’altro motivo può essere cattiva digestione, che può anche portare ad un aumento della produzione di gas. Non è una malattia ma una condizione che potrebbe durare un giorno o due e talvolta diventa un problema comune nella vita di una persona.

Flatulenza è lo stato di eccesso di gas nello stomaco o nell’intestino si formano a causa di indigestione, secondo MedlinePlus. Ognuno soffre di flatulenza, prima o poi, ma alcune persone affrontano in maniera regolare.

Flatulenza dipende quasi interamente da modelli alimentari, l’età e l’attività quotidiana. La vostra dieta e la vostra età contribuiscono molto a soffrire di flatulenza. Se il vostro sistema digestivo è debole e l’assunzione di cibo è forte, quindi il gas viene prodotto nello stomaco, che vi farà sentire gonfio. Anche se molti medici credono che sia un bene per alleviare il gas dal retto, il controllo sulla posizione e il tempo è anche importante.

flatulenceOne può ottenere in una situazione molto imbarazzante, se vi è un improvviso scoppio di gas a una festa o può essere in una riunione. Sarebbe imbarazzante per voi e le persone intorno a voi. Si dice anche che a volte la flatulenza è causata da batteri nel cibo che abbassa lo stomaco e l’intestino. Non c’è nulla di male se si verificano flatulenza. Tuttavia, è sempre bene prendere precauzioni. I vari casa rimedi possono essere molto utile ed efficace per voi. Prova uno di questi se si soffre di flatulenza e vedere che cosa funziona meglio per voi.

Secondo la Divisione di Chimica Farmaceutica e farmaceutici nel nord-est della Louisiana, alcuni rimedi casalinghi, se seguite correttamente, possono aiutare a guarire e ad eliminare la flatulenza molto rapidamente. Sono molto efficaci e hanno mostrato risultati promettenti.

Home Rimedi per flatulenza

flatulenceinfo

Zenzero e Aglio: Uno dei rimedi domestici più utili ed efficaci. Rimuovere il succo di zenzero e uno spicchio d’aglio e mescolare con acqua tiepida. È possibile aggiungere il miele per gustare al meglio. Questa miscela è uno dei rimedi domestici più efficaci per persone che soffrono di flatulenza.

Limone e il vescovo Weed Seeds: Aggiungere un cucchiaio di semi di piante infestanti vescovo per un cucchiaio di succo di limone e mangiare questa pasta dopo i pasti. Le persone che soffrono di flatulenza possono sentire l’effetto immediato; E ‘molto buono per i problemi di gas.

Olio di ricino: Aggiungete un cucchiaio di olio di ricino a un bicchiere di latte caldo. Bere questo latte quando si soffre di problemi gastrici per alleviare molto veloce.

Curcuma: Prendete un po ‘di polvere di curcuma e aggiungere un po’ di sale ad essa. Mescolare in un bicchiere di acqua tiepida e bevande. Fornirà il rilievo immediato di flatulenza.

Olio di senape: Prendete un cucchiaio di olio di senape e aggiungere un po ‘di sale naturale tenero ad esso. Avere questa miscela come appena l’olio è consumato; sollievo vi sentirete flatulenza.

Semi di fieno greco: semi tostati di fieno greco e parzialmente schiacciare. È possibile prevenire e fermare la flatulenza accade, semplicemente masticando questi semi.

Semi di finocchio: Semi di finocchio aiutano nella digestione del cibo. Si dovrebbe masticare un cucchiaino di semi di finocchio dopo i pasti.

order button

Cumino tè: semi di cumino sono considerati molto bene alla salute e aiuta a prevenire una serie di disturbi nel sistema digestivo. Si possono avere i semi di cumino tè 2-3 volte al giorno dopo i pasti.

Olio Dill: se spesso si soffre di flatulenza, prendere un cucchiaio di olio di aneto mescolato con miele una volta al giorno e per un paio di giorni per sbarazzarsi di questo problema ricorrente.

Ci sono poche cose da evitare e ricordati da persone che soffrono di flatulenza:

Evitare di deglutire il cibo; masticare correttamente.
Evitare di mangiare cibi piccanti e grassi, che sono i più difficili da digerire.
Evitare di mangiare verdure come cavoli, ravanelli, cavolfiori, broccoli, cipolle e frutta come banane e mele. Sono considerati un alimento di produzione di gas.
Mangiare a pasti regolari ed evitare di mangiare cibo stantio.

 flatulencia:

Evite tragar su comida; masticar correctamente.
Evite comer comida picante y aceitoso, que son los más difíciles de digerir.
Evite comer verduras como el repollo, rábanos, coliflor, brócoli, cebollas y frutas como los plátanos y las manzanas. Ellos son considerados como un alimento de producción de gas.
Coma alimentos en las comidas regulares y evitar comer comida rancia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>