Rimedi per freckles

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

FrecklesRimedi per lentiggini includono l’uso di panna acida, frutta, limoni, miele, olio di ricino, e senape in forme diverse. Ci sono un certo numero di persone che soffrono di lentiggini a un certo punto del tempo nella loro vita. Questo non può essere considerata un disturbo di salute pericolosa per la vita in qualsiasi modo; tuttavia, è imbarazzante per alcune persone di avere macchie scure o chiare sulla pelle, in particolare sul viso. Ci sono numerosi rimedi casalinghi per il trattamento di lentiggini naturalmente. È possibile applicare regolarmente una maschera panna acida sulla pelle con le patch di lentiggini e lasciarlo acceso per un po ‘prima di risciacquare. Il succo di limone ha un forte effetto sbiancante che alleggerisce le lentiggini gradualmente. Maschere a base di frutta come fragole e albicocche possono contribuire a rimuovere quelle lentiggini indesiderati. L’acido lattico può anche trattare la pigmentazione, che è il motivo per cui si può usare latte acido per trattare la pelle pure. L’applicazione di miele caldo o succo di rafano sul viso o la pelle con lentiggini può rivelarsi molto utile.

Secondo Medicinenet.com, lentiggini sono rugosi di forma circolare che si sviluppano sulla pelle. Essi sono un po ‘diverso da moli, secondo il MayoClinic.

Freckles possono essere il risultato di eccessiva esposizione al sole. Questo disturbo è generalmente osservata tra le persone con una carnagione chiara. I colori delle macchie possono essere rossastro, marrone, giallo o marrone chiaro. Ci sono molte persone che soffrono di questo problema nella loro infanzia. Uno squilibrio di ormoni è anche una possibile ragione per il problema della pelle indesiderata di freckles.Freckles

Nonostante il fatto che le lentiggini non possono essere classificati come un pericolo per la salute gravi, alcune persone vogliono eliminare l’imbarazzo e puntare sempre per una pelle perfetta. Per queste persone, lentiggini devono essere trattati nella fase iniziale. Si può facilmente trattare lentiggini con rimedi naturali che non hanno effetti collaterali non necessari.

order button

Rimedi per Freckles

Panna acida: Applicazione di pacchetti panna acida sulla zona interessata della pelle sarà sicuramente aiuterà a rimuovere le lentiggini. La maschera deve essere tenuto sulla pelle per qualche minuto e poi si asciugò delicatamente con un panno. Alcuni idratante dovrebbe essere applicato dopo che per mantenere la pelle fresca e tenera.

Succo di limone: l’estratto di limone si dice che abbia intensi effetti sbiancanti naturale sulla pelle umana. È necessario applicare il succo di limone con le dita sulle zone colpite, che lentamente alleggerire le lentiggini.

frecklesinfo

Maschere di frutta: le maschere di frutta fatte di fragole, cetrioli, o albicocche possono essere utilizzati regolarmente al fine di sbarazzarsi di lentiggini.

Sour Milk Face Wash: L’acido lattico è una proprietà specifica che alleggerisce la pigmentazione sulla pelle in modo efficace, senza fare asciugare. Se è possibile, utilizzare il latte acido come un volto naturale lavare ogni giorno per sciacquare la pelle lentigginosa. Sarà gradualmente alleggerire il buio e rendere la pelle più liscia.

Miele: Warm miele è un altro rimedio utile per le lentiggini. Aggiungere una piccola quantità di germe di grano per il miele riscaldato e quindi applicare delicatamente sulla pelle con le dita. Ora, è possibile lavare via il miele con acqua tiepida e poi sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Succhi di verdura con creme: Potete mescolare i succhi di alcuni ortaggi come il prezzemolo, limone, e anche arancione con crema per la pelle e applicare dentro sulle lentiggini. Questo gradualmente eliminare completamente le macchie.

Olio di ricino e Vitamina E: L’applicazione di olio di ricino sulla pelle prima di andare a letto, ad eliminare le lentiggini dalla pelle. È inoltre possibile utilizzare creme vitamina E o direttamente consumare integratori vitaminici per rimuovere quelle brutte macchie.

Senape: Macinare alcuni semi di senape gialla e mescolarle con il latte per fare una maschera. Si consiglia di applicare questo durante la notte e poi andare a letto. Lavare la mattina e vedere i segni cominciano a svanire lentamente.

Cipolle: E ‘stato riportato che le cipolle lavorare in modo efficace sulle lentiggini e altri segni sulla pelle. Cipolle rosse dovranno essere dimezzati e le fette devono essere strofinato sui marchi. A poco a poco, i marchi inizieranno a scomparire.

Curcuma e Sesamo: fare una miscela di pasta di curcuma e semi di sesamo schiacciati con un po ‘d’acqua e applicarlo sulla pelle. Si tratta di un pacchetto di utili che rimuove efficacemente macchie di lentiggini.

Anguria con riso: Prendete un cocomero e fare un buco al suo interno. Poi, mettere alcuni chicchi di riso dentro e lasciarlo così per una settimana. Prendere i grani fuori e prepararli come una pasta da applicare sulle lentiggini per ottenere risultati veloci.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>