Rimedi per gas

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

GasGastrica che si trovano comunemente problemi sono le condizioni in quasi ogni singolo. Può includere alcuni elementi come gonfiore addominale, eruttazione, flatulenza e gas intestinali. A volte può essere imbarazzante pure. Ci sono alcune precauzioni che possono essere adottate per ridurre il problema, anche evitando il consumo di alimenti grassi e gli elementi produttori di gas, evitando di fumare, riducendo l’assunzione di bevande gassate e birra, esercitare regolarmente e mangiare lentamente. Continuate a leggere per scoprire di più sulla Questi rimedi casalinghi utili.

Nel tratto digestivo, (vale a dire nel vostro intestino tenue, intestino crasso e lo stomaco), il gas è generato da inghiottire aria e la ripartizione naturale Alcuni alimenti non digeriti da batteri innocui naturalmente che sono presenti nel grande intestino (colon). Si può sperimentare una serie problema esta di volte anche nello stesso giorno.

Una statistica dal NIH (National Institute of Health) mostra che le persone MAGGIOR PARTE produce gas digestivo circa 14 volte in 24 ore. La fonte usuale che causa problema esta sta inghiottendo aria e mangiare cibi grassi. Problemi gas può portare a gonfiore, eruttazione, flatulenza e altri problemi gastrici. Problemi gastrici sono naturalmente prese in considerazione, ma a volte ti fa sentire a disagio e in imbarazzo. PERTANTO, si pone la questione, come possiamo evitare questa situazione potenzialmente imbarazzante?

order button

Il mantenimento di una corretta dieta e un regolare esercizio fisico fa più che ti fanno in buona salute. Questo aiuta anche a ridurre i problemi come gonfiore e scoreggiare. Che contiene Evitare cibi grassi, come broccoli, fagioli, cavoli, bevande gassate, cavolfiori, e le caramelle è necessario evidenziare esta problema.

Gas

Problemi gastrici può portare anche a stress o ansia, infezione gastrointestinale o il blocco, e mal di stomaco.

Curare o Prevenire il problema richiede tempo, ma può essere ridotto in larga misura seguendo semplici rimedi a domicilio.

Evitare cibi grassi

È necessario evitare il cibo che colpisce l’intestino più. Questo include elementi come broccoli, cavoli, cipolle, fagioli, piselli e bevande gassate. Se i prodotti lattiero-caseari sono un problema, provare a basso lattosio o di varietà senza lattosio.

Esercizio regolarmente

L’esercizio fisico regolare e passeggiate serali aiutare a ridurre il problema. Esercizio mantiene il nostro corpo in forma e aiuta a mantenere il nostro sistema addominale a un livello sano ed equilibrato.

Non fumo

Il fumo aumenta le probabilità di eruttazione nel nostro corpo, perché è formata da un eccesso d’aria. Risultati fumatori in deglutizione dell’aria, causando in tal modo eruttazione. QUINDI, per sbarazzarsi del problema ESTA, è necessario smettere di fumare.

Mangiare lentamente

La rapida Spesso assunzione di cibo può causare problemi digestivi. Il vostro sistema digestivo ha bisogno di tempo per digerire il cibo che non può essere fatto se si mangia troppo in fretta. Masticare il cibo è un must e può aiutare a ridurre i problemi gastrici. In sostanza, coloro che dovrebbero mangiare fast rallentare al fine di prendersi cura del loro problema intestinale.

Evitare di tanto in tanto ad alta fibra alimentare su base temporanea

Fibra aiuta la digestione, ma molti cibi ricchi di fibre sono grandi produttori anche di gas. Dopo una pausa, indietro lentamente aggiungere fibra alla vostra dieta. Aggiungere prodotti: come Beano di cibi ricchi di fibre per aiutare a ridurre la quantità di gas che producevano. Quando si è pronti per iniziare Incorporando fibra nella vostra dieta di nuovo, lavorare lentamente scegliendo piccole porzioni di tutto, alimenti ricchi di fibre. Fibra è un nutriente importante e dovrebbe essere una parte essenziale di qualsiasi dieta sana, ma se siete inclini a gas e gonfiore, è necessario aumentare gradualmente la vostra tolleranza. Una volta acclimatati al vostro corpo diventa il suo fibra PRESENZA vanta una serie di benefici per la salute, di aiutare a pulire il colon per aiutare Mantenere sensazioni di pienezza per prevenire l’eccesso di cibo.

Cambiamento nella dieta

Cambiare la vostra dieta per ridurre il disagio di gas può aiutare in una certa misura. La maggior parte dei medici suggeriscono cambiare la vostra dieta, insieme con il consumo di varie medicine e che ha dimostrato di essere una tattica di successo.

Non sei beneficiato?

Problemi di gonfiore, eruttazione, e gas in eccesso possono essere ridotti seguendo la procedura di cui sopra. Se non si riesce ancora a sbarazzarsi del vostro gas, è meglio consultare un medico a volte maggio causa piccoli problemi portano a quelli più grandi, se non trattata in modo tempestivo. Con la consultazione i medici è consigliato anche se non si sente alcun tipo di miglioramento nei vostri problemi intestinali o gastriche.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>