Rimedi per il cancro al seno

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Rimedi per il cancro al seno sono l’aglio, broccoli, uva, gramigna, tè verde, lignani, soia, vitamina D, calcio, e una dieta equilibrata. Il cancro al seno si riferisce alla crescita maligna dei tessuti del seno. Questi possono essere classificati come duttale, lobulare, o infiammatoria sulla base del luogo di origine. Essa può essere causata da consumo di bevande alcoliche, la radioterapia della mammella, un primo figlio che nasce ad una età avanzata, la vecchiaia, l’assunzione di progesterone o di estrogeni, e una serie di altri fattori di salute non specificato e le abitudini comportamentali.

Il cancro al seno può essere rilevato da diversi sintomi precoci, alcuni dei quali comprendono scarico regolare dal capezzolo e capezzoli diventando invertita. Home rimedi per il cancro al seno sono disponibili, non necessariamente per curare il cancro al seno, ma per rafforzare il sistema immunitario o uccidere i tessuti tumorali in una certa misura. Eppure, corretto stile di vita e abitudini alimentari sono raccomandati per la longevità e la sopravvivenza miglioramento tasso di pazienti con cancro mammario.

breastcancer1Si prega di notare che i rimedi casalinghi per il cancro al seno sono disponibili non per il trattamento completamente la malattia, ma per diminuire i suoi aspetti negativi in ​​misura. Il cancro al seno, come dice il nome, è la crescita maligna dei tessuti all’interno della mammella. La proliferazione incontrollata di cellule in ultima analisi può portare alla morte dei singoli se risulta metastasi o se non viene rimosso chirurgicamente. Il seno è composto da vari lobi e condotti. I lobi funzionano nella produzione di latte, che viene effettuata tramite i condotti ai capezzoli. Il cancro al seno è suddiviso in 3 tipi. Questi sono duttale, lobulare o infiammatoria. Duttale origine nei condotti, mentre lobulare inizia nei lobi. Il carcinoma mammario infiammatorio si riferisce a quelli in cui seni sono gonfiava, caldo e rosso. Dei tre, carcinoma mammario duttale è la più comune.

order button

Secondo il National Cancer Institute, i seguenti fattori di rischio coinvolti nello sviluppo del cancro al seno:
La vecchiaia
Primo parto in età avanzata
Storia famigliare
Trattamento del seno Prima con radioterapia
Il consumo di bevande alcoliche
L’assunzione di ormoni estrogeni e progesterone
Il cancro al seno è caratterizzato dai seguenti sintomi:

Lump nella regione ascellare o in prossimità del seno
Aumento scarico dal seno
Capezzoli diventano invertito
Cambiamento di texture o morfologia del seno come desquamazione, irregolarità, gonfiore, o riduzione delle dimensioni
Aumento calore radiante del seno
Il dolore non si fa sentire anche quando viene applicata la pressione
studio di ricerca breastcancerRecent fornisce informazioni sulle sostanze chimiche “ad alta priorità” che possono causare il cancro al seno nelle donne. Anche se non ancora curabili, il cancro al seno può essere prevenuta con alcune misure precauzionali e di uno stile di vita equilibrato. Una volta indotta, non può essere fermato, ma con una dieta sana e nutriente progettato per i malati di cancro, si può scongiurare agenti patogeni in arrivo e attivare il sistema immunitario a combattere contro le cellule tumorali. La ricerca pubblicata nel Journal of American College of Nutrition elenca cibi da evitare per ridurre il rischio di cancro. Un regime dietetico supplementare dovrebbe essere seguito come il paziente viene sottoposto terapia chimica o radiazioni che tende a mostrare i vari effetti collaterali come la perdita dei capelli e nausea.

Home rimedi per il cancro al seno

Alcuni dei rimedi domestici per il cancro al seno sono spiegati in dettaglio di seguito.

Aglio: E ‘noto che l’aglio ha alcune proprietà antibiotiche che possono essere utilizzati per sbarazzarsi di vari agenti infettivi come batteri, lieviti e funghi. Secondo il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa (NCCAM), presenza di composti di zolfo alchil rende un ottimo agente anti-cancro. Lo fa causando le cellule maligne a subire morte cellulare naturale, noto anche come apoptosi. Essa gioca un ruolo importante nell’attivazione delle cellule immunitarie contro cellule cancerose. E ‘sempre meglio mangiare aglio in forma grezza come olio, chiodi di garofano o sostanza in polvere, piuttosto che consumare in una forma cotto.

breastcancerinfoBroccoli: Broccoli contiene il gene linamarasi che quando le cellule tumorali presenti all’interno possono ripartizione in cianuro e uccidere le cellule tumorali in modo efficace.

Uva: Uva contengono un composto chiamato proantocianidine che riduce la produzione di estrogeni del corpo. Questo si traduce in un efficace trattamento del cancro al seno, come è evidente dagli studi clinici condotti su più pazienti con cancro mammario. Lo studio ha dimostrato che l’estratto di uva colpisce cancro al seno tumori che sono ormone-sensibile. Un farmaco chiamato doxorubicina è stato anche trovato per migliorare la sua attività anti-tumorale consumando succo di uve o estrarre tutti i giorni come trattamento supplementare.

Wheatgrass: Questo tipo ampiamente lodato di erba salute è noto per essere vantaggioso per i malati di cancro. Wheatgrass, se assunto in forma di succo o greggio è mostrato a regredire crescita le cellule tumorali ‘come dimostra il Cancer Centre Memorial Sloan-Kettering. Ha la capacità di migliorare il sistema immunitario, e sbarazza il corpo dalle tossine e prodotti di scarto.

Tè verde: Preparare il tè verde a base di erbe facendo bollire una certa quantità di foglie di tè in un bicchiere d’acqua fino a che si riduce alla metà. Questo ha proprietà anti-infiammatorie ed è molto efficace contro la formazione del cancro al seno.

Lignani: lignani sono presenti nei semi di girasole, anacardi, fragole, semi di lino, e arachidi. Questi composti prevengono tumori estrogeno-dipendenti, rallentando la velocità di crescita e la progressione. Uno di questi elementi possono essere incorporati nel grafico dieta quotidiana e deve essere utilizzato il più frequentemente possibile.

Vitamina D: l’assunzione di vitamina D è stata associata ad un minor rischio di cancro al seno. Questo può essere trovato nel latte, uova e olio di fegato di merluzzo, ma non in formaggio e yogurt.

Esercizio: La ricerca suggerisce che l’esercizio di tutti i giorni un’ora riduce il rischio di contrarre il cancro al seno nelle donne di qualsiasi età e di qualsiasi peso. La ricerca suggerisce anche che l’attività fisica e dieta sana può aiutare a ridurre il rischio di cancro.

Dieta a basso contenuto calorico: La ricerca suggerisce che la dieta a basso contenuto calorico può rallentare la diffusione del cancro al seno.

Soia: Questo è uno degli elementi dietetici noti che sono considerati un must assoluto per i pazienti con cancro mammario. Secondo il MD Anderson Cancer Center, che contiene fitoestrogeni e molti altri soggetti che bloccano le cellule cancerose da utilizzare estrogeni. Esso contiene anche isoflavoni necessari per la prevenzione del cancro nelle fasi iniziali. Può essere assunta sia come germogli o come verdura cotta.

Olio d’oliva: olio di oliva è conosciuta per i suoi benefici per la salute. Si riduce anche il rischio di cancro. Studio recente ricerca suggerisce che l’idrossitirosolo, una componente importante di olio d’oliva può aiutare a prevenire il cancro al seno nelle donne in postmenopausa.

Calcio: E ‘importante consumare calcio, in particolare nel periodo pre-menopausa per le donne. È stato dimostrato per ridurre il rischio di cancro al seno in diversi studi. Gli alimenti ricchi di calcio sono in scatola salmone, succo d’arancia, mandorle e verdure verdi.

Benefico Dieta: Secondo un recente studio, l’assunzione di proteine ​​vegetali, grassi vegetali, fibre alimentari, frutta a guscio e durante l’adolescenza può aiutare a ridurre il rischio di cancro al seno. E ‘bene avere cetrioli, carote, banane, mais, spinaci, piselli e lenticchie per i pazienti affetti da cancro. Questi possono essere consumate in zuppe. Le lenticchie possono anche essere consumati come i germogli in quanto sono ricchi di proteine.

Nocivo Dieta: Si consiglia di ridurre il hot dog, carne di manzo, agnello e maiale, in quanto contengono una quantità elevata di grassi saturi. Mangiare meno di questi tipi di carne rossa riduce il rischio di cancro alla prostata e al colon.

Disclaimer: Home rimedi per il cancro al seno di cui qui devono essere discussi con il medico o il medico. Il sito web non deve essere ritenuta responsabile per qualsiasi problema derivante a causa di negligenza adottata da uno dei suoi visitatori o lettori.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>