Rimedi per il cancro

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

cancer1I rimedi casalinghi per il cancro includono il consumo di broccoli, uva, ginseng, mirra, tè verde, aloe vera, il licopene, maitake funghi, soia, frumento e erba etere in forme dirette o indirette. Il cancro è una malattia che si caratterizza per la presenza di cellule continuamente divisione. Inizialmente localizzato in un punto chiamato un tumore, poi distribuire TUTTA Queste cellule del corpo attraverso il sangue o il sistema linfatico, E alla fine si traduce in morte.

Il cancro è causato da una serie di stimoli esterni o interni. Vari tipi di cancro mostrano loro sintomi in modi diversi. Alcuni rimedi casa esistono che mirano a prevenzione del cancro, mentre molti altri si concentrano sulla stimolazione delle attività del sistema immunitario. Inoltre ci sono alcuni tipi di alimenti sono benefici che quando presi da pazienti sottoposti a chemioterapia o radioterapia.

Il cancro è una malattia in cui un tumore maligno delle cellule può essere accade che indicato come una divisione continuo di cellule. Ciò appare come grumi, ma se non diagnosticato in fase iniziale, potrebbe portare al cancro in altre parti del corpo attraverso il sangue e il sistema linfatico, portando infine alla morte del singolo.

Tipi di cancro

Il cancro può manifestarsi in una varietà di diversi tipi basati sulla loro origine o modalità di crescita cellulare. Alcuni dei tipi di cancro più diffusi che si verificano sono i seguenti:
Leucemia: Cancro delle cellule del sangue che formano.
Linfoma: Le cellule tumorali del sistema immunitario.
Carcinoma: Cancro della pelle esterna o tessuti-copertina la formazione
Sarcoma: Cancro dei tessuti di sostegno, come i vasi sanguigni e cartilagine.
CNS Cancro: Cancro delle componenti fondamentali del sistema nervoso come il midollo spinale e il cervello.
Le cellule sono indotte a dividere Certain causa di stimoli esterni o interni. In questo stato, se la crescita delle cellule è localizzato, rilevabile, e può essere rimosso, viene chiamato un tumore benigno. Questi possono essere trattati o rimossi tramite intervento chirurgico. Se le cellule hanno viaggiato per le parti del corpo lontane e la loro divisione ha iniziato di nuovo, è un tumore maligno o il cancro. Questo non può essere curata e spesso finisce con la morte di un individuo.
Cancer mostra vari segni A seconda del tipo di tumore, ma in generale è caratterizzata dai seguenti sintomi:

Scarico insolito dal corpo
Tosse persistente
Grumi nel luogo di tumore
Le variazioni dei movimenti della vescica o dell’intestino
Lenta guarigione delle ferite
Indigestione
Cambiamenti di forma o dimensione di moli esistenti
Direttamente cancerThough non curabile, il cancro può essere prevenuta con noi alcune misure precauzionali e di uno stile di vita equilibrato. Una volta iniziato, si può essere rallentato o mettere in letargo, ma non può mai essere completamente eliminato. Tuttavia, mangiare cibo sano e nutriente, si può allontanare gli agenti patogeni in arrivo e attivare il sistema immunitario a combattere contro le cellule cancerose. La ricerca pubblicata sul Journal of American College of Nutrition elenca cibi da evitare per ridurre il rischio di cancro. Un regime dietetico supplementare è da seguire come il paziente viene sottoposto chimiche o radioterapia che tende a mostrare i vari effetti collaterali come la perdita dei capelli e nausea.

Home rimedi per il cancro

Broccolo: Broccoli è stato ritrovato di essere utile nel trattamento di alcuni tipi di tumori del colon-retto. Questi dovrebbero essere prese in forma di germogli. Broccoli contiene sostanze fitochimiche Alcuni che hanno la capacità di lottare contro le cellule tumorali, ma il composto esatto non sono ancora stati identificati. Questi agiscono come antiossidanti e gli enzimi che contengono aiuti nella disintossicazione del corpo.

cancerremediesinfoGrapes: Anche Uva contengono un composto chiamato proantocianidine, che riduce la produzione di estrogeni del corpo. Questo porta ad un efficace trattamento del polmone, della prostata, del colon e della mammella.

Ginseng: Ginseng aiuta nella costruzione di resistenza, e combatte gli agenti infettivi che cercano di danneggiare il corpo.

Mirra mirra è un’erba con una vasta gamma di proprietà tra cui anti-infiammatorio, antibatterico, e le qualità antifungini. E ‘un buon rimedio a casa per il trattamento di tutti i tipi di cancro.

Tè verde: Preparare il tè verde a base di erbe facendo bollire un po ‘in un bicchiere d’acqua fino a quando il volume è ridotta della metà. Questo ha proprietà anti-infiammatorie, come bene ed è molto efficace contro il seno, della prostata, del fegato, del pancreas e il cancro della pelle.

Germogli di soia: Secondo il MD Anderson Cancer Center, soia contengono fitoestrogeni e molti altri soggetti che bloccano le cellule cancerose da utilizzare estrogeni. Inoltre contiene isoflavoni che sono necessarie per la prevenzione del cancro nelle sue fasi iniziali. O può essere preso come germogli o verdure cotte e prevenzione positiva manifesta contro il seno, della prostata, del colon e del polmone.

Low-carb dieta: Home rimedi per il cancro comprendono l’assunzione di dieta low-carb. I risultati di un recente studio suggerisce che l’assunzione di dieta low-carb può ridurre il rischio di cancro al colon. La ricerca suggerisce che maggio dieta ipocalorica rallentare la diffusione del cancro al seno. Nuovo studio suggerisce che una dieta ricca di latticini potrebbe essere leggermente prolungare la vita delle persone con diagnosi di cancro al colon.

Wheat Grass: questo è noto per essere vantaggioso per molti malati di cancro. Erba di grano preso sotto forma di succo o nella sua forma grezza è indicato per ritardare la crescita delle cellule tumorali, come dimostra il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center. Ha la capacità di migliorare il sistema immunitario e si libera delle tossine e prodotti di scarto.

order button

Spremitura: E ‘un dato di fatto che i succhi sono fonti ricche di vitamine e sostanze nutritive. Ottenuto succo appena da frutti come mele, banane, mango, ciliegie e deve essere somministrato a pazienti affetti da cancro su base regolare. Questo aiuta a stimolare il sistema immunitario del singolo, che li rende abbastanza forte per combattere gli agenti patogeni in arrivo.

Aloe Vera: Questa erba può essere consumato crudo in forma di gelatina. E ‘efficace sia contro prostata e il cancro ai polmoni.

Licopene: Secondo l’Accademia di Nutrizione e Dietetica, il licopene si trova in quantità abbondante nei pomodori, guava, papaia, uva, albicocche, e anguria. Questi composti sono antiossidanti carotenoidi Poi ancora più efficace nella rimozione dei radicali liberi che stimolano la divisione cellulare. Il licopene è efficace nel trattamento della prostata, del polmone e cancro allo stomaco.

Maitake Mushroom: Come per la salute PDR, maitake o “funghi dancing” sono buona alternativa per il trattamento del cancro. Essi sono noti per aumentare l’efficacia della chemioterapia e radioterapia. Si riduce anche gli effetti collaterali di queste terapie di perdita di capelli di prevenzione e nausea. Essi possono essere consumati crudi o alla griglia di cottura li assorbe Perché un sacco di oli benefici che essi contengono.

Esercizio: La ricerca suggerisce che l’esercizio di un’ora al giorno si riduce il rischio di contrarre il cancro al seno nelle donne di qualsiasi età e di qualsiasi peso. Anche La ricerca suggerisce che l’attività fisica e dieta sana può aiutare a ridurre il rischio di cancro.

Olio d’oliva: olio di oliva è conosciuto per benefici per la salute STI. Inoltre si riduce il rischio di cancro. Recente studio La ricerca suggerisce che l’idrossitirosolo, una componente importante di olio d’oliva può aiutare prevenire il cancro al seno nelle donne in postmenopausa.

E ‘bene avere cetrioli, carote, banane, mais, spinaci, piselli e lenticchie se sei un paziente soffrono di cancro. Questi possono essere consumate in zuppe, che si è rivelata molto nutriente.

Secondo un recente studio, l’assunzione di proteine ​​vegetali, grassi vegetali, fibre alimentari, frutta a guscio e durante l’adolescenza può aiutare a ridurre il rischio di cancro al seno. I malati di cancro sono inoltre invitati a avere come germogli o lenticchie Essi sono ricchi di proteine.

Si consiglia di ridurre il hot dog, carne di manzo, agnello e maiale in quanto contengono una quantità elevata di grassi saturi. Mangiare meno quantità di carne rossa riduce il rischio di cancro alla prostata e al colon pure.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>