Rimedi per la fibromialgia

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

fibromyalgia1Alcuni dei rimedi domestici per la fibromialgia comprendono l’uso di aglio, tè allo zenzero, carota, cetriolo, barbabietola, spezie, verdure, frutta, acqua di cocco, di canfora, e Arthcare olio in forme diverse. Questi sono alcuni dei prodotti e gli alimenti possono aiutare a curare la fibromialgia che in larga misura. Se è preso cura adeguata, può anche essere completamente guarito. La fibromialgia è una sindrome Se una persona esperienze estreme dolore e la fatica. Alcuni dei sintomi della fibromialgia sono gonfiore, disturbi, intorpidimento, e mal di testa a pelo.

Di solito frainteso come fibromialgia è una malattia. Tuttavia, è una sindrome whos Che porta a dolore del corpo, secondo il National Fibromialgia Association. Inoltre può trasformarsi in una condizione cronica, secondo il MayoClinic. Ci sono numerose ragioni per il dolore fibromialgia, che può essere sia biologico, sociale, o di natura psicologica. Si tratta di un dolore invisibile che non può essere visto, solo sentito. Per questo motivo, nessun altro che la persona la sofferenza può realmente capire ciò che il dolore è come. Non ci sono segni esteriori.

La fibromialgia può essere dovuto a motivi impropri di sonno, stress, o un prosciugamento eccessivo di energia. Generalmente, le persone di età compresa tra 20-50 esperienza fibromialgia. Tuttavia, non può esattamente essere classificati in ogni fascia di età. Come per gli studi, gli adolescenti sono più inclini alla fibromialgia anche rispetto ad altri gruppi di età, probabilmente a causa dello stress in eccesso e le loro insoliti modelli di stile di vita. Di solito giovani vogliono essere competitivi e tendono ad assumere più attività di loro corpo in grado di gestire. Questo desiderio di raggiungere Spesso può provocare dolore immenso corpo, mal di testa e stanchezza.

Home rimedi per la fibromialgia

fibromyalgiaCertain spiegato di seguito sono rimedi casalinghi. Se Questi rimedi sono seguite correttamente, possono fare miracoli per curare la fibromialgia ed eliminando completamente. Sono molto efficaci e hanno mostrato risultati impressionanti. In sostanza, provare uno di questi rimedi, senza il timore di sperimentare effetti collaterali come si fa da ordinari Spesso i farmaci e prodotti farmaceutici.

Zenzero: Il consumo di zenzero aiuta a ottenere sollievo dal dolore e l’infiammazione. L’assunzione può essere sotto forma di tè allo zenzero o zenzero è possibile includere nei vostri pasti giornalieri pure. Inoltre si può schiacciare un pezzo di zenzero, bollire bene in acqua, bere esta miscela almeno due volte al giorno. Inoltre è possibile aggiungere il sale per aggiungere un po ‘di gusto.

Aglio: Aglio aiuta a migliorare il sistema immunitario, in modo da farne uso nei vostri pasti giornalieri. Questa soluzione unica potrebbe contribuire a curare la fibromialgia.

fibromyalgiaremedyinfo

Canfora: Canfora aiuta a stringere i muscoli, riducendo il dolore. Una riduzione del dolore aumenta l’efficienza complessiva del nostro corpo. Molte persone soffrono di mal di schiena Questo dovrebbe provare questo. In entrambi i casi si può usare in forma di olio applicando l’olio di canfora sui muscoli o le ossa di sollievo al dolore oppure l’olio di canfora può essere mangiato in altre forme come il coriandolo o qualsiasi altra cosa che è un membro della famiglia della menta.

Esercizio / Yoga: dovrebbero partecipare in One L’esercizio fisico regolare o di yoga almeno 3 volte a settimana. Questo ti aiuta a rilasciare lo stress mentale dalla tua mente e ti fa più rilassato e stabile. E ‘un must per chi soffre di fibromialgia in quanto aiuta anche stimolare il movimento delle ossa e dei muscoli del corpo che diventeranno Altrimenti dolente.

Verdura: Verdure verdi sono un must, in quanto forniscono gli ingredienti necessari per le ossa e muscoli per rimanere ben tenute, rendendoli più forti e più sani solo in tal modo. L’assunzione di verdure come la zucca deve essere aumentata pure. In generale, cavolo, melanzana, patate, spinaci e dovrebbe essere evitato, se possibile. Cercare di avere insalata verde, per quanto possibile. Assicurarsi di utilizzare il succo di limone per il miglioramento del gusto.

order button

Liquidi: Cercare di Aumentare l’assunzione di liquidi a base di verdure fresche miste e succhi di frutta. I liquidi aiutano rilasciare tossine dal corpo e ripulire il sistema.

Olio Arthcare: olio Arthcare Questo è un trattamento a base di erbe può essere applicato alle articolazioni. Aiuta ad alleviare il dolore articolare, mal di schiena, e dolori muscolari. Questo unguento rafforza il tessuto osseo e penetra nei tessuti del corpo più veloci. Dal momento che è anti-infiammatori, fornisce un immediato sollievo e aiuta a rimuovere la rigidità dalle vostre articolazioni, ossa e muscoli.

Ci sono poche cose che dovrebbero essere evitati da persone affette da fibromialgia:

Deve essere evitato Il fumo di sigaretta e l’assunzione di alcol. Sarebbe meglio per chiudere l’abitudine interamente, se possibile.
Evitare di mangiare cibi piccanti e fritti
Anche la caffeina e zucchero dovrebbe essere evitato il più possibile.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>