Rimedi per la malattia di Bright

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

BrightdiseaseAlcuni dei rimedi domestici per la malattia di Bright includono succo di carota, banane, avocado, uva, cetrioli, asparagi, sedano e prezzemolo. Morbo di Bright è un termine ampio, ed è-stato storicamente usato per descrivere i sintomi di nefrite e di altre malattie infiammatorie del rene. E ‘causata a causa di un’infezione di glomeruli nel rene da batteri streptococco, specialmente nei bambini.

Home rimedi per whos morbo di Bright sono pensati per varie malattie renali. Morbo di Bright è un termine arcaico usato per descrivere una serie di malattie renali includono acuta o cronica che nefrite. Il termine non è più in uso, dal momento che eziologie sono state comprese meglio per la classificazione più sintetica sviluppata dalla medicina moderna. I sintomi della nefrite cronica sono stati constatati dalla Inglés medico Richard Bright nel 1827, qui il nome, che nel mondo di oggi ha solo un’applicazione storica.

I sintomi della malattia di Bright includono quanto segue, secondo MedlinePlus:

Presenza di albumina di siero (plasma sanguigno) nelle urine conseguente aspetto fumo o nuvoloso
Presenza di sangue nelle urine (ematuria)
Edema
Eruzione
Febbre
Nausea e vomito
BrightdiseaseThere sono altre forme di nefrite e infezioni infiammatorie dei vasi sanguigni nel rene che provoca sintomi simili a morbo di Bright. Questo è il motivo per cui il termine comprende varie cause e sintomi di malattie infiammatorie del rene strettamente correlati. L’escrezione di proteine ​​e sangue occasionali nelle urine sono gli indicatori più importanti del morbo di Bright. Inoltre, ritenzione di liquidi nel corpo è in varia misura Osservata seconda dell’intensità della malattia. La cura coinvolge una modificazione della dieta e della medicina per controllare l’infiammazione, alto contenuto proteico eliminando gli alimenti e in generale, aumentando l’assorbimento di frutta e verdura. I rimedi casalinghi per morbo di Bright Coinvolgere l’incorporazione di frutta benefici e verdura nella dieta ed è facile da seguire. Modificazioni della dieta gioca un ruolo importante nel controllo del morbo di Bright e va un lungo cammino verso alleviare i sintomi della malattia che può ostacolare le attività quotidiane del paziente, se trascurato.

brightsdiseaseinfoThere sono sintomi sever supplementari pure, compresi gli attacchi Caratterizzato da vomito, mal di schiena, e la febbre. Edema legati alla condizione può variare da lieve gonfiore del viso per un accumulo di liquido in tutto il corpo e portare a respirazione possono talvolta problemi, che è un disturbo molto comune. Proteinuria ed ematuria portano a quantità ridotte di urine scure, fumoso, o color sangue e mostra la presenza di cellule del sangue e getta sotto il microscopio.

Causato da una grave nefrite è l’infiammazione delle cellule renali e se lasciato incontrollato può portare a casi gravi che limitano le attività quotidiane. Una causa comune di nefrite è infezione da streptococco, che porta ad una reazione immunitaria e danneggia le unità filtranti del rene, chiamati glomeruli. Altre cause di nefrite includono infiammazione dei vasi sanguigni nel rene e una serie di disturbi del sistema immunitario che causano nefrite glomerulare.

Nefrite limitata e può essere curata mangiando una specifica gradualmente dieta e limitando il consumo di proteine.

Home rimedi per la malattia di Bright

Alcuni dei rimedi domestici per la malattia di Bright includono la seguente, che può essere facilmente incorporato in una dieta sana:

order button

Succo di carota: Succo di carota è uno dei rimedi domestici theprimary per la nefrite e un bicchiere di succo di carota fresca ogni giorno aiuta ad alleviare i sintomi in larga misura.

Banane: A causa di carboidrati STI e basso contenuto di proteine, le banane fornire i nutrienti necessari senza aggravare i sintomi. Inoltre, le banane buoni contengono quantità di potassio, che è necessaria per mantenere sano funzionamento dei reni.

Avocado: Questo frutto è generalmente consigliato nella dieta dei pazienti nefrite, perché è a basso contenuto di proteine.

Uve: a causa del loro alto contenuto di potassio e di acqua, le uve sono efficaci nel ridurre i sintomi legati al mantenimento nefrite sano e la funzione renale.

Acqua di cocco L’acqua di cocco è diuretico naturale ed è ricco di vari sali che sono necessari per il mantenimento del livello dei fluidi sani nel corpo.

Papaya: Papaya anche una forma parte importante della dieta per una nefrite del paziente secondo il libro Frutta e verdura: Valori nutrizionali e terapeutiche.

Asparagi, cetrioli, sedano, e Crescione: Queste verdure, a causa del loro alto contenuto di liquidi, mantenere un equilibrio sano nel corpo e gli aiuti ad eliminare le proteine ​​in eccesso.

Aglio e prezzemolo: Questi aiuti erbe nel mantenimento del bilancio idrico naturale del corpo. Si è anche affermato che Essi aiuto nella ritenzione di liquidi preventiva nel corpo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>