Rimedi per la sterilità o infertilità femminile

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

9639880-mujer-triste-sentada-en-la-camaAlcuni dei rimedi domestici per la sterilità o infertilità femminile comprendono l’uso di radici banyan, foglie di mora, vitamina C, vitamina E, zinco e in forme diverse. Esercizi, yoga e acqua calda sono anche utili e dimostrare di essere casa rimedi facili per la sterilità femminile o infertilità. L’incapacità di riprodurre o impiantare un uovo in utero si chiama infertilità femminile, che spesso possono essere causa di disturbi dell’ovulazione. Una delle altre cause principali è malattia infiammatoria pelvica. Le donne con malattia infiammatoria pelvica sono facilmente soggetti a problemi di infertilità. Età può anche essere considerato come uno dei motivi più forti per l’infertilità nelle donne. Il fumo influisce anche il sistema interno male e può portare alla sterilità nelle donne. Oltre a questo, gli squilibri ormonali possono anche tenere conto di problemi di fertilità.

Come per l’American Association gravidanza, gli uomini sono ugualmente responsabili per l’infertilità e entrambi i partner devono sottoporsi alcuni esami medici e fisici per una corretta diagnosi del problema di infertilità. L’infertilità può anche portare a errori e diventa sempre più difficile per una donna per affrontare le emozioni di infertilità. Si può portare a depressione e isolamento, che può essere molto dannoso per qualsiasi essere umano, e può anche portare ad altre malattie, sia fisiche che mentali.

Sintomi di Femaile sterilità o infertilità

femaleinfertilitySome dei sintomi di infertilità in una donna può essere ansia, perdita di interesse, isolamento, periodi di depressione prolungati, l’incapacità di realizzare le cose, l’alcolismo, incapacità di concentrarsi sulle attività quotidiane, e cambiamenti nei modelli di sonno. Secondo il MayoClinic, mestruazioni anormali è un’altra manifestazione di infertilità femminile. E ‘importante per il proprio partner di essere di supporto e per contribuire a migliorare qualsiasi squilibrio mentale. A volte, i trattamenti medici possono essere molto invadenti, e potrebbero non aiutare il vostro equilibrio o emozioni mentale, lasciando così ti senti impotente e sfiduciato. Tuttavia, non vi è alcun motivo per uno a sentirsi isolati o imbarazzo; l’infertilità è un problema comune

Ci sono una serie di rimedi casalinghi che può certamente aiutare, se seguita con diligenza. E ‘meglio non usare tutte le droghe senza consultare un ginecologo in quanto spesso può provocare effetti collaterali indesiderati. Alcuni dei rimedi domestici illustrati di seguito può essere molto utile ed efficace per aumentare la fertilità delle donne. E ‘una buona idea per cercare di mantenere un peso corporeo costante durante il tentativo qualsiasi di questi rimedi casalinghi.

Home Rimedi per Donna sterilità o infertilità

Radici femalesterilityorinfertilityinfoBanyan: radici degli alberi Banyan sono considerati uno dei più efficaci rimedi domestici per l’infertilità femminile. L’uso di queste radici è considerato uno dei più antichi medicine tradizionali ed è stato utilizzato per generazioni. Mescolare polvere di radice di banyan nel latte e berlo tre volte a settimana. Assicurarsi di non mangiare nulla per almeno 3 ore dopo avere questa bevanda e anche essere sicuri di non avere questa miscela durante il ciclo mestruale.

order button

Esercizi: L’esercizio fisico può essere molto utile per le persone che sono in sovrappeso. Essere in sovrappeso riduce le possibilità di fertilità, così l’esercizio fisico può essere molto utile se è fatto in maniera regolare in modo sano. Si può anche utilizzare un personal trainer o allenatore per imparare esercizi appropriati che possono contribuire a ridurre il peso o perdere la ciccia attorno allo stomaco, bassa della schiena, e le cosce.

Yoga: Yoga può aiutare uno a mantenere l’equilibrio mentale, che aumenta le possibilità di fertilità. La meditazione può anche aiutare in larga misura. Yoga e meditazione sono sempre consigliabile in quanto continuano equilibrata, calma, e placato.

Inverno Cherry: Il trattamento a base di erbe di ciliegia inverno può essere molto utile per il trattamento di questo sfortunato condizione pure. Effettuare una polvere di ciliegia inverno e mescolare con il latte. Hanno questo latte per almeno una settimana dopo il periodo mestruale.

Fango Confezione: un impacco di fango nero può essere utilizzato su e intorno alla parte vaginale. Assicurarsi di non praticare questo rimedio che il tuo periodo è in corso.

Blackberry Foglie: Questo è anche considerato molto efficace e funziona esattamente come polvere di radice di banyan. Far bollire alcune foglie di mora in acqua, ma fare attenzione a non usare troppi fogli. La quantità di acqua deve essere esattamente 5 volte quella delle foglie. Lasciare il ritorno dell’acqua alla temperatura ambiente e poi bere. È possibile utilizzare questo rimedio tre volte a settimana.

Acqua calda: bere sempre acqua calda, in quanto aiuta a pulire l’intestino, migliorando in tal modo gli organi riproduttivi. Questo rimedio può essere estremamente efficace. Assicurarsi di utilizzarlo su una base quotidiana, perché aiuta anche a migliorare la circolazione del sangue.

Cose da evitare e tenuti a mente per sbarazzarsi di infertilità:

-Evitare Fumo eccessivo e un elevato apporto di alcol

Prodotti di caffeina -Evitare come il tè e il caffè

-Tenere D’occhio il vostro peso, perché è meglio non essere in sovrappeso o sottopeso. Mangiare sano!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>