Rimedi per la tenerezza del seno

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Cabbage11Alcuni dei rimedi domestici per la tenerezza del seno includono olio di enotera, soia, grassi idrogenati, seta mais, uva ursina e buchu, semi di lino, bacca casta, foglie di cavolo, la vitamina E, la perdita di peso, l’assunzione di minerali, di sale ridotto, impacco caldo, il ghiaccio pacco e ridotta in elementi dietetici nocivi.

Tensione mammaria, in termini semplici, significa morbidezza nei tessuti del seno che si accompagna con il dolore. E ‘caratterizzata da disagio, pesantezza, dolore e aumento della sensibilità del seno. Le femmine si avvicinano alla menopausa, madri che allattano al seno, o in fase di gravidanza o le mestruazioni spesso soffrono di tensione mammaria.
Home rimedi per la tenerezza del seno hanno messo a punto alcune soluzioni semplici per gestire questo problema. Mammaria è una condizione che si pone appena prima delle mestruazioni si verifica nelle femmine. Mammaria è accompagnata da fluttuazioni ormonali che sono di natura ciclica. La variazione nei livelli di ormoni può essere attribuito a diversi fattori, alcuni dei quali sono di seguito indicate.

Mestruazione
La pubertà nelle ragazze e nei ragazzi
L’allattamento al seno
Quando una femmina avvicina menopausa
La gravidanza, soprattutto nelle donne che sono troppo giovane
Sintomi di Tenerezza del seno
Mammaria è caratterizzata da sintomi seguenti:
Gonfiore del seno
La sensibilità è aumentata quando ha toccato, o quando viene applicata la pressione
Disagio se accompagnati da movimento
Dolore in seno
Dolore
Pesantezza
Sentimenti Aching

Anche dopo il parto, i seni si gonfiano a causa del latte in via di sviluppo all’interno. Questo porta spesso a tenerezza e dolore, lesioni, sindrome premestruale, mastiti, e l’alcolismo. Cambiamenti nella fibrocistica del seno può anche causare la tenerezza. Essere ciclica comparsa, tensione mammaria di solito non è un problema molto serio, ma nel caso in cui capezzoli scaricare pus o fluido, una massa o grumo si fa sentire, o se il dolore persiste per un lungo periodo di tempo, quindi consulto medico dovrebbe essere ottenuto. Casa rimedi semplici per mammaria sono disponibili che sicuramente forniscono sollievo dal dolore e disagio in larga misura.

Diversi rimedi casalinghi per la tenerezza del seno sono di seguito indicate.

Evening Primrose Oil: enotera contiene acidi grassi essenziali che sono necessarie per ridurre il dolore nei seni. Prendete un paio di gocce di questo olio e applicarlo sul seno delicatamente.

Grassi deidrogenato: si consiglia di passare a olio di margarina di cui al Libro del medico di casa rimedi. Tutti i tipi di pollame e prodotti di carne, insieme con gli oli da cucina che sono normalmente utilizzati per uso cucina, contengono grassi alogenati. Questi grassi alogenati frenare requisito del corpo di acido gamma linolenico (GLA) attraverso una via metabolica. GLA a sua volta è necessario per prevenire il dolore al seno ed è quindi bene utilizzare i grassi come olio dealogenato la margarina per ridurre la tenerezza del seno.
Soia: soia sotto forma di latte di soia, semi di soia o hamburger di soia è benefico per la salute del seno. Questi sono ricca fonte di composti isoflavone che riducono tenerezza del seno. Si consiglia pertanto di aumentare l’assunzione di prodotti di soia da femmine affette da mammaria.

order button

Corn Silk, Uva ursina e Buchu: Questo tisana fatta di erbe facendo bollire in acqua possono essere consumati ogni giorno per ottenere sollievo dal dolore. Questo decotto è noto per diminuire il dolore e il disagio in seno.

Lino: Fare una miscela con l’aggiunta di un cucchiaio di semi di lino per un bicchiere d’acqua. Può anche essere aggiunto al gelato, yogurt o succo di frutta. L’unico obiettivo è quello di consumare 1 cucchiaio al giorno e il dolore nei seni si abbasserà in breve tempo.
Berry Casto: Uno dovrebbe includere bacca casta nella loro scheda dieta quotidiana, come è noto a diminuire sia crampi e tensione mammaria.

Foglie di verza: Ottenere foglie da cavolo crudo e applicarle su seni gonfi. Coprire con stoffa o cotone. Queste foglie hanno la capacità di aiutare a sbarazzarsi del dolore causato a causa di seni gonfi.

Ridurre il sale di aspirazione: Si raccomanda vivamente che le donne che soffrono di tensione mammaria dovranno ridurre la loro assunzione di sale.

Impacco caldo: Scaldare un po ‘d’acqua, immergere un asciugamano in esso e applicare sopra il seno per 10-15 minuti. Questo riduce la tenerezza del seno e il dolore associato. Lo fa aumentando la circolazione del sangue nel seno.

Ice Confezione: Secondo Medline Plus, un impacco freddo o un impacco di ghiaccio dovrebbe essere usato in caso di lesioni. Impacchi di ghiaccio sono particolarmente buoni per alleviare i seni fibrocistica pure. Ghiaccio tritato dovrebbe essere preso e messo in un panno pulito che deve essere avvolto sopra il seno.

Nocivo Dieta: Prodotti alimentari come il gelato, cioccolato, e bevande analcoliche dovrebbe essere evitato il più possibile. Si è trovato anche che una riduzione nel consumo di prodotti contenenti caffeina come il caffè e tè sono associati con una diminuzione mammaria e dolore.

Vitamina E: Una dieta ricca di vitamine come la vitamina del complesso B, vitamina C, e in particolare la vitamina E è necessario per alleviare il dolore in petto. E ‘ben noto che un supplemento giornaliero di 200 a 400 unità internazionali di vitamina E è vantaggioso per questa condizione.
Perdita di peso: E ‘stato osservato che una diminuzione del peso corporeo può alleviare il dolore al seno in una certa misura. La ragione probabile potrebbe essere che come più grasso animale si consuma, meno estrogeni è escreto nel corpo. Inoltre, la maggior parte di questo grasso viene accumulato nei seni, che mostrano una maggiore sensibilità agli ormoni. Così, è sempre bene per ridurre il peso in modo da prevenire il dolore nel tuo seno.

Minerale di aspirazione: selenio, calcio e magnesio sono buoni per ridurre la tenerezza del seno. Il magnesio ha la capacità intrinseca di sbarazzarsi del dolore ciclica nel tuo seno a causa del ciclo mestruale e quindi, dovrebbe essere incorporato nella vostra dieta, quando possibile.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>