Rimedi per odore del piede

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

footodor1L’odore del piede è un problema comune tra le persone, non si può negare che questo sfortunato afflizione accade a tutti noi in diversi livelli di gravità. Tuttavia, ci sono vari rimedi domestici disponibili per il trattamento rapido e completamente il problema. Se il piede è coperti per lungo tempo, poi i batteri sono in grado di sviluppare facilmente a causa del calore e umidità, con conseguente odore del piede. Pertanto, il miglior rimedio a casa per sradicare questo problema è quello di tenere le scarpe e calzini puliti. Ci possono essere alcune altre ragioni per l’odore così, come i disturbi ormonali, stress in più, e gli effetti collaterali dei farmaci.

Il bicarbonato di sodio è comunemente usato per rimuovere l’odore del piede. Inoltre, immergendo i piedi in acqua calda con bustine di tè vi aiuterà a eliminare l’odore del piede. Puoi ripida vostri calzini in acqua mista ad aceto, che ridurrà piede cattivo odore. Se pensate che il vostro odore del piede è trasformato in un problema grave, quindi pulire i piedi con saponi antibatterici un paio di volte al giorno.

Se i vostri piedi sono tenuto coperto per un lungo periodo di tempo, cominciano puzzolente, che si chiama odore del piede. Questo problema può verificarsi anche se si indossano i calzini dentro le scarpe. Secondo il Calgary Foot Clinic, batteri indesiderati sono responsabili di questo problema. Questo fatto è supportato anche dal Dreddyclinic.com. Dentro le scarpe, un ambiente caldo, condizione di umido si crea, che è abbastanza accogliente per i batteri di crescere.

footodorThere sono un gran numero di ghiandole sudoripare presenti sui piedi, che è un altro motivo per l’odore del piede. L’acido isovalerico secreto da questi batteri è la vera ragione per il cattivo odore dei piedi. Qui ci sono alcuni rimedi casalinghi che possono fermare i piedi da odorare così male, contribuendo così a evitare una situazione imbarazzante in pubblico.

Home rimedi per odore del piede

Mantenere calze e scarpe pulite

Mantenere le scarpe e le calze pulita è il modo più semplice per mantenere il problema di odore del piede a bada. Lavare le calze regolarmente e fare lo stesso con le scarpe, che sono tipicamente fatti di stoffa. Per le scarpe in pelle, tenerli al sole per un po ‘di tempo per eliminare i batteri. Spruzzando un po ‘di bicarbonato di sodio dentro le scarpe aiuterà anche a rimuovere il cattivo odore dalle scarpe.
Sapone antibatterico

Il modo migliore per sradicare l’odore del piede è di pulire i piedi con sapone antibatterico e acqua calda in maniera regolare, almeno due volte al giorno. Questo fermerà i batteri che creano quei cattivi odori.

footodorinfo

Borse e acqua del tè

Se il problema di odore del piede è diventata acuta, utilizzare acqua calda e la terapia bustina di tè per sbarazzarsi di esso. Prendete una vasca di acqua calda e di mettere alcune bustine di tè in esso. Poi, immergere i piedi all’interno della vasca e lasciarli in per mezz’ora.

Antitraspiranti

Molte persone utilizzano antitraspiranti e deodoranti su varie parti del loro corpo; usarli in piedi, come pure! Essi certamente ridurre l’odore del piede e mantenere un odore molto migliorata per lungo tempo. È inoltre possibile utilizzare la polvere per smettere di sudare.

order button

Bollire Riso Acqua

Uno dei modi più efficaci per eliminare l’odore del piede è permanentemente ammollo i piedi in acqua di riso. Si può mettere un po ‘di riso bianco in acqua per mezz’ora e poi svuotarlo per ottenere l’estratto di riso. Mettere a bagno i piedi in questa acqua e l’odore non tornerà mai più.

Mela Cedar Aceto

Potete mescolare aceto di mele cedro con acqua calda in una piccola vasca e mettere i piedi nella vasca da bagno per qualche tempo. Questo sarà facile eliminare il vostro odore del piede. È inoltre possibile ripida le calze in questa acqua per rimuovere efficacemente il cattivo odore.

Sale kosher

Se i vostri piedi sudare eccessivamente, utilizzando il sale può contribuire a rimuovere l’odore rapidamente. Metti un po ‘d’acqua in una vasca e mettere un po’ di sale kosher in esso. Mescolare bene e immergere i piedi in acqua per una moderata quantità di tempo. Dopo di che, lasciare asciugare e non utilizzare l’acqua per sciacquare ulteriormente. Ciò contribuirà ad eliminare i batteri e l’odore successiva.

Una dieta appropriata

L’odore del piede è anche legato al tipo di cibo che consumano. Se si mangia il cibo che ha sapori molto forti, come le cipolle, pepe e aglio, è probabile che i vostri piedi puzzano ancora di più! Pertanto, tenere lontano da questi tipi di alimenti, se avete intenzione di indossare scarpe coperti per lungo tempo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>