Rimedi per pulci

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

FleasRimedi per pulci possono includere l’uso di semi di rosmarino, semi di finocchio, aglio, olio di tea tree, oli vegetali e shampoo, gusci di noce nero, Aloe Vera, aceto, borace in polvere e, naturalmente, in forme diverse. Le pulci possono essere molto dannosi non solo per i vostri animali domestici, ma anche per voi. Pulci e zecche sono più comunemente trovati in cani e gatti, ed è molto più facile per loro di ottenere le pulci se sono esposti a gatti e cani randagi, dal momento che le pulci prendono poco più di un minuto per diffondere. Le pulci sono piccoli insetti che possono essere trovati sul corpo del cane, causando il vostro cane a grattarsi il proprio corpo a causa della sensazione di prurito gravemente.

Le pulci sono piccoli insetti senza ali, e Strisciano semplicemente sui corpi degli animali, secondo MedlinePlus. Una singola pulce femmina può produrre 20.000 pulci alla volta. Succhiano il sangue dell’animale Costantemente, che li fa sentire la sensazione di prurito per tutto il tempo. Alcuni cani sono molto sensibili alle pulci e il forte prurito e graffi possono farli perdere spesso i loro capelli. Questo può lasciare graffi ferite sul corpo del vostro animale domestico, che può diventare quindi un molto vulnerabili alle infezioni batteriche.

Per i proprietari di animali, diventa molto difficile vedere il loro animale domestico sperimentare il dolore di pulci e di sentirsi impotenti a risolvere il problema. Una volta che il cane è stato infettato da pulci, diventa molto difficile sbarazzarsi di loro. Anche un uomo può soffrire di punture delle pulci. Visto che spesso gli animali domestici Tutto vagare intorno alla casa, è quasi impossibile per le pulci non diffondere in tutta la casa.

Rimedi per pulci

Rimedi casalinghi FleasCertain, se seguite correttamente, possono aiutare a guarire e di sbarazzarsi di pulci in appena un paio di settimane, dice il CDC. Sono molto efficaci e hanno mostrato risultati promettenti, senza gli effetti collaterali che spesso creme medicinali possono causare.

Semi o olio di rosmarino: Rosemary è una delle erbe più efficaci per le pulci, almeno in termini di suo olio essenziale. Inoltre è possibile fare uso di semi di rosmarino da loro rettifica in una polvere e cospargere la polvere tutta la pelle del vostro animale domestico oppure è possibile utilizzare olio essenziale di rosmarino con l’aggiunta di qualche goccia nelle acque di balneazione del vostro animale domestico. Questo rimedio a casa può essere molto utile e molto efficace.

Semi di finocchio: Questi funzionano in modo simile a olio di rosmarino o di semi. È possibile utilizzare uno di questi semi o li possono mescolare e usarli in modo appropriato.

Aglio: Aggiungere uno spicchio d’aglio tritato finemente nel cibo del vostro cane ogni giorno. Se possibile, fare uso di esso in loro la cena o pasti durante la notte. Questo sarà fare miracoli in quanto è il rimedio più affidabile e tradizionale basato casa per sbarazzarsi di pulci.

fleasinfo

order button

Tea Tree Oil: Aggiungere la stessa quantità di olio di tea tree e acqua. Esta Mettere la miscela in un flacone spray. Acqua nebulizzata Esta sulle aree pruriginose del corpo ogni volta che vedete il vostro cane graffi e prurito. Darà sollievo immediato al vostro animale domestico.

Aloe Vera: Aloe Vera è considerata molto efficace ed è-stato utilizzato per generazioni. È non tossico, quindi porta è senza effetti collaterali. Basta applicare il gel di Aloe Vera per le parti del corpo infetti e questo vi darà sollievo ai punti caldi o irritazione della pelle dovuta a causa di morsi e graffi a pulci.

Aceto: Includere po ‘di aceto in acqua potabile dell’animale regolarmente, perché funziona come disinfettante.

Black Walnut Hulls: facilmente Queste capsule sono disponibili presso i negozi di alimenti naturali e negozi di medicina. Gusci di noce nero si respingono le pulci e zecche.

Zolfo: Aggiungi zolfo per la dieta del vostro animale domestico, ma limitare l’assunzione di undici settimane. Questo li aiuterà a rimanere libera-pulci.

Se avete animali domestici in casa Sofferenza da pulci, poi alcuni di questi punti dovrebbe essere ricordato.

Evitare di mescolare i vostri animali domestici con qualsiasi cani e gatti randagi

Utilizzare sempre shampoo a base di erbe Quando il bagno i vostri animali domestici.

Ne fanno un punto di nutrire i vostri animali domestici regolarmente con aglio e aceto mescolato nella loro acqua. Questo li impedisce di ottenere tutte le pulci a tutti.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>