Rimedi per sindrome del tunnel carpale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

CarpaltunnelsyndromeAlcuni dei rimedi domestici per la sindrome del tunnel carpale includono una minore esposizione del trattamento corpo a strumento, dispositivi di taglio, a mano e altri rimedi, come l’esercizio fisico, impacchi di ghiaccio, trattamento a caldo, impacco di olio di ricino, l’agopuntura, la presa penne, B6 dieta vitamine, la il consumo di curcuma in polvere e di latte, la riduzione dell’obesità, e la dieta evitando dannosi per come indicato in questo articolo.

La sindrome del tunnel carpale è un gruppo di condizioni che sorgono a causa di un aumento della pressione del nervo mediano presente nelle mani che è racchiuso nel tunnel carpale. Di solito influisce sulla individui che hanno utilizzato per continuamente le loro mani, polsi e braccia per vari motivi.

Home rimedi per la sindrome del tunnel carpale sono molti e sono utili nel trattamento del gruppo di condizioni e dei loro sintomi causati da un aumento della pressione sul nervo mediano. Questo nervo è in mano e svolge un ruolo importante in conduzioni nervose. Fornisce la sensazione sul ring, di mezzo, e l’indice, e il pollice. Protegge il tunnel carpale nervo. Secondo l’Istituto nazionale per la sicurezza e la salute, ciò influisca 23.000 individui sindrome ogni anno. La maggior parte delle persone interessate sono cassieri, operatori di computer, e camionisti che lavorano con martelli.

Tali fattori come la gravidanza, la menopausa, l’obesità, l’artrite reumatoide, malattia di Lyme, rosolia, e ipotiroidismo può portare anche alla sindrome del tunnel carpale. Questo porta a intorpidimento, debolezza e una sensazione di formicolio alle dita e il pollice. Delle facce di presa o si tengono per mano mentre comprimono a ridurre il dolore. Come la condizione peggiorare, la sensibilità delle mani è persa definitivamente. Il dolore spara tra le braccia, che ciò pregiudichi l’intera mano.
Una serie di fattori si traduce nella sindrome ESTA. La causa principale è l’aumento della pressione sul nervo mediano. Il tunnel carpale che circonda il nervo non ha spazio per l’espansione e quindi, qualsiasi gonfiore nella stessa area porta alla pressione intorno al nervo mediano un’occorrenza della sindrome. Movimenti di stretching ripetuto o intorno al polso provoca pressione a costruire intorno al nervo conduce anche alla sindrome del tunnel carpale. L’insufficienza renale porta ad un accumulo di liquido nel tunnel carpale. L’uso ripetuto dei tendini della mano può portare anche alla sindrome del tunnel carpale. Un privato o obesi I nati con la freccia del tunnel carpale comunemente soffrono della sindrome.

Sindrome del tunnel carpale è caratterizzata dai seguenti sintomi:

Formicolio, soprattutto di notte, causando un disturbo durante il sonno
Perdita di forza di presa in mano e mentre si tiene o spremitura
Debolezza e intorpidimento si fanno sentire nelle mani e polsi
Sprecare di muscoli del pollice
Attività manuali da eseguire da mani Diventa difficile in quanto vi è una perdita di coordinazione tra le dita e il pollice
Condizioni peggiorano Quando la sensibilità è perso definitivamente
Il dolore spara fino a braccia e spalle, poi una che sono colpiti
Rimedi CarpaltunnelsyndromeHome per sindrome del tunnel carpale

Manipolazione strumento: Di solito, la gestione degli strumenti provoca indebita pressione sui nervi. COSÌ, applicare il diametro di grassi o larga strumenti Entrambi. Secondo il libro del dottore di casa rimedi, se gli strumenti non sono così, avvolgere una garza di cotone o un panno o un tubo in gomma intorno ad esso in modo da rendere la presa forte e rendere più facile per la gestione.

Dispositivi di taglio: Strumenti che devono essere utilizzati per il taglio deve essere il più nitido possibile. Questo abbassa la pressione applicata sull’oggetto da tagliare dal nervo mediano.

Esercizi a mano: Se le mani sembrano essere insensibili, smettere di lavorare su tastiere, suonare strumenti musicali, o punzonatura chiavi registratore di cassa per un po ‘. Alza le mani e spostarli delicatamente in cerchio per ripristinare la circolazione di braccia, spalle e polsi. Questo li porta di nuovo all’originale loro posizioni, attenuando così la tensione e lo stress. Spostando il collo in avanti e indietro può aiutare anche.

Ice Pack: Se i dolori al polso, dovrebbe essere applicato un impacco di ghiaccio. Questo dà a ridurre il dolore e sollievo.

Trattamento caldo: Se il ghiaccio non è disponibile, quindi dovrebbe essere utilizzato una di acqua calda. Un panno piastra elettrica o di cotone imbevuto di acqua calda esta immersa e deve essere applicato alla regione colpita.

Olio di ricino Confezione: Prendete un panno per coprire le mani, diffonderla, e applicare uno strato di olio di ricino su di esso. Applicare sopra la zona sensibile e mantenerla per un’ora. Questo è stato ritrovato ad essere un trattamento efficace per la sindrome del tunnel carpale.

order button

Agopuntura: Secondo il National Institutes of Health, sindrome del tunnel carpale può essere curata eseguendo agopuntura regolarmente. Questa pratica a AIMS Spesso targeting per organi come il fegato, i reni, e della cistifellea, riducendo così la pressione sul nervo mediano.

Stringere Pen: uno dovrebbe essere estremamente attenti durante la scrittura. La penna non dovrebbe essere tenuto troppo stretto in quanto causa la pressione sui nervi, li interessando così.

Vitamina B6 Dieta: si dovrebbe consumare cibi ricchi di vitamina B6 più preferiscono oi verdura, cereali integrali e verdure a foglia verde come spinaci e cavoli. Questo impedisce la sindrome del tunnel carpale. Alimenti confezionati deve essere rigorosamente evitata in quanto contengono questi composti interferiscono con vitamina B6 che l’assorbimento.

Curcuma in polvere e latte: si consiglia di prendere un bicchiere di latte con mezzo cucchiaino di curcuma in polvere durante la notte. Questo dà sollievo al dolore interno e le ferite.

Ridurre l’obesità: gli individui obesi devono perdere peso in una certa misura per ridurre gli effetti della sindrome del tunnel carpale. Essi dovrebbero anche svolgere esercizi di stretching Rivolto a dita e delle mani. Questo migliorerà la loro presa e fornire la flessibilità.

Ridurre Nocivo alimentare: Secondo l ‘Università del Maryland Medical Center, cibi raffinati come pasta, carne, dolci, patatine fritte, e ciambelle, così come stimolanti come il caffè, il tabacco, l’alcol, e allergeni alimentari come latte, panna, soia, e mais Deve essere evitata per quanto possibile.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>