Rimedi per speroni ossei

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I rimedi casalinghi per speroni ossei includono l’uso di un impacco freddo, olio di lino, semi di lino impacco caldo, pediluvio, curcuma, lieve esercizio, cura dei piedi, warm up, e la perdita di peso.

Speroni ossei o osteofiti sono ossa extra che appaiono come una proiezione in rilievo a causa della pressione continua, e l’usura delle ossa. Questa condizione si verifica di solito in corrispondenza delle articolazioni, i fianchi, i piedi, schiena, spalle, ginocchia e le mani. Una persona che soffre di questa condizione esperienze di dolore grave nella regione accompagnati da flessibilità in quel punto. Ciò si verifica a causa di ostruzione in libero movimento del giunto, lasciando la persona immobile. Ci sono certo numero di rimedi casalinghi che sono facili da fare e possono curare speroni ossei completamente. Essere educato, preparato, e un po ‘cauto può prevenire l’ulteriore verificarsi di speroni ossei.

bonespurRimedi per sperone osseo sono diventati popolari in tutte le parti del mondo. Speroni ossei, indicato anche come osteofiti, sono piccole protuberanze nelle ossa che di solito sorgono lungo le articolazioni. Essi possono apparire liscio, ma possono anche essere taglienti. Di solito si formano sui fianchi, piedi, colonna vertebrale, spalle, ginocchia e le mani.

order button

speroni bonespurBone possono sorgere a causa di diverse ragioni, molte delle quali sono naturali. Essa può verificarsi a causa di invecchiamento, cambiare nel regime di calcio del corpo, degenerazione tissutale, usura generale, o cambiamenti fisiologici. Oltre a questi, il sovrappeso, l’applicazione di una pressione continua, e l’eccessivo utilizzo di articolazioni a fare jogging, l’esercizio fisico pesante, da corsa, la danza o mentre si gioca può causare speroni ossei. In sostanza, i fattori alla base sono la lacerazione della cartilagine, l’ammorbidimento dei tendini e la graduale indebolimento dei muscoli.

Si può facilmente distinguere la presenza di sperone osseo nel corpo. Alcuni dei sintomi sono riassunte qui di seguito:
Proiezione Sharp o liscia sotto la pelle
Movimento limitato lungo le articolazioni
Gonfiore evidente
Dolore intenso
Più comune nei pazienti affetti da artrite
Intorpidimento

Calli e duroni si verificano nel piede a causa di danni ai tessuti eccessivi
Ci sono semplici e facili da eseguire rimedi casalinghi che sono prontamente disponibili per il trattamento di speroni ossei. Anche se i rimedi domestici possono curare la condizione in gran parte, se il problema persiste, si deve consultare un medico, come la crescente sperone osseo può danneggiare i nervi circostanti.

Rimedi per speroni ossei
Confezione freddo: è possibile utilizzare un semplice impacco di ghiaccio per curare uno sperone osseo. Un pacchetto di ghiaccio viene applicato sopra l’area proiettata e premette dolcemente. Alternando impacchi caldi e freddi aumenta anche il flusso di sangue nella zona interessata e sono strumenti efficaci per curare speroni ossei.

Curcuma: curcuma in polvere può essere preso tre volte al giorno, come è usata per molti anni per le sue proprietà curative. Questo allevia il dolore e cura speroni ossei pure.
Pediluvio: Se lo sperone si verifica in corrispondenza del tallone, si può prendere un pediluvio con alternanza di acqua calda e fredda. E ‘stato trovato un rimedio domestico efficace.

Cura Piede: Secondo l’Istituto piede Nevada, si può prevenire il verificarsi di speroni ossei riducendo la pressione in eccesso sul piede responsabile per il disagio. Questo può essere fatto evitando o modificando scarpe strette e mantenere cuscinetti morbidi come inserti nelle scarpe.

Warm Up: Secondo il duca di salute, si deve essere cauti per quanto riguarda i movimenti lì prima e dopo sforzo fisico intenso. Prima di iniziare qualsiasi attività fisica, la regione colpita da speroni ossei deve essere riscaldato con un leggero massaggio o leggero movimento. Ciò farà diminuire il dolore causato prima e dopo l’attività.

Esercizio Lieve: Lieve esercizi come lo yoga o asana può essere eseguita, entrambi i quali sono stati trovati per causare una progressiva riduzione, al fine dell’eliminazione speroni ossei.

Olio di lino: Un panno pulito imbevuto di olio di semi di lino caldo dovrebbe essere tenuto sull’area dello sperone osseo. Coprire questo con una piastra elettrica per ottenere sollievo dal dolore.

Semi di lino Hot Pack: Un pacchetto caldo fatto di semi di lino può essere applicato alla regione colpita. Questo è stato trovato per aiutare ad alleviare il dolore a causa di speroni ossei.

Perdita di peso: perdita di peso porta ad una diminuzione della pressione sulla regione interessata, specialmente per quanto riguarda osso basato piedi speroni. Si dovrebbe ridurre il loro peso corporeo per evitare un onere eccessivo e indebite pressioni.
Non vi è alcuna dieta specifica da seguire durante il corso della crescita di uno sperone osseo. Tuttavia, prestando attenzione, e un po ‘di cautela, si può rimanere protetti da questa dolorosa condizione.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>