Rituale di rimanere incinta in un efficace 100%

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17352447-una-ni-a-linda-beb-est-mirando-y-est-en-una-manta-de-color-rosa-ella-lleva-un-sombrero-de-color-rosaIn questa vita ci sono cose che accadono e si dispone di alcuna spiegazione per loro da un punto di vista scientifico perché qualche aiuto, al fine di avere un bambino, anche senza il supporto della medicina credo ne vale la pena.

È per questo che oggi vi porto questo rituale di rimanere incinta, a coloro che credono che ci sia qualcosa al di là di ciò che gli occhi vedono e spiegano la scienza.

Avrete bisogno di:

Tre pietre di diversi materiali: ametista, quarzo bianco e avventurina.
Sandalo incenso.
Rosmarino fresco.
Una piccola borsa in pelle.
Acqua.
Un piatto di ceramica bianca.
Sale marino.
Tutto questo deve essere eseguita in una notte di luna piena. Iniziare bagnando i piedi alla testa con acqua e l’utilizzo di sale marino, l’obiettivo è quello di ottenere il sale tutte le energie negative del vostro corpo e lasciare andare il bagno pulito. Pulire con asciugamani bianchi.

250x250 (1)Lascia un po ‘d’acqua con il sale in modo che si può lavare ogni ugualmente pietre per eliminare le energie negative delle persone che hanno avuto contatti con loro.

Senza l’essiccazione, la pulizia dopo il completamento di questo luogo pietre sul piatto in ceramica bianca.

In seguito a questo rituale di rimanere incinta il passo successivo è quello di lasciare tutto sul piatto in un luogo sicuro, in modo che le pietre di tutta l’energia della luna da caricare.

Questo deve essere fatto fino alle 12:00 AM Il seguente, in questo modo si assicura si ottiene anche l’energia solare.

Ora è il momento di fare uso di queste pietre. Si entra nella custodia in pelle e metterli vicino al letto.

Utilizzare il mazzetto di rosmarino per metterla sotto il materasso (assicuratevi di avere rapporti sessuali in questo luogo) o metterla in cui si esegue l’atto, lo stesso vale per la borsa di pietre.

Passi dopo rimanere incinta:

Questo rituale di rimanere incinta non finisce quando il vostro soggiorno in condizione, è necessario tenere la borsa chiuderlo aiuterà ad alleviare i disagi di gravidanza e del lavoro dolori.

Inoltre, se tutto va bene si può usare le pietre per creare un fascino per il suo bambino ed è quindi al sicuro da ogni male.

Mettere in pratica questo rituale di rimanere incinta, vedrete che molto presto si avrà un miracolo tra le mani, che cosa mi consiglia è ampiamente letto il libro Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson trattamento di rimanere incinta

order button

In questo libro si viene guidati da vari metodo cinese olistica della medicina cinese, si può imparare a invertire la infertiliad se lo avete, o sbarazzarsi di tutti i problemi, se il marito ha il problema o, aiuterete sul vostro modo di essere madre.

CLICCA QUI e l’accesso alla gravidanza libro Miracolo oggi stesso!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>