Sali di Epsom – Segreti della Natura

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

EpsomsaltOgni sera quando mio padre tornò a casa dal lavoro, aveva l’abitudine di prendere una ciotola di acqua tiepida, aggiungere un cucchiaio di sali di Epsom, e immergere i piedi. E ‘abbastanza naturale voler bagnare i piedi dopo una dura giornata di lavoro in azienda, tanto più che i suoi giorni erano spesso lunghi.

Non ho mai dato alcun pensiero per aggiunta di sali di Epsom quindi non ho chiesto il motivo per cui l’ha fatto. Ora è quasi ottanta e durante una recente visita al podologo, gli fu detto che aveva i piedi di un giovane uomo. Come mi ha detto questo, ho fatto una nota mentale rapido e fugacemente pensato che forse era qualcosa a che fare con ammollo i piedi per tutti questi anni.

Ho pensato che fosse una nozione sciocca, ma ha deciso di vedere cosa avrei potuto scoprire le proprietà di sali di Epsom. Sono diventato più interessato quando ho scoperto che molti saloni termali usano anche loro come un piede ammollo per aiutare a pulire i piedi di impurità. Questo è solo l’inizio delle cose e ho scoperto che sali di Epsom hanno numerose applicazioni per gli esseri umani, animali e piante. Per il momento, mi limiterò a concentrarmi sui suoi benefici per gli esseri umani.

Benefici per la salute di sali di Epsom

Migliorare la digestione: John Pollard descrive “La cistifellea Flush” nel suo libro, “La Consapevolezza digerente Diet”. Questo filo comporta bere una grande quantità di succo di mela biologico per tre giorni, a bere una miscela di succo di pompelmo e olio d’oliva e di bere sali di Epsom la mattina seguente. La premessa di questo è che il succo di mela ammorbidirà la colecisti e allentare le feci, ed i sali di Epsom evacuerà le tossine in dumping nel tubo digestivo per migliorare la digestione. Si prega di notare che questa è solo una rapida panoramica del processo.

EpsomsaltRemove Calcoli biliari: Ci sono molti altri libri che riportano la Epsom sali disintossicazione e il motivo è efficace come una disintossicazione è perché agisce come un lassativo. Si apre anche i capillari e pertanto efficace nella rimozione di calcoli biliari.

Sollievo da dolori muscolari: Un Epsom sali da bagno può promuovere la disintossicazione attraverso la pelle e sono tradizionalmente usato come agente di ammollo per portare sollievo da dolori muscolari e rigidità.

Ricco di magnesio: sale Epsom è solfato di magnesio e secondo la National Academy of Sciences, la maggior parte delle persone che vivono in America oggi sono carenti di magnesio. Questo è legato alla vita di fast-food, oltre a moderni metodi di coltivazione.

epsomsaltsinfo

L’Accademia ritiene che questo sia il motivo per cui vi è una tale elevata incidenza di malattie legate allo stress, problemi digestivi, artrite, osteoporosi, stanchezza cronica, malattie cardiache, e ictus. Fare il bagno con sali di Epsom non solo rende magnesio prontamente disponibile per l’organismo, ma attira anche le tossine, e come il magnesio è un sollievo stress naturale, il bagno solleva l’umore e aiuta a rilassarsi.

Migliorare la circolazione e pressione sanguigna più bassa: La ricerca indica che l’aumento livelli di magnesio può promuovere un cuore sano, migliorando la circolazione e ridurre la pressione sanguigna. Migliora anche la capacità del corpo di utilizzare l’insulina. Il magnesio è necessario per sostenere i livelli di calcio nel sangue.

Solfati, non sono facilmente reperibili attraverso il cibo che mangiamo, ma vengono assorbiti attraverso la pelle. Questi stimolano il pancreas a rendere enzimi digestivi e aiutare nella disintossicazione del corpo. Sale di Epsom vampate tossine e metalli pesanti dalle cellule, alleviare dolori muscolari e aiutando il corpo ad eliminare le sostanze nocive.

order button

Usati in aromaterapia: sali di Epsom sono un emolliente naturale e esfoliante e molti aromaterapia cura della pelle prodotti incorporano oli vettore, oli essenziali e sale marino con sali di Epsom. Con un po ‘di know-how, è facile sperimentare e fare le vostre proprie scrub della pelle e detergenti.

Condizionatore: Mixing sali di Epsom e qualche goccia del vostro olio essenziale preferito per un buon balsamo per capelli aggiungerà corpo ai capelli.

Detergente per il viso: Mixing mezzo cucchiaino di sali di Epsom in qualsiasi crema detergente farà un detergente viso efficace, che possono poi essere massaggiato sulla pelle e risciacquato con acqua tiepida. Un eccellente maschera di pelle fatta in casa può essere fatto da un cucchiaio di cognac, un quarto di tazza di latte in polvere in polvere, il succo di un limone, cinque gocce di olio essenziale di lavanda, e mezzo cucchiaino di sale Epsom. Questo è adatto per pelli normali e grasse.

Per quelli con pelle secca, due cucchiaini di maionese, cinque gocce di olio essenziale di lavanda, un quarto di tazza di carote grattugiate e mezzo cucchiaino di sali di Epsom devono essere mescolati insieme.

Gli esperti dicono che ammollo in un bagno di sali Epsom almeno tre volte alla settimana ci aiuterà a stare meglio, guardare meglio e avere più energia. Quindi, forse è il momento che ho preso una foglia fuori del libro di mio padre.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>