¿Sono 20 minuti di allenamento davvero sufficiente?

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

addominaliNon! Che idea! 20 minuti corsi di formazione non sono sufficienti. Ma sono sufficienti per creare una routine e prendere un modo corretto.

Se si investe questi 20 minuti due o tre volte a settimana vi avvicinerete il grasso lungo corpo snello gratuito. Mi spiego in dettaglio.

Molte di queste scuole “Rambo ‘superata e molti di questi” esperti “auto-nominato, vi dirà di ottenere quei muscoli duri come l’acciaio resta che allenarsi duramente. Questa mezza verità non è più attuale. La scienza ci ha insegnato che i muscoli non crescono durante l’allenamento, ma nella fase successiva di recupero. (Dovremmo chiederci perché ci sono voluti per realizzare questo fatto così evidente). Che cosa significa questo per te? – “Questo dovrebbe allenarsi meno e riposare di più.” –

Allenamenti lunghi e pesanti, non vi aiuterà ad aumentare i muscoli. Invece che vi porterà a perdere massa muscolare e probabilmente creare danni ai tessuti. E ‘vero che alcune persone hanno avuto successo con questo tipo di esercizio. Ma in generale si tratta di persone che sono benedetti con i geni di natalità molto robusti.

Vi siete mai chiesti perché tutti i bodybuilders sono sembrano tutti uguali? Questa somiglianza è che sono persone con un corpo meso morfica. Ciò significa che i loro corpi non si accumulano più grasso e per stimolare un po ‘di muscoli aumentano notevolmente. In realtà la maggior parte di queste persone bruciare i grassi e aumentare la massa muscolare con appena dal pavimento rubrica. Per molti di noi questo non è il caso.

Che cosa si dovrebbe fare esattamente per perdere il grasso della pancia?

order button

Per sbarazzarsi di pancia e ottenere un look perfetto ‘six pack’ necessario concentrarsi su brevi periodi di formazione intensiva. Questo account anche per aumentare esercizi muscolari e per bruciare i grassi. Spesso è possibile combinare gli esercizi. Con esercizi “La verita sugli addominali scolpiti” non è necessario eseguire ore e annoiato su una bicicletta. La formazione sulla base di questo tipo di usura corpo sono completamente superate. Parallelamente alla formazione è importante per guardare la vostra dieta. Mike Geary in una buona parte del vostro menu punte ebook. Non preoccupatevi non c’è bisogno di fare qualsiasi dieta da fame. Invece, sarete stupiti tutti si può mangiare in determinate circostanze per ottenere un ventre piatto.

Buttare via tutti quei libri di dieta e allenamento vecchio e obsoleto e acquisisce una corrente programma scientifico e di formazione. “La verità sugli addominali scolpiti” di Mike Geary offre un’eccellente istruzione in modo da poter realmente ottenere risultati di successo.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>