Succhi di frutta per la cellulite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni succhi di frutta e verdura possono aiutare a combattere la cellulite, come parte di ciò che si fa nella vostra lotta contro le brutte fossette.

In questo post vi porto due buone succo per la cellulite potete fare voi stessi un modo semplice.

Cellulite Succo n ° 1

Ingredienti

order button

1 blocco
1 pera
¼ pompelmo rosso
2 gambi di sedano
Alcune foglie di menta tritate

Se si dispone di uno spremiagrumi lo troverete di meglio; ma non è possibile, utilizzare il frullatore, mescolare tutto tranne le foglie di menta tritate.
Frullare tutto, aggiunta di ghiaccio al vostro gusto e il vostro frullato alla fine cospargere con foglie di menta e … Buon divertimento!

Come questo ti aiuta succo di frutta?
Apple e menta contribuiranno ad eliminare le tossine dai tessuti cellulite.
Pompelmo, oltre ad essere ricco di vitamina C aiuta il sistema linfatico.
Sedano, mela e pera migliorano la funzione renale e aiutare a pulire i tessuti sottocutanei, dove lo strato di muscolo grande.

Vi consiglio di non mangiare nulla per i prossimi 20 minuti dopo l’ingestione di succo di frutta, ma poi bere molta acqua fresca per tutto il giorno.

Cellulite Juice n ° 2
Ingredienti

2 fette di ananas (ananas)
1 cetriolo
Lavare e tagliare in pezzi delle stesse dimensioni sia ananas cetriolo, collocandoli in un estrattore per raccogliere il succo risultante in un bicchiere.
Se si desidera, è possibile aggiungere ghiaccio a proprio piacimento.
Vi consiglio di prendere questo succo a piccoli sorsi.

Si tratta di un tonico succo molto rinfrescante, diuretica per aiutare a riparare i tessuti di cellulite, migliorare l’aspetto della vostra pelle arancione.

Questo è perché i loro componenti forniscono una maggiore elasticità alla pelle, eliminare le tossine, contribuendo a migliorare la funzione ghiandolare e digestiva.

Vi consiglio di bere questo succo di frutta al giorno per due settimane, a riposo una settimana e poi si torna a prendere 1-2 volte alla settimana, e la manutenzione.
Tuttavia, come si può vedere, l’aiuto producono questi succhi si trova principalmente a livello della pelle e, sia pure indirettamente, favorire lo strato muscolare sottocutaneo per il suo contenuto di vitamine e nutrienti e altre proprietà di cui, non riescono a riparare e rinforzare per sollevare la desapaprezcan pelle e fossette.
In altre parole, succhi di frutta per la cellulite aiuto ed è bene che si prende, ma, se davvero, desidera rimuovere completamente il vostro arancio pelle, è necessario praticare una stimolazione sinergica di fibre muscolari sottocutanei, che ottiene solo facendo questo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>